Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Unhappy masterizzatore dvd samsung

    ciao a tutti apro questo topic perchè sono stufo di comattere con il mio masterizzatore dvd allora il mio problema riguarda la lettura dei dvd vergini, cioè un masterizzatore dvd in quanto tale dovrebbe leggere i dvd vuoti facendoli rilevare come tali solo che non solo non li legge per niente ma addirittura continua a far finta di leggerli impedendomi addirittura di fare uscire il disco (cosa che posso fare solo se riavvio e probabilmente interrompendo un determinato processo) in realtà il masterizzatore non legge alcuni cd sia vergini che non ma quello è un problema di firmware che non sono riuscito a risolvere ma che comunque ho messo da parte avendo anche il masterizzatore cd
    il punto è questo il mio masterizzatore dvd non legge cd vergini e non ma legge dvd vergini e non solo che ogni tanto fa i capricci anche se è di recente acquisto
    grazie in anticipo per l'aiuto spero che possiate aiutarmi e scusate per il post troppo lungo ma volevo spiegare nei particolari (senza scendere nei minimi particolari)
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di [V]iT4mIn
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Messaggi
    89

    Predefinito

    mmm non è tanto normale come comportamento o_O io ho un samsung esterno e funziona benissimo, forse ti conviene fartelo cambiare visto ke è di recente acquisto, prima ke sia troppo tardi!
    [V]iT4m|n

  3. #3
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [V]iT4mIn
    mmm non è tanto normale come comportamento o_O io ho un samsung esterno e funziona benissimo, forse ti conviene fartelo cambiare visto ke è di recente acquisto, prima ke sia troppo tardi!
    per recente acquisto io intendo 5 o 6 mesi che in confronto al comuputer (poco più di due anni) è recente. il punto è che quando l'ho acquistato non ero pratico della masterizzazione dvd (lo sò è da imbecilli). i cd sia vergini che non è stato impossibile farli funzionare lì dentro questo problema me lo dava dall'inizio solo che io non pensavo potesse essere il masterizzatore dvd ad avere un problema ma che ero io a non saperlo usare perciò ci ho combattuto e alla fine mi sono messo con l'anima in pace e mi accontentavo di leggere i dvd e masterizzare quelli vergini. poi ha iniziato a non leggere neanche i dvd sia vergini che non ad intervalli irregolari cioè per esempio funziona per una settimana poi per 2 giorni niente e poi rifunziona (cose da pazzi!!!). ol'unica cosa che posso fare e che sembri funzioni e l'aggiornamento del firmware solo che comunque dopo un pò di tempo smette di funzionare lo stesso
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Midnight Pumpkin
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    non è colpa tua,a giudicare dal problema non sembra un problema software o firmware,sembra un problema di meccanica,visto che è andato peggiorando con il tempo....a naso mi sembrerebbe la lente ad essere in procinto di lasciarti....rivolgiti al punto vendita dove hai acquistato il masterizzatore e chiedi la sostituzione o la riparazione......probabilmente ti reindirizzeranno al centro assistenza,ma si sa........LA VITA FACILE E' NOIOSA !!!!!!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    grazie mille per il vostro aiuto ma credo di aver capito un paio di cose

    1 - il mio masterizzatore dvd è pazzo
    2 - sembra che si renda conto che ci sia in rete un aggiornamento per il firmware e non funziona fino a quando non lo aggiorno
    3 - qualche giorno fa ho masterizzato un dvd lo ha fatto poi ne ho provato a masterizzarne un altro e niente non leggeva il dvd vergine ho riavviato e poi ha rifunzionato
    4 - il mio masterizzatore dvd è pazzo
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •