Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: capelli barba e baffi

  1. #21
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Guardate qui, ho voluto mettere apposta parte della mia 154 di DBZ puntata per chiarire:

    http://www.youtube.com/watch?v=3kBcnaYZaUo

    P.s=Solo per renderti le idee più chiare
    hai fatto bene! ah ah ah. appena finito il tuo video, appare la schermata NEXT, e, indovinate un pò, mi sono apparsi 2 video di PGV tra i quali CHE C'AVRA'! ma questa è un'altra storia

    nell'altro topic simile a questo c'erano spiegazioni più dettagliate, comunque VIRUS ha rimediato a tutto.
    infatti, come già spiegato, i capelli dei SAIYAN PURI non crescono mai a differenza di quelli dei MESTIZO.

    per i baffi, invece, succede quel che succede anche agli umani, con il tempo infatti crescono, si pensi a NAPPA, a RE VEGETA, anche a uno dei componenti del gruppo di BARDOCK eccetera. come ha già detto VIRUS, i baffi di VEGETA nascono solo, per così dire, per un'esigenza dell'autore.

  2. #22
    Kamehameha! L'avatar di YamchaSSJ
    Data Registrazione
    Fri Aug 2006
    Località
    Kame house
    Messaggi
    30

    Predefinito

    vogliamo parlare allora di un'altro strafalcione(secondo me)? Avete presente l'attaccatura dei capelli di gogeta ssj no? in pratica è come quella di vegeta e gotenks, a differenza del ciuffo che ricade sulla fronte. Ebbene, quando un saiyan si trasforma, nei capelli cambia tutto tranne che l'attaccatura.. e allora perche gogeta, in versione ssj4, ha l'attaccatura come quella di goku?? in teoria dovrebbe avere la stessa di quando era ssj..no??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •