Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito Draghi malvagi suggerimento di Tory

    Non so se gią qualcuno ha postato una discussione del genere, ma ieri ho rivisto le puntate della saga di majin bu quando vegeta suggerisce di ripristinare la terra con le sfere di namecc e kaioshin il sommo afferma che non bisogna abusare delle sfere.
    Quindi nel gt la toei ha ripreso questo elemento per creare la saga dei draghi.

  2. #2
    The Majin Boy L'avatar di LPSO
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Pił che altro il vecchio Kaiohshin lo aveva detto perchč le Sfere posso cambiare la realtą,andando contro natura...
    Per questo aveva permesso l'utilizzo solo ai Namecciani che non ne avrebbero abusato...

  3. #3
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcossj
    Non so se gią qualcuno ha postato una discussione del genere, ma ieri ho rivisto le puntate della saga di majin bu quando vegeta suggerisce di ripristinare la terra con le sfere di namecc e kaioshin il sommo afferma che non bisogna abusare delle sfere.
    Quindi nel gt la toei ha ripreso questo elemento per creare la saga dei draghi.
    Puņ darsi che la toei lo abbia ripreso come "scusa" per far comparire i draghi malvagi, anche se penso che in origine il suggerimento del sommo fosse pił che altro di tipo "morale" (ovvero non interferire troppo sul corso degli eventi), tanto che egli stesso non chiede di essere resuscitato una volta sconfitto buu!
    E prova maggiore č il fatto che nč il dio della terra, nč piccolo (una volta unito a dio), nč dende e tantomeno il grande capo anziano abbiano mai fatto accenno a questo potenziale pericolo!

  4. #4
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Cmq l'idea in sč non era male,poneva finalmente un limite all'uso delle sfere.
    Il problema č che la maggior parte dei draghi poi usciti fuori erano a dir poco ridicoli come nemici,si salvano un pņ solo shu e li.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •