Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: black

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito black

    Buona giornata a tutti, chi mi aiuta, sono al livello gulag, dopo la prima parte che va bene dopo si scendono le scale riesco ad uccidere un po di gente poi arrivano quelli con lo scudo e non c'è niente da fare anche perchè ho poca vita. C'è qualche dritta per completare il livello? grazie

  2. #2
    Punk Member L'avatar di Prav
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    I live in your dreams
    Messaggi
    217

    Predefinito

    è quella del manicomio???? nn mi ricordo il nome gulag
    THE PERFECT LI(F)E

  3. #3
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bali500 Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutti, chi mi aiuta, sono al livello gulag, dopo la prima parte che va bene dopo si scendono le scale riesco ad uccidere un po di gente poi arrivano quelli con lo scudo e non c'è niente da fare anche perchè ho poca vita. C'è qualche dritta per completare il livello? grazie
    Purtroppo ci sono capitato anche io in questa situazione e devo dire che è molto stressante...o ricominci il livello o cerchi in modo disperato di abbattere i nemici...magari tiragli qualche bomba....


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Alex801980
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    anch'io sono fermo qui.Quelli con lo scudo non sono un problema basta una bella bomba,il fatto è che non riesco andare avanti quando mi dice di eliminare la postazione della mitragliatrice perchè non la trovo.Continuano ad uscire soldati e non trovo sta cavolo di postazione.Potete aiutarmi.
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •