Pagina 1 di 57 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 561
  1. #1

    Predefinito Dragonball Af, progetto Mugen!!!!

    Ciao a tutti, inanzitutto vorrei farvi i complimenti per il sito e per il forum che sono aggiornati e pieni di materiale interessante.
    Ciao a tutti, sono orgoglioso di annunciarvi che finalmente la beta è pronta!
    Il lavoro è stato lungo e faticoso, sono passati anni da quando il progetto è iniziato e finalmente possiamo vedere qualcosa di concreto.
    Il gioco essendo una beta non è perfetto: i char 14, tutti con buona giocabilità, volo e varie mosse speciali.
    Ecco qualche screen:





    Cliccate qua sotto per scaricare il gioco

    http://dbaf.forumfree.net/?t=18815440

    ...voi commentate con consigli su cosa migliorare...buon divertimento
    Vorrei presentarvi questo progetto per Mugen che ha come obiettivo quello di far vivere una saga, quella di Dragon ball Af, che purtroppo non vedrà mai la luce!
    Il progetto sviluppato con il Mugen, un tool per creare picchiaduro 2d, è iniziato 2 anni fa e stà procedendo molto bene
    Personaggi:
    Questi sono tutti i personaggi di cui abbiamo fatto almeno uno sprite (alcuni sono vecchie versioni e già migliorate, inolte abia aggiunto altri personaggi "segreti")

    abbiamo la grafica quasi completa di
    UB, GOKU, VEGETA, GOTEN, TRUNKS, SUPERC17, PICCOLO, GOHAN.
    In fase di lavorazione ci sono :
    BARDACK, BROLLY, IL PADRE DI VEGETA, FREZEER, BUUZER E UN NUOVO SAYAN.
    Poi se troviamo qualche grafico che ci aiuta possiamo fare altri personaggi... tutti gli sprite del gioco sono stati fatti da noi da zero oppure modificando e ingrandendo sprite già esistenti dai giochi più svariati!
    Abbiamo rilasciato la prima beta di Goku: scaricatela da uno di questi link
    http://denuncias1.tripod.com/GokuAF.rar
    Ecco un video
    http://www.youtube.com/watch?v=O-n2v4O_Q9k&eurl=
    Eccovi qualche screen:





    Questo è il confronto tra lo stile grafico dei nostri personaggi, quello in stile Ub22 della Playstation e quello il stile Sb della super Nintento...come vedete la nostra grafica è proprio eccezionale!!!
    Oltre che sponsorizzare questo bellissimo gioco, volevo farvi sapere che siamo alla ricerca di persone che vogliono partecipare al progetto (potete essere anche alle prime armi, non serve esperienza con il mugen ma ci basta solo la voglia di imparare, abbiamo diversi tutorial e grafici che possono insegnarvi tuttoin pochissimi giorni), ci sono Bardack e molti altri personaggi (la fusione tra Goku e Vegeta, tra Goten e Trunks) che aspettano un nuovo grafico per essere realizzati!
    Se volete entrare a far parte dello staff di questo progetto dite pure, siamo qui per ascoltarvi, E vorremmo molto la partecipazione di chiunque.
    Da poco abbiamo aperto anche il forum, su cui potrete seguire il progetto e capire di più sul Mugen, il tool per creare picchiaduro.
    Ne approfitto per chiedere una affiliazione tra il vostro sito e il nostro forum che trovate a queto indirizzo:
    http://dbaf.forumfree.net/
    Aspetto vostre risposte, ciao Claudio!!
    Ultima modifica di Claudio84; 22-07-2007 alle 22:32 Motivo: immagine troppo grande

  2. #2
    Non Son Cazzi Tuoi L'avatar di Deoxis
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio84
    Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, sono da poco iscritto a questa comunità e vorrei presentarvi questo fantastico progetto per Mugen che ha come obiettivo quello di far vivere una saga, quella di Dragon ball Af, che purtroppo non vedrà mai la luce! Il progetto è iniziato 3 anni fa e purtroppo è fermo da un anno, Goku,Gohan,Vegeta,Trunks,Goten Piccolo,SuperC17 e UB sono terminati,Bardack,Il padre di Vegeta, Frezeer, Brolly e gli altri personaggi sono da poco in lavorazione! la grafica come potete vedere dalle immagini che vi allego e dagli screen è bellissima! Non è rippata come qualcuno potrebbe credere bensi tutti gli sprite del gioco sono stati fatti da noi da zero oppure modificando e ingrandendo sprite già esistenti dai giochi più svariati! Questo bellissimo progetto ha un unico problema: ci manca uno o più programmatori Mugen disposti a dare alla luce questo gioco (biohazard, saresti perfetto)
    Oltre che sponsorizzare questo bellissimi gioco, volevo farvi sapere che siamo alla ricerca di GRAFICI che sappiamo svilluppare chara (potete essere anche alle prime armi, non serve esperienza con il mugen ma ci basta solo la voglia di imparare, abbiamo diversi tutorial che possono insegnarvi molto), ci sono Bardack e molti altri personaggi (la fusione tra Goku e Vegeta, tra Goten e Trunks) che aspettano un nuovo grafico per essere realizzati!
    Ed ecco a voi gli screen
    http://img129.imageshack.us/img129/2...aftuttiyl5.png


    Questo è un confronto tra la nostra grafica e quella degli altri personaggi mugen di dbz

    Fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto il vostro aiuto, ciao Claudio
    io ti Potrei Aiutare!Io So Rippare,creare e decodificare Sprite!Quindi se vuoi Aiuto Chiedi PURE!
    Ps:Ti Ho Mandato Un Messaggio,Riguardo Biohazard82.....

  3. #3

    Predefinito

    certo che ho bisogno del tuo aiuto deoxis...mandami via MP un tuo contatto msn e la tua email cosi ti mando il materiale...gli sprite sono pronti al 99% (alcuni dovranno essere ritoccati per rendere più fluidi i movimenti, ma questo si fa durante la programmazione)...ci sentiamo, ciao!

  4. #4
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Wink

    Salve, ti farà piacere sapere che sono a capo di un team che sta creando il manga e l'anime di DragonBal Af.

    Guardate qui:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&page=1&pp=10


    Rendere il vostro gioco partecipe nel tutto sarebbe meraviglioso. Che ne dite?

    Penso di potervi anche dare una mano.

    Fatemi sapere!!! (PS.: intendevo farlo da me un gioco mugen dell'af, ma farlo insiem a voi viene meglio, e non scordatevi la maggior visibilità che ottereste!)

  5. #5

    Predefinito

    certo, ogni aiuto è ben accetto, figurati se viene da te che sei bravissimo e che da quanto ho visto stai facendo un gran lavoro con il manga e l'anime di dragonballAf...
    Ora stò passando a deoxis la grafica del gioco cosi lui potrà iniziare a programmare qualche personaggio...te di cosa ti vuoi occupare? Come te la cavi con il mugen?
    Visto la tua bravura nella grafica, pensavo potessi fare il title e lo screenpack...che ne dici?

  6. #6
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio84
    certo, ogni aiuto è ben accetto, figurati se viene da te che sei bravissimo e che da quanto ho visto stai facendo un gran lavoro con il manga e l'anime di dragonballAf...
    Ora stò passando a deoxis la grafica del gioco cosi lui potrà iniziare a programmare qualche personaggio...te di cosa ti vuoi occupare? Come te la cavi con il mugen?
    Visto la tua bravura nella grafica, pensavo potessi fare il title e lo screenpack...che ne dici?
    Certo, anche se ho bisogno giusto di un paio di indicazioni.
    Mi ricordo poi che c'era un interessante versione del mugen nel cui sfondo del menu' appariva persino un video. Pensi si possa fare anche in questo mugen? mettendoci una strabiliante clip tratta dal mio lavoro?

  7. #7

    Predefinito

    penso di si, ma per queste cose chiedi a deoxis che ne sa più di me, oppure se lui non lo sa cerchiamo in giro...ora esco, ne riparliamo meglio quando torno...poi ti mando un Mp con il mio contatto msn cosi ne parliamo bene...ciao!

  8. #8

  9. #9

    Predefinito

    siamo riusciti a parlare e ci siamo messi d'accordo per unire i progetti...cerchiamo gente che voglia aiutarci con la programmazione del mugen e con la grafica degli sprite...il progetto è estremamente serio, quindi unitevi per fare qualcosa di grande...

  10. #10
    Non Son Cazzi Tuoi L'avatar di Deoxis
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Ragazzi Abbiamo Bisogno di aiuto dai!!!!io per ora ,ho completato 3 PSg,ovvero CEll, FREZA E PICCOLO!Aiutateci!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •