Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Smile The past heap in my mine

    Ciao Ragazzi, volevo esporre il mio progetto che finire frà un 1 sett.:

    The past heap in my mine(AMV su Goku).


    http://www.megaupload.com/?d=JKV72UXP


    Questa è solo la beta version, e ultimamente rendendomi conto che il Music video sta venendo molto bene ho deciso di farvelo vedere anche a voi, prima era un segreto, ma poi ho deciso ciò. .

    Veggie , volevo dirti dato che è una beta version non contare il cropping video e ridimensionamento immagine , perchè alcune sono imperfettine(di un pochino mal dimensionate)ma le aggiusterò prossimamente nella versione finale.Ora vorrei sapere il sodo, se verrà un buon video, se puoi darmi qualche tuo solido consiglio e se è carino.

    P.S=Francesca92 bel AMV! ;

    P.S=Veggie Potresti dirmi il programma che converte in avi?(quello che mi consigliasti tu 2 o 3 mesi fà),non me lo ricordo .

    Cmq spero che apprezzerete l'anteprima anche se per i suoi 2.20m;

    __________________________________________________ _______________

    Hi man,i want esponed my project, that it will finish whitin 1 week:

    The past heap in my mine(AMV about goku)

    http://www.megaupload.com/?d=JKV72UXP

    This is only beta version and recently i making oneself that the Music Video is coming up good , i have decided do to see it to you, in first time it was a secret, but now no.


    Veggie, i want say you that it is a beta Version ,as don't judice the cropping, ok?I will do make it at the final version of my AMV, but now i wont to know the important, if it will be a good video and if it's nice or a your support.


    P.S=Francesca92 good AMV!!

    P.S=Veggie, you should says to me the program for convert the Videos to Avi?(About it, you advised me 2 or 3 last months), i don't figure it now.

    in the end i hope you will accept the anteprime of the AMV, also for your only 2.20m,
    Ultima modifica di FutureTrunks; 26-08-2006 alle 09:52


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  2. #2
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Red face

    Scusate il doppio Post ma vorrei sapere solo un'altra cosa.

    Veggie, il programma che mi consigliasti per convertire in avi, converte solo quei formati?

    In poche parole postresti dirmi in che tipo di formato output and input?

    Mi servirebbe saperlo, Grazie!.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  3. #3
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Scusate il doppio Post ma vorrei sapere solo un'altra cosa.

    Veggie, il programma che mi consigliasti per convertire in avi, converte solo quei formati?

    In poche parole postresti dirmi in che tipo di formato output and input?

    Mi servirebbe saperlo, Grazie!.
    Il programma è l'EO-VIDEO e lo trovi qui http://www.eo-video.com/
    Non è freeware ma c'è un periodo di prova di 30 giorni. Attenzione che, per funzionare, devi avere già installati sul PC diversi componenti

    http://www.eo-video.com/system_requirements.htm

    Soprattutto stai attento che non ti manchino i plugin del Quick Time, altrimenti non funziona.
    Io l'ho usato solo per convertire da rm in AVI perché per altre conversioni uso altri programmi, ma sicuramente potrà fare tante cose e tu che di tempo ne hai più di me potrai sbizzarrirti a provarlo!

    per quanto riguarda il tuo mv io avevo fatto un topic in cui postare i vostri mv una volta che fossero stati finiti!
    Abbiate pazienza.... io vedo tanti di quei mv a settimana che mi sta venendo la nausea, non mi chiedete più di guardare versioni beta / di prova /inizio ecc... perché non fate altro che peggiorare la mia situazione al punto che poi non ne guarderò più e basta!


    P.S. C'era bisogno di marcare con 5 stelle il tuo topic?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  4. #4
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Il programma è l'EO-VIDEO e lo trovi qui http://www.eo-video.com/
    Non è freeware ma c'è un periodo di prova di 30 giorni. Attenzione che, per funzionare, devi avere già installati sul PC diversi componenti

    http://www.eo-video.com/system_requirements.htm

    Soprattutto stai attento che non ti manchino i plugin del Quick Time, altrimenti non funziona.
    Io l'ho usato solo per convertire da rm in AVI perché per altre conversioni uso altri programmi, ma sicuramente potrà fare tante cose e tu che di tempo ne hai più di me potrai sbizzarrirti a provarlo!

    per quanto riguarda il tuo mv io avevo fatto un topic in cui postare i vostri mv una volta che fossero stati finiti!
    Abbiate pazienza.... io vedo tanti di quei mv a settimana che mi sta venendo la nausea, non mi chiedete più di guardare versioni beta / di prova /inizio ecc... perché non fate altro che peggiorare la mia situazione al punto che poi non ne guarderò più e basta!


    P.S. C'era bisogno di marcare con 5 stelle il tuo topic?

    Che ti posso dire.....

    Allora , grazie dell'aiuto con il programma, poi scusa per il topic a 5 stelle, stavo cazzeggiando , non succederà piu', stavo giocando così .

    Cmq il resto che ho potuto dire te l'ho detto in PM.

    Grazie della tua pazienza.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  5. #5
    The Prince of all Saiyans L'avatar di SuperSaiyan005
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    Denver, CO
    Messaggi
    266

    Predefinito

    cool video man, I really liked the effects on this one, I liked the effect were the clips blinked a lot. Keep it up

  6. #6
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da SuperSaiyan005
    cool video man, I really liked the effects on this one, I liked the effect were the clips blinked a lot. Keep it up

    Thanks, i think that i will keep it up fastly.

    P.s=Good AMV Super saiyan 005!


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  7. #7
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Uei Trunks lo sto scaricando, appena lo guardo ti do il mio commento, per quanto possa servirti XD

    Allora, siccome Veggie mi ha detto che lo dovevo postare in ABOUT AMV, l'ho postato lì .Ora cmq lo posto anche qua.

    questa è la versione finita.

    http://www.megaupload.com/?d=A915EMFJ


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  8. #8
    The Prince of all Saiyans L'avatar di SuperSaiyan005
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    Denver, CO
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Thanks, i think that i will keep it up fastly.

    P.s=Good AMV Super saiyan 005!
    quick question future trunks, what amv are you taking about? It's been awhile since I posted a new amv on this site

  9. #9
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Credo di essermi innamorata del tuo video...
    Bellissimo, bella musica, bella l'atmosfera e il soggetto del video () belli tutti gli effetti, belle le titolazioni, bello il finale...
    Bello tutto, o quasi!
    In quanto tua amica e fan, devo farti anche delle piccole critiche (scusami)

    - Non mi sono piaciute molto le transizioni, ma questa è una questione di gusti, quindi passiamo avanti.

    -Non tutte le clips sono croppate bene, alcune presentano le bande nere, e forse dovresti uniformarne la grandezza, che ne dici?

    -La qualità video in alcuni punti è semplicemente fantastica, in altri cade bruscamente...insomma so che trovare clips in buona qualità video non è facilissimo, però potevi sostituirle con altre simili, no?

    -Il timing come al solito è molto buono, però non è perfetto: in alcuni punti musica e immagini scorrono in sincronia perfetta, in altri il timing sembra meno curato, semplicemente perchè le battute della musica non coincidono con colpi o cambi di scena, o effetti...insomma, in alcuni momenti potevi approfittare della bellissima musica per creare suspence e migliorare il timing.

    Insomma, mi sembrano pecche tutto sommato migliorabili, fidati, anche se spesso può sembrare scocciante andare a correggere il file di progetto, e magari è difficile andare il proprio orgoglio, così potrai rendere il tuo video veramente perfetto e potrai fare un glorioso ritorno sulle pagine di DBA.

    Che ne dici?

    PS: Complimenti per l'ottimo lavoro, comunque ^^



    Grazie Francesca

    Allora ti rispondo subito.

    Alcune clips non le posso croppare, perchè hanno un formato standard 16:9,poi per il resto,le clips le ho croppate tutte .

    Poi, alcune clip non è ch hanno una scarsa qualità, pultroppo o è il cropping, o il guaIO è ANDARLE A TROVARE.

    Cmq Franci, pultroppo io non ci posso fare niente, perchè penso che alcune clips di scarsa qualità sono quelle del film di dragonballz special movie tapion.E pultroppo in circolazione non se ne trovano di clips HQ di quel film .

    Per il timing, ho fatto il possibile, ma ho pensato di lasciare certe scene commoventi e piene di spirito a parte della canzone .Per il resto sembra a me più che buono.

    Ma se c'è qualche ritocchino da fare vedrò di farlo, però ora dobbiam vedere cosa ne pensa Veggie .

    Cmq Grazie del tuo commentone, mi sarà sicuramente utile e grazie dei complimentoni.

    P.s=Parlavo di saiyan spirit never dies


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  10. #10
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Ho capito ^^
    Certo, io nn ho detto che il timing non è buono XD Ma scherzi??
    Ribadisco i complimenti, bravo, spero che anche questo tuo lavoro abbia l'onore di finire su DBA ^^

    Si certo lo so che lo hai detto^^

    Cmq anche il tuo AMV meriterebbe al 100% di starci ,eh?

    Sto dicendo sul serio

    Ma credo che questo Veggie già lo sappia


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •