Pagina 55 di 73 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 721

Discussione: naruto su italia 1

  1. #541
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ti "spoili"?
    Si ma fallo lentamente....

  2. #542

    Predefinito

    Che palle la puntata di oggi! O_O

    Avrei eliminato 3/4 della storia di Rock Lee... -.-'

  3. #543
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Naruto non è come Dragon Ball, è pieno di flashback e se non fosse per questo non sarebbe quello ke è.
    Se non ti piacciono i flashback e preferisci 99 puntate per ogni singolo combattimento ti consiglio di smettere di guardarlo e di riguardarti Dragon Ball.
    Sono due stili di anime diversi

  4. #544
    I'm Gogita L'avatar di kadafimc
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Bollate(Mi)
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
    beh vabbhe nn è ke succede il finimondo(mo basta senno "spoillo"!)
    hahah grande!
    Citazione Originariamente Scritto da Mago-Merlino Visualizza Messaggio
    Naruto non è come Dragon Ball, è pieno di flashback e se non fosse per questo non sarebbe quello ke è.
    Se non ti piacciono i flashback e preferisci 99 puntate per ogni singolo combattimento ti consiglio di smettere di guardarlo e di riguardarti Dragon Ball.
    Sono due stili di anime diversi
    si quoto,pero a volte in naruto esagerano!

  5. #545
    ..::::..
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dove mi pare
    Messaggi
    2,390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio4049 Visualizza Messaggio
    domani torna rock lee VS gaara non vedo l'ora!!!! però l'esito non lo sopporto proprio...mi dispiace troppo soprattutto per le conseguenze dell'incontro...
    perchè qual è l'esito dell'incontro?
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

  6. #546
    I'm Gogita L'avatar di kadafimc
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Bollate(Mi)
    Messaggi
    708

    Predefinito

    nn si puo dire !!
    vieni nell topic spoiler ti dico tutto!

  7. #547
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Episodio 49

    Censure video
    -filtro negativo sul pugno di gai a lee

    Dialoghi,mi è sembrato tutto abbastanza buono:
    -choji dice che non può vincere(non che è rassegnato) e shikamaru che di quel passo..
    -lee viene viene soprannominato "hot-blooded"(dovrebbe essere sangue caldo,ma è meglio se qualcuno mi conferma)
    -nel flashback gai dice che c'è già qualcuno(non conosce ancora lee)
    -nel suo allenamento,lee diceva che non riusciva a fare una cosa ne cominciava un altro non appena finito("se io non posso finire di dare 500 calci,allora farò 1000 piegamenti")
    -kankuro dice che gaara,a questo punto,sta usando lee come un giocattolo prima di ucciderlo(prima veva detto che stava solo giocando con lui)
    -ten ten dice semplicemnte che neji è un genio(non parla di abilità innata)e quindi diverso da lee
    -gai definiva lee un genio del lavoro duro
    -lee diceva alla fine del suo discorso che pensa che non può diventare forte nonostante l'impegno e che è spaventato da questo
    -quando lee torna a schivare la sabbia,viene commentato che i suoi movimenti sono tornati normali
    -gai dice a kakashi che non sa niente di lui(lee)con tono molto arrabbiato
    -lee dice a gaara che ha ragione che è la fine perchè ora finirà tutto

  8. #548
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ma questi incontri che si stanno svolgendo, soprattutto l'ultimo, non sono un po' esagerati? Non c'è il destino della terra in ballo Sono solo selezioni

  9. #549
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Si ma loro sono Ninja "veri"... vincere o perdere cambia la loro vita.

  10. #550
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    nelle missioni si tratta di vivere e morire,quindi le selezioni preparano anche a questo(il terzo hokage ha spiegato questa cosa qualche puntata fa),poi ci sono elementi interni o esterni all'esame di cui non gliene frega niente dell'esame.




    Episodio 50

    Censure video:
    -tagliate inquadratura del braccio sinistro rotto e insaguinato di lee(hanno ripetuto quello della mano)
    -rallentamento su lee per intero per non mostrare la gamba(e un pò di nuovo il braccio)insanguinata


    Dialoghi:
    -kakashi si chiede se alla fine lee sia un genio dopo tutto visto che il lavoro duro non basta per quella tecnica e non mi pare dica mai che è "troppo" veloce
    -sakura dice che la sabbia non riesce a stare al passo,non l'armatura
    -lee si chiede se usa di nuovo l'armatura(non parla di gusci vuoti)e quanto resiterà dopo questo(e colpisce)
    -temari dice che lo scudo di sabbia non riesce a raggiungere gaara,non l'armatura
    -gaara dice chiaro e tondo "muori" prima che intervenga gai
    -gai dice che lee è una "persona" importante(allievo è piuttosto generico)
    -naruto si dispera dicendo che lee diceva sempre che col lavoro duro un perdente può battere un genio(gliel'ha detto quando l'ha fermato mentre andava contro neji ma è stato cambiato da mediaset)
    -gai piange vedendo che pur di provare di seguire la sua starda per essere ninja si è alzato pur avendo perso conoscenza
    -neji dice che lee poteva vincere rischiando la vita,ma che avrebbe solo ottenuto una vittoria di Pirro non potendo più andare avanti e che il cielo non l'ha permesso
    -kakashi alla fine dice cortesamente a gai che è d'intralcio al prossimo match(stando in mezzo al ring),non di vederlo e lo incoraggia a spostarsi con lui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •