Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Non potresti scrivere tutto in un solo post (eventualmente editando quello precedente grazie al tasto )?
    Facendo 2 post consecutivi diventa tutto inutilmente dispersivo.

  2. #12
    Chichi fatta persona... L'avatar di XxxChichixxX
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    270

    Predefinito

    e infatti e una cs ke mia capita spesso scusate ma ho il computer un po strambo!!!
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

  3. #13
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Lo Svarione degli anelli è il migliore

    Tra i personaggi, il più fico è senza dubbio il nano Ghimli (o come si scrive ), tra i nemici senza dubbio il più fico è il Baldrock di Mordor, mentre i personaggi femminili a me paiono uno più palloso dell'altro

  4. #14
    Goku4ever
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho letto Lo Hobbit:bellissimo.Ho anche Il Simmarilion,non ho ancora avuto la possibilità di leggerlo.Uffa... Lo Hobbit l'ho letto in due settimane e Il Signore degliAnelli in due mesi:magnifici.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di yumeko
    Data Registrazione
    Wed Oct 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito

    io adoro il signore degli anelli! considerando il libro e non il flm il mio personaggio preferito è assolutamente gollum! Del film mi piace molto aragorn ma alla fine solo come aspetto perchè non è poi un personaggio tanto particolare, di tolkien oltre al signore degli anelli ho letto lo hobbit, racconti perduti, ritrovati e ilsilmarillion. Anche il cacciatore di draghi che però non non è ambientato nella terra di mezzo
    chi vive senza follia non è così saggio come crede

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    oh, bene bene... tolkeniani anche qui! ottimo!
    io ho letto Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli (in 4 giorni e mezzo...da panico! ) e i Racconti incompiuti...Ho lì anche il Silmarillon, ma non l'ho letto, per ora.
    Difficile farsi una preferenza trattandosi di un'opera così "collettiva", in cui i personaggi esistono e si mostrano per il semplice fatto di essere parte di un gruppo, di un popolo... e di avere sulle spalle la responsabilità di un'intero mondo...
    Tuttavia, i miei personaggi preferiti sono Legolas, Aragorn, Gandalf, Arwen, Galadriel...e Barbalbero!
    Un pò tanti forse, ma... che ci posso fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •