Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Località
    collegno (to)
    Messaggi
    13

    PS2 richiesta aiuto x project zero 3

    ciao sono al mostro finale di project zero 3 e non riesco a batterlo xchè ogni tanto lo schermo diventa nero e la tipa va al rallentatore e quando viene anche solo sfiorata a quel punto muore. qualc1 mi sa dire xchè lo schermo diventa in bianco e nero e cosa devo fare x evitarlo? grazie a chiunque mi possa aiutare.

  2. #2

    Predefinito

    Ciao, spiacente, non possa aiutarti, ma tu sicuramentne puoi aiutare me: sono alla 5° ora, quella in cui sei nei panni del ragazzo, ho trovato la chiave a farfalla, e mi dice che con questa chiave posso aprire la porta in cui o visto scomparire myo, dove si trova questa porta? cosa devo fare? ciao e grazie in anticipo......
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  3. #3
    Tony Montana Style L'avatar di The MuThaFucKA
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    Parallelo 41 (Napoli)
    Messaggi
    74

    Predefinito

    ciao a tutti
    rispondendo a jedany: se ho capito bene, intendi quando i bordi dello schermo si sfocano, tutto diventa bianco e nero e il fantasma ti segue... praticamente in quel momento devi solo scappare finchè lo schermo nn ritorna normale;
    per Diamond: sinceramente nn ricordo dove si trova... di sicuro li vicino ci deve essere una rampa di scale, mi sembra dove appare anche il fantasma della donna tatuata... perdonami l'ho finito da un botto di tempo e nn ricordo bene!
    cmq spero di avervi aiutato

    ciauuuzzz

  4. #4

    Predefinito

    la chiave l'ho trovata in una specie di altare dove per accedervi devi spostare lo scaffale, comunque li vicino c'è una scala, ma sopra c'è una stanza chiusa, grazie comunque guarderò meglio
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  5. #5
    Tony Montana Style L'avatar di The MuThaFucKA
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    Parallelo 41 (Napoli)
    Messaggi
    74

    Predefinito

    spiegati meglio perchè forse ho sbagliato: per caso tu dici la porta della cella di legno??? io ho capito la porta con le farfalle rosse ke svolazzano vicino!?

  6. #6

    Predefinito

    io non riesco a trovare la porta che si apre con la chiave a farfalla, che quando la trovi, il ragazzo dice che finalmente può aprire la porta dove ha visto sparire myo
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  7. #7
    Tony Montana Style L'avatar di The MuThaFucKA
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    Parallelo 41 (Napoli)
    Messaggi
    74

    Predefinito

    ho capito... we nn mi ricordo proprio
    può anke darsi ke si trovi proprio dopo aver oltrepassato quella porta ke dico io, ma nn sono per niente sicuro - sorry -

    ciaoouuo

  8. #8

    Predefinito

    ok grazie proverò
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Località
    collegno (to)
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao e grazie x l'aiuto, proverò. scusate se non ho risp. prima, ma non sono più riuscito ad avere tempo x collegarmi.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Località
    collegno (to)
    Messaggi
    13

    Predefinito

    x diamond blust: si tratta della stanza chiusa da una grata di legno nella casa che si trova a nord ovest,quella del secondo project zero, ci si arriva dal corridoio gemello a cui si deve accedere dal primo piano, se ti può aiutare è anche vicina alla stanza della donna con i capelli lunghi e l'agrifoglio, comunque è al primo piano e puoi entrare e usare la chiave solo se stai giocando con lui, le due ragazze no.spero di averti aiutato...adesso andiamo via per un pò quindi non ti possiamo aiutare ancora ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •