Pagina 43 di 73 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 721

Discussione: naruto su italia 1

  1. #421
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
    scusate raga mi sono perso la punt di oggi,kos'è successo!
    Non ti sei perso molto.
    Praticamente aprivano i due rotoli che invocavano una tecnica di richiamo dal quale esce iruka.
    Questi dice che hanno passato l'esame e spiega che chi apriva i rotoli prima sarebbe stato steso dal chunin invocato.Poi passa a spiegare il significato del messaggio sulla parete(in pratica un avvertimento sul temprare corpo e fisico per superare i pericoli nelle missioni).
    Si radunano i 21 che hanno passato nella sala grande della torre con tutti i chunin e i jonin radunati;c'è anche il terzo hokage che prima del terzo esame spiega a tutti il vero scopo dell'esame ovvero evitare guerre tra i vari villaggi permettendo a ogni ninja del proprio villagio di dimostrare la propria forza in battaglie mortali e cose del genere.

  2. #422
    I'm Gogita L'avatar di kadafimc
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Bollate(Mi)
    Messaggi
    708

    Predefinito

    ok grazie mille

  3. #423
    Junior Member L'avatar di jujey
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    abito a piacenza
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ma qual è la differenza tra manga e anime?me lo potete spiegare?
    e qst è il momento in cui ogni uomo deve alzare gli occhi e dire che le parole,quelle parole, sono state pronunciate da lui,con orgoglio,in quel modo che nessun'altro avrebbe mai osato,tu,solo tu,6 ciò che desideri di +! :tifa:

  4. #424
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jujey Visualizza Messaggio
    ma qual è la differenza tra manga e anime?me lo potete spiegare?
    la solita,nell'anime certe parti vengono allungate con scenettte o riassunti aggiunte e più avanti con gruppi di puntate intere inventate che non ci sono nel manga.

  5. #425
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Episodio 38

    Non mi pare ci siano censure video.

    Dialoghi:
    -quando viene chiesto chi si vuo ritirare sasuke pensa "io non voglio ritirarmi"
    -sakura dice a sasuke all'inizio che si comporta in modo strano da quando è stato battuto da orochimaru
    -anko riguardo il segno dice anche che è un tecnica che mina i sentimenti della persona(più o meno)
    -kabuto dice a naruto che non può combattere ormai spece se è una lotta mortale
    -anko e l'hokage non parlano riguardo quando fu trovato kabuto della battaglia con la volpe,ma della battaglia di kikyo
    -kabuto mentre se ne va dice che il suo vecchio sangue si è risvegliato(e non dice all'inzio che vorrebbe rimanere con sasuke e naruto,ma dice solo il loro nome)
    -sasuke dice che non è solo un esame per lui e che non gli importa molto diventare un chunin;lui vuole constatare quanto è forte e perciò deve affrontare avversari forti
    -hayato dice di arrendersi se non vogliono morire e che se il giudice vedrà che il match è deciso lo femerà per evitare morti non necessarie

  6. #426
    I'm Gogita L'avatar di kadafimc
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Bollate(Mi)
    Messaggi
    708

    Predefinito

    raga,ho notato solo oggi una cosa,il segno ke gli ha lasciato orochimaru a sasuke è quello del clan uciha,dello sheringan!!
    E poi Hinata e neji sono parenti vero?

  7. #427
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    io so che vengono dallo stesso clan ma ignoro se siano parenti.

  8. #428
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
    raga,ho notato solo oggi una cosa,il segno ke gli ha lasciato orochimaru a sasuke è quello del clan uciha,dello sheringan!!
    E poi Hinata e neji sono parenti vero?
    Quel segno non centra niente col clan uchiha,ti sei confuso perchè composto da goccioline in maniera simile allo sharingan.

    Sì,fanno parte entrambi del clan Hyuga solo che Hinata fa parte della casata principle(quella più nobile)mentre Neji di quella cadetta(che deve proteggere la prima);sono cugini.
    Cmq lo spiegheranno durante questi preliminari.

  9. #429

    Predefinito

    Cos'è successo oggi?

  10. #430
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Cos'è successo oggi?
    prima della terza prova devono essere fatti dei combattimenti ad eliminazione diretta
    così per il primo incontro sasuke(indebolito dal marchio di orochimaru)deve vedersela contro un compagno di kabuto(che intanto si è ritirato)anche lui legato ad orochimaru
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •