Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Isteria antiterrorismo

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Darkito, io ho molta più paura della diffusione della paura che dei terroristi: chi baratta la libertà con la sicurezza fa un pessimo affare.
    Personalmente, ciò che mi dissuade dal prendere un aereo in questo periodo è proprio l'idea di avere a che fare con gli asfissianti controlli, di certo non la paura per dei fantomatici terroristi. Non so quanti anni tu abbia, ma è da quando sono bambino che gli aerei vengono dirottati o che i treni esplodono...

  2. #22
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Ma ti dirò che da bravi italiani ci lamentiamo di tutto..se ci controllano perchè ci controllano, se non ci controllano perchè non ci controllano....purtroppo la sicurezza implica in parte la violazione della nostra libertà...che poi di quanto in qua siamo mai stati liberi? Inizi col nascere in italia invece che in africa ad esempio....da piccolo "obbedisci" ai genitori, crescendo sei costretto a cercarti un lavoro per non morire di fame, se non hai soldi non sei libero di andare dove ti pare....beh per qualche controllo in pìù non credo che perda la libertà....
    Di aerei dirottati me ne ricordo.....ma come quelli dell 11 settembre no....ed è grazie ai controlli più severi che non si è ripetuta quella tragedia
    Cmq ho 21 anni.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #23
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    poi regà dimmolo alla fine i controllori fanno sl il loro lavoro qn nn me pare niente de strano se effetuano dei controlli
    X DREAM i migliori

  4. #24
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    sono appena tornato da un viaggio, e sinceramente no ho poi trovato cosi pesanti i controlli, sono uguali a quelli che c'eranofino 10 anni fa
    "il destino ti verrà a cercare"

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Ma ti dirò che da bravi italiani ci lamentiamo di tutto..se ci controllano perchè ci controllano, se non ci controllano perchè non ci controllano....
    Non mi sono mai lamentato del fatto che ci siano pochi controlli...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •