Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 173 di 173
  1. #171
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Chronicle è normale che la gente ti faccia notare dei difetti nei tuoi lavori, nessuno è perfetto! Ma non per questo ti devi offendere, anzi grazie ai suggerimenti e a volte anche alle critiche riuscirai a migliorare e a maturare, non si nasce mica imparati!
    Forse è solo il mio giudizio ma penso che dovresti continuare ascoltando anche quello che hanno da dirti gli altri...

  2. #172
    Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    prov. TA
    Messaggi
    46

    Predefinito

    X GT: accetto le tue scuse, anzi ti dico che per me non ci sono problemi se inserisci i tuoi lavori nella mia discussione.
    Cmq io ho detto che nel tuo disegno ci sono difetti perchè è così, ce ne sono anche nei miei, però la cosa che mi ha più infastidito è che all'inizio ho accettato le vostre critiche e ne ho fatto tesoro (rileggete la discussione se non l'avete notato), però è andata avanti così, invece appena Gt ha inserito il suo disegno, per tutti era perfetto nonostante avesse dei difetti. Perchè notate solo i miei, sono così male?
    :vegeta: aaaah cieu!

  3. #173
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Chronicle Visualizza Messaggio
    X GT: accetto le tue scuse, anzi ti dico che per me non ci sono problemi se inserisci i tuoi lavori nella mia discussione.
    Cmq io ho detto che nel tuo disegno ci sono difetti perchè è così, ce ne sono anche nei miei, però la cosa che mi ha più infastidito è che all'inizio ho accettato le vostre critiche e ne ho fatto tesoro (rileggete la discussione se non l'avete notato), però è andata avanti così, invece appena Gt ha inserito il suo disegno, per tutti era perfetto nonostante avesse dei difetti. Perchè notate solo i miei, sono così male?
    Affatto,anzi,sono bellissimi.
    La questione è che qui al forum sono una di quelle che ci sono da tempo,
    quindi conoscono il mio stile,anche per la faccenda di NS.
    Comunque,sono sicurissima che se passa il tempo,anche tu ti farai conoscere,
    e tutti non diranno altro che complimenti!Scommettiamo!?
    I lavori li metterò su gara disegni,nn mi pare giusto mettere nei topic altrui!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •