Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
    secondo me gt 4 batte tutti in quanto realismo (non per niente è un simulatore) anche perchè usando dvd dual layer per farlo si sono potuti lasciare andare solo che le gare da 24 ore sono davvero noiose

    però per i giochi di automobili mi piacciono anche i need for speed (carbon sarà qui tra poco) e i burnout (grandioso vedere l'esplosione delle macchine specialmente se c'è un camion che trasporta benzina)
    Ciao Lucifero la leggenda
    devo dire che l'unica ''pecca'' di GT4 a cui darei una sonora insufficienza e' proprio la modalita' ''corri per 24 ore'' della quale i programmatori hanno ovviato inserendo la modalita' ''velocita' triplicata'' nel B-spec,forse loro non hanno problemi di Play 2 (ne hanno a bizzeffe) ma io si !
    ogni qualvolta eseguto quella modalita',terminata la gara,la play mi ''va in crash'' si pianta e devi rifare tutto! inconcepibile!
    Mauro

  2. #22
    ***DyLaN*** L'avatar di Freezer
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Red Ribbon Quartier Generale
    Messaggi
    275

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito
    Perchè i titoli automobilistici sono troppi.....al limite potrei fare un sondaggio tra quale sia la serie migliore ma credo sia un po riduttivo....
    Comunque anche GT2 è un bel titolo ma credo che come meccanica di gioco sia molto simile a GT4 per cui visto la migliore grafica di GT4 voto per lui....
    Cè li hai GT, GT2, GT3?
    Xkè se ce li avevi avresti dato un giudizio diverso a GT4

  3. #23
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freezer
    Cè li hai GT, GT2, GT3?
    Xkè se ce li avevi avresti dato un giudizio diverso a GT4
    Si ce li ho tutti (anche GT prologue)....e comunque non vedo tutta sta differenza tra i titoli apparta la grafica...poi in GT4 vi sono molte più macchine se non sbaglio..Comunque lo stile di guida è lo stesso così come il comportamento della vettura (forse un po diverso da GT e GT2)...L'unica cosa che non mi piace dei vari GT sono le sessioni di rally....sono odiose


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #24
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro
    Ciao Lucifero la leggenda
    devo dire che l'unica ''pecca'' di GT4 a cui darei una sonora insufficienza e' proprio la modalita' ''corri per 24 ore'' della quale i programmatori hanno ovviato inserendo la modalita' ''velocita' triplicata'' nel B-spec,forse loro non hanno problemi di Play 2 (ne hanno a bizzeffe) ma io si !
    ogni qualvolta eseguto quella modalita',terminata la gara,la play mi ''va in crash'' si pianta e devi rifare tutto! inconcepibile!
    Mauro
    ciao mauro
    strano che ti succede questa cosa a me no io dovrei ancora completarne una le altre le ho fatte tutte
    comunque anche nell modalità b-spec è noisoa la cosa comunque ci metti più di 8 ore e devi starci a presso altrimenti uscito da i box la velocità ritorna normale devi reimpostarla te a X3 almeno se faceva davvero tutto da solo intanto mi guardavo qualche film invece non posso altrimenti perdo la gara
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  5. #25
    Mafia expert L'avatar di davide291191
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    13

    Post

    Mi dispiace per gli altri giochi ma finquando esisterà la saga Gran Turismo dovranno arrendersi TUTTI alla supremazia della Polyphony Digital.
    Gran Turismo è il migliore in tutti i campi
    Chissà quando uscirà il nuovo GT HD che forza!!!
    Comunque la mia classifica è questa:

    SIMULAZIONE:
    1)Gran Turismo 4
    2)Enthusia
    3)Toca Race Driver 3

    ARCADE:
    1)Need for Speed: Underground 2
    2)Need for Speed: Hot Pursuit 2
    3)Ford racing 3

    siete d'accordo con me?

    GRAN TURISMO IS THE BEST!!!
    Ultima modifica di davide291191; 03-09-2006 alle 22:37
    ULRTAS 1926
    ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO

  6. #26
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    Non mi piacciono molto i giochi di guida ma riesco a capire anche a occhi chiusi che Gt4 è il top.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •