Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    no vabbe riguardo ai drahi ho scritto cosi per fare prima....cmq a me sarebbepiaciuto cosi, pero chissa se fosse stato davvero cosi magari avrebbe fatto vomitare completamnente

  2. #12
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    si in effetti qualcosa serebbe da modificare ma ci pensa pgv per noi
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  3. #13
    ***DyLaN*** L'avatar di Freezer
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Red Ribbon Quartier Generale
    Messaggi
    275

    Cool

    C sarebbe da modifikare i Sayan (i bambini intendo)...xkè sn stati fatti mlto diversi dallo Z....mentre la stirpe Tsufuru è perfetta...+ spietata ke mai...
    Ultima modifica di Freezer; 28-08-2006 alle 00:16

  4. #14
    Super Sajan L'avatar di Gokussj490
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Località
    Pescia...a 1 ora da Firenze
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4
    no vabbe riguardo ai drahi ho scritto cosi per fare prima....cmq a me sarebbepiaciuto cosi, pero chissa se fosse stato davvero cosi magari avrebbe fatto vomitare completamnente
    ma ogniuno ha i suoi gusti...e ormai il GT è stato fatto...c'è a ki piace e a ki nn piace...ma nn ci si può fare niente...

  5. #15
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    dai guarda che stiamo solo fantasticando, questo topic lo creato per sfogarci
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  6. #16
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    in alcuni tratti la storia del GT non è il massimo, ad esempio la storia dei viaggi nello spazio poteva essere migliorata, poi i nemici sono proprio assurdi, si vedano i PARA BARA, quel mostro che si materializza dalla frusta, la squadra OMEGA, poi il maestro MOLDEVOLDE o come si chiama lui, roba un pò da checche, insomma.
    poi molti personaggi andavano migliorati, tipo UUB, il GENERALE LILDE.
    il fatto è che il GT nasce con un difetto di impostazione che tende a far sembrare tutti i personaggi più deboli (come disse il caro VIRUS IMPAZZITO), si prendano TRUNKS, GOTEN, GOKU SSJ4.
    poi l'idea di CHIBI GOKU non è piaciuta a molti, il finale c'è ancora chi non lo ha capito. io molte delucidazioni del caso le ho avute leggendo QUI

  7. #17
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Visto che sono stato citato, intervengo anch'io! Premesso che, se potessi, mi riguarderei tutti gli episodi di DBGT e li riscriverei riveduti e corretti.

    Abolirei le sfere con la stella nera, ma cercherei un altro pretesto per andare nello spazio, e ci manderei Goku insieme alla bellissima coppia, Goten e Trunks, magari costretti da Vegeta. Farei ritornare Gotenks, darei a Ub un ruolo molto più importante, e toglierei spazio a Pan. In più lascerei il fatto che Gohan torna ad essere Super Saiyan. Vegeta dovrebbe avere la solita pettinatura DBZ, e Goten quella della fine di DBZ.
    Baby lo farei sconfiggere da Goku con l'aiuto di Vegeta, con un significato simbolico: gli antichi Tsufuru sono stati annientati da una razza di scimmioni sanguinari... ma ora la situazione si è invertita, gli "scimmioni" si sono convertiti al bene e il nemico Tsufuru crudele e conquistatore viene sconfitto da loro.
    I draghi: ne farei 7 seri, e non 4 scarsi e 3 decenti. E non dovrebbero essere sconfitti tutti da Goku + Pan, ma i guerrieri si dividerebbero i compiti (uno a Vegeta, uno a Goten e Trunks, uno a Ub ecc....), e sconfitti dopo dei bei combattimenti, e non in maniera stupida (uno per il corto circuito, uno per l'acqua limpida... bah). Infine darei ai Draghi nomi derivati dall'inglese; e l'ultimo Drago, Li-Shenron, nel suo stadio finale dovrebbe essere effettivamente una fusione dei poteri dei 7 Draghi, dopo che ha assorbito le Sfere.
    E nel finale farei andare via Goku, però con i dialoghi modificati... insomma, tutta un'altra storia.

  8. #18
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Visto che sono stato citato, intervengo anch'io! Premesso che, se potessi, mi riguarderei tutti gli episodi di DBGT e li riscriverei riveduti e corretti.
    chi non lo farebbe!
    naturalmente mi trovo d'accordo su quel che hai detto, la storia andrebbe rivista quasi completamente, compresa l'eliminazione di quei nemici indecenti, e il miglioramento di altri, tipo la SQUADRA OMEGA.
    poi ci sarebbe il lato della spettacolarità, il fatto che la trasformazione in SSJ4 dovrebbe essere tanto potente da minare la stabilità del pianeta, per non parlare di quel che potrebbe succedere con GOGETA SSJ4. su questo ci sarebbe proprio da sistemare tutto. poi ci dovrebbe essere della roba mostruosa, tipo auree grosse fino all'infinito, gli attacchi energetici di GOKU dovrebbero essere tremendi, riuscire quasi a spaccare la galassia in un colpo solo, invece sono una fetecchia. poi ci sarebbe anche da correggere il fatto che alcuni personaggi di DB sono proprio rammolliti, si vedano TUNKS, GOTEN e UUB.
    insomma, ci sarebbe un bel pò da fare. per questo io sono contrario ad una versione ufficiale dell'AF, e spero che rimanga tutto così, al livello di fan fic.
    con tutti i problemi che già abbiamo col GT, l'AF avrebbe l'effetto di uno sputo nell'occhio. spero di aver reso bene le mie idee!

  9. #19
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    si gt ha un alto potenziale ma non viene sfruttato
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  10. #20
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seripa
    db ns d gt!
    spiegati?
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •