Pagina 60 di 73 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 721

Discussione: naruto su italia 1

  1. #591
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    quel rospo potrà essergli utile in futuro.......
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  2. #592

    Predefinito

    Bella la puntata di oggi. Gaara è il mio personaggio preferito e la sua storia, la sua malvagità, il suo oscuro essere sono stati (parzialmente) svelati!
    La "regia" è stata davvero eccellente, momenti di suspence, misteriosità... quando mi sono ritrovato con Naruto e Shikamaru sullo schermo sinceramente temevo di non aver capito qualcosa, mentre era solo un avvenimento messo in ordine temporale, senza i flashback e gli effetti di pulsazione audio che hanno caratterizzato l'episodio.

    Davvero stupendo, mi sembrava di vedere un film!

  3. #593
    Kakarotto!!! L'avatar di Broly Legendary
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito

    una brutta invece...:i dattebayo non realizzeranno più i sub di naruto....
    IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

  4. #594
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Sì,in effetti la regia dell'episodio è stata ottima.
    che è successo ai dattebayo?



    Episodio 58

    Censure video:
    -tagliata un immagine del passato di gaara col piccolo gaara con davanti un uomo che aveva appena ucciso(quando parlava del perchè era considerato una minaccia)
    -tagliata un altra imma del passato di gaara nel finale:il volto sanguinante della persona che gli torna sempre in mente

    Dialoghi:
    -all'inizio Shikamaru vedendo quanto dorme Naruto dice che forse è morto
    -Shikamaru riguardo la clessidra dice solo che è bloccata e si chiede che succeda
    -quando Naruto chiede dov'è l'eremita pervertito,Shikamaru risponde che non sa di cosa parla
    -Naruto non chiama Lee per nome,ma sempre col solito soprannome
    -Gaara dice che voleva ucciderlo(Lee)perchè vuole vederlo morto(non centra niente il vulnerabile)
    -Naruto urla a Gaara che lui non può ucciderlo
    -Shikamaru definisce Gaara forte come un mostro e Naruto dice di rimando che lui ha un mostro vero dentro di lui(che diamine centrano i fantasmi adesso?)
    -Gaara dice che suo padre ha usato la tecnica per fare di lui l'incarnazione della sabbia(l'arte dell'invisibilità non centra niente)e quindi è un mostro da quando è nato.
    -Gaara dice che era l'asso nella manica del villagio ma anche un problema
    -Garra spiega che si è sempre posto la domanda sul perchè lui viva ed esista e non trovando ragione di vivere era come per lui essere morto e Shikamaru si chiede di cosa stia parlando.
    -Gaara dice che è giunto alla conclusione che lui esiste per uccidere tutti tranne che lui
    -Naruto nei suoi ultimi pensieri su Gaara dice che loro due vivono in due mondi completamente diversi e che non è in grado di battere una persona come lui.
    -Gaara nell'attaccare dice di fargli sentire(riferendosi a prima quando aveva detto la senzazione che gli da l'uccidere)
    -Gai chiede,dopo aver fermato gaara e ammonito tutti,se oppure vogliono finire all'ospedale oggi stesso

  5. #595
    Kakarotto!!! L'avatar di Broly Legendary
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito

    in pratica i dettabayo al posto subbare naruto subberanno pakemon diomond e pearl...MAHHH...
    IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

  6. #596
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
    in pratica i dettabayo al posto subbare naruto subberanno pakemon diomond e pearl...MAHHH...
    potrebbe essere anche una delle loro solite prese in giro,non sarebbe la prima che fanno.

  7. #597
    Kakarotto!!! L'avatar di Broly Legendary
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    potrebbe essere anche una delle loro solite prese in giro,non sarebbe la prima che fanno.
    staremo a vedere
    IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

  8. #598
    NARUTO-KUN L'avatar di giorgio4049
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    naruto world
    Messaggi
    306

    Predefinito

    SMETTER DI SUBBARE NARUTO PER I pokemon???????????
    MA KE HANNO BEVUTO??????
    cmq domani inizia la terza parte del torneo e finalmente il primo inkontro di Naruto...raga le prox non perdetevele sono bellissime
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

  9. #599
    Kakarotto!!! L'avatar di Broly Legendary
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ragazzi ma come mai nejy nel manga ha il sigillo a forma di svastica e nell anime a forma di croce????
    IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

  10. #600
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Perchè in occidente la svastica è ormai comunemente associata al nazismo e loro devono pensare anche al mercato estero quando fanno l'anime.

    Stessa cosa in one piece col simbolo di barbabianca che è diventata da svastica ribaltata ad una croce di ossa nell'anime.Anzi
    Spoiler:
    negli ultimi capitoli jap del manga lo stesso oda ha deciso di modificare il simbolo come nell'anime per colpa di pressioni dall'estero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •