Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    angeldevilmaschio
    Guest

    Predefinito trucchi gran turismo playstation 1

    Per favore datemi qualche trucco per gran turismo 1 e anche qualche consiglio su qualsiasi cosa che riguardi il gioco!!!!!!

  2. #2
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito trucchi gran turismo

    Citazione Originariamente Scritto da angeldevilmaschio
    Per favore datemi qualche trucco per gran turismo 1 e anche qualche consiglio su qualsiasi cosa che riguardi il gioco!!!!!!
    Ciao angeldevilmaschio
    per ora prova questi,tratti dal forum Gamesurf se poi non ti bastano posta nuovamente e ti aiutero'.
    Concept Car
    Per ottenere la Dodge Concept Car, che non si può comprare, bisogna vincere la gara British vs US.

    Soldi facili
    Il modo più facile per guadagnare soldi è gareggiare tutte le qualificazioni di notte. In questo modo si ricevono 20.000 $

    Aumentare l'accelerazione.
    Per accelerare più velocemente mettere in folle durante il conto alla rovescia. A questo punto continuare a far salire il contagiri al massimo e di nuovo al minimo il maggior numero di volte prima del via.

    Per attivare tutti i bonus nella modalità arcade è necessario vincere ogni singolo tracciato con ogni macchina ai tre livelli di difficoltà.

    Un milione di dollari

    Andate in retromarcia nella pista alta velocità. Superate tre volte il traguardo, senza sucire fuori pista nè colpire le altre macchine. Alla fine sentirete un clacson e avrete un milione di dollari (sul menu principale) e la concept car.



    Mauro

  3. #3
    angeldevilmaschio
    Guest

    Smile

    Grazie Mauro ma questi li ho già letti ma non servono a niente, io ne cercavo altri un po' più efficaci, potresti darmeli se li hai ?

  4. #4
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito trucchi gran turismo playstation 1

    Citazione Originariamente Scritto da angeldevilmaschio
    Grazie Mauro ma questi li ho già letti ma non servono a niente, io ne cercavo altri un po' più efficaci, potresti darmeli se li hai ?
    Ciao angeldevilmaschio
    Purtroppo oltre a quelli che ti ho postato non ve ne sono.L'unica cosa che puoi fare e giocarlo e rigiocarlo sino a che non prendi dimestichezza con le auto e conosci a perfezione le piste.Se ti impegni l'oro nelle patenti e' assicurato. Io avendo tutti e 6 i capitoli di GT ho applicato questa massima alla lettera e le patenti splendono di un bel color oro zecchino!
    Mauro

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Scusami mauro,

    Mi potresti approfondire "un milione di dollari" perchè non mi funziona!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •