Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: sul ban

  1. #11
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Noi moderatori nn possiamo bannere utenti, gli unici che possono farlo sn Mr.Bix e Lord Axl ( ovvero gli Admin di GS), ma cmq, anche se potessi bannare "Super Goku", non lo farei.
    Non ha fatto niente di così grave da essere bannato, almeno questo è il mio pensiero.. intanto mi limito a fare il mio lavoro.. ovvero-->

  2. #12
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Oddio, aprire un topic chiedendo dove si può spammare non mi pare una cosa tanto grave, e anche se l'avesse fatto per provocare non mi pare un gran danno.
    Poi ricordo che i moderatori non possono bannare e quindi dobbiamo chiedere agli admin, poi bisogna considerare che il responsabile principale del forum di DBA è Gogeta e quindi non me la sentirei comunque di chiedere a Bix o Axl senza consultare prima Gogeta o Veggie (a meno che la cosa non sia urgente).
    Quindi per bannare qualcuno bisognerebbe disturbare un discreto numero di persone, oltre a questo l'utente non avrebbe più una seconda possibilità.
    E' chiaro quindi che il ban è una misura estrema e va usata con parsimonia, io penso di non averlo mai suggerito (forse 1 volta ma non ne sono affatto sicuro e si parla comunque di qualche anno fa) per un utente normale (escludendo quindi utenti fake o cloni) quindi fate voi.
    Secondo me il ban non è da usare se non in casi gravissimi (grosso disturbo alla comunità (post/topic inutili fatti apposta) continuato anche dopo numerosi richiami o offese gravi e ripetute continuate anche dopo numerosi richiami), Super Goku ha semplicemente dato un po' fastidio con 3 topic che poteva evitare, non mi pare nulla di così grave, avesse postato in numerosi topic facendo spam al proprio sito magari le cose sarebbero potute andare diversamente, ma non è ciò che è successo.

  3. #13

    Predefinito

    Anche io posso bannare, ovviamente solo sui forum di DBA. Ma non essendo molto presente, prima di bannare qualcuno dovrei sentire cosa hanno da dirmi i moderatori (o Veggie che se è al corrente mi avvisa) in merito al comportamento del candidato al ban!
    A girl and a fight and will be alright!

  4. #14
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Ah, allora avevano poi creato i permessi di admin jr.
    Bè, allora tanto meglio, vuol dire che mi farò meno scrupoli a segnalare gli utenti "scorretti" (scherzo ovviamente )

  5. #15
    Jacopo Fazzini
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Comunque è stato ripreso ben TRE volte.
    La prima volta ha spammato nel forum Principale, è stato richiamato.
    La seconda volta ha spammato nel forum Libero, ed è stato richiamato.
    Ora apre un topic chiedendo dove può spammare...
    Io credo che questo qua faccia il furbetto, anche perchè sul suo forum l'ho richiamato anche io dicendo di non SPAMMARE da NESSUNA PARTE.
    E lui mi ha assicurato che non l'avrebbe fatto...invece ha avuto il coraggio di spammare un'altra volta e poi di chiedere dove si spamma =_=''

    Voglio complimentarmi con i mod e con gli admin, perchè sono davvero MOLTO pazienti.
    tu per me sopravvaluti la gente. alcuni sono solo molto scemi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •