Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: energia sferica

  1. #11
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Per quanto riguarda il Masenko.... l'hanno ribattezzato onda energetica perchè.... ti pare bello che un bambino di 5 anni debba dire "luce demoniaca"? Poi i bambini che seguono crescono come dei delinquenti.
    =_="
    Un'errore nella puntata 38 di DBZ, bulma dice "5 minuti al decollo.4,3,2,1" e la navicella parte.
    Questo è un'altro errore dei traduttori: Bulma doveva dire:5 SECONDI al decollo =_="
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  2. #12
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    Un'altro errore, nella puntata 39 di DBZ: Crilin dice "Cerchio magico viaaa!!" e lancia una Kamehameha!
    XDXD
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  3. #13
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Rigaurdo all'errore dell' "energia sferica" guardando la puntata sembra proprio un errore voluto dagli adattatori(vedi la spiegazione di goku e le parole di re kaioh anch'esse cambaite dal kaioh ken alla genkidama).

    La mia teoria è che quando hanno dovuto tradurre i testi della puntata non hanno capito bene la spiegazione di come funzionava il kaiohken e per non scervellarsi hanno messo la genkidama al suo posto.

  4. #14
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Rigaurdo all'errore dell' "energia sferica" guardando la puntata sembra proprio un errore voluto dagli adattatori(vedi la spiegazione di goku e le parole di re kaioh anch'esse cambaite dal kaioh ken alla genkidama).

    La mia teoria è che quando hanno dovuto tradurre i testi della puntata non hanno capito bene la spiegazione di come funzionava il kaiohken e per non scervellarsi hanno messo la genkidama al suo posto.
    scervellarsi, il loro lavoro è proprio quello....=_="
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •