Pagina 12 di 73 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 721

Discussione: naruto su italia 1

  1. #111
    Junior Member L'avatar di Vigieous
    Data Registrazione
    Sun Dec 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Che figata questo anime.
    Dogma! Style?

  2. #112
    NARUTO-KUN L'avatar di giorgio4049
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    naruto world
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Qualsiasi censura su qualsiasi anime non deve essere tollerata!!!!!!!!!! i cartoni sono belli x quello ke sono senza odiosi tagli, se li volete distruggere allora non mandateli!!! oppure mandateli in un orario migliore dove nn ci sono tanti bambini rompi balle ke possono skocciare xkè rimangono scioccati! e poi nn credo ke siano influenzabili! xkè secondo loro se avrebbero visto la gag tra sasuke e naruto andrebbero in giro a baciari compagni di classe ma siamo seri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mediaset si deve dare all'ippica!
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

  3. #113
    Senior Member L'avatar di DemonioSsj
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    149

    Predefinito

    ho visto la prima puntata ed è molto carino come anime.

  4. #114
    furbari team L'avatar di shaman king
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Messaggi
    137

    Predefinito

    infatti e molto bello e dovete finirla di lamentarvi


    l'importante e che non abbiano censurato i nomi

  5. #115
    The Prince of Saiyans L'avatar di Vegeta ssj2
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Hai letto quello che è stato scritto in precedenza? Hai visto che è stato stravolto completamente il senso delle frasi?
    Avrei preferito di gran lunga un cambio dei nomi che un cambio totale dei significati
    <a href=http://img208.imageshack.us/img208/7190/vegetaminiuw1.gif target=_blank>http://img208.imageshack.us/img208/7...etaminiuw1.gif</a>

  6. #116
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shaman king Visualizza Messaggio
    infatti e molto bello e dovete finirla di lamentarvi


    l'importante e che non abbiano censurato i nomi
    Solo i nomi non fanno tutto l'anime e ci sono tante censure o adattamenti immotivati. La censura è sempre censura. Ed è stato stravolto quello che viene presentato nell'anime.

    Non lamentarsi non risolve nulla, se ci si fa andare bene tutto si è solo complici di questo danneggiamento.

    L'anime è bello ma non l'adattamento italiano.
    Piace e probabilmente farà successo perchè è bello graficamente, per le musiche, per la storia e per l'azione ma non per le voci, la mancanza di alcune parti audio e degli stravolgimenti attuati dall'adattamento.
    Di quello che è stato fatto da noi non si può dar nessun merito, come nn ha nessun merito chi può permettersi di importare un prodotto con l'idea di smerciarlo come se fosse solo roba sua, non ha merito chi ha solo molti soldi e pochi scrupoli, sopratutto qui in italia.

  7. #117
    furbari team L'avatar di shaman king
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Messaggi
    137

    Predefinito

    lo sapevamo gia che avrebbero fatto censure come in altri anime ma speriamo in futuro non faccino altre censure ma sara difficile

  8. #118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shaman king Visualizza Messaggio
    lo sapevamo gia che avrebbero fatto censure come in altri anime ma speriamo in futuro non faccino altre censure ma sara difficile
    Beh ti aspetti sempre che accada, ma ogni volta rimani basito da quello che riescono a fare.
    Come ho detto, speriamo, ma se nessuno si lamenta come fanno a cambiare le cose?

  9. #119
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    ti sei dimenticata dopo io credo in te , nel cuore mio sembra una sigla alla winx o come si chiama quel cartone per le bambine che fa su raidue!
    Ma d'altreonde, quando mai le sigle italiane sono state belle sotto il profilo delle parole? io dico perche non lasciano quelle giappo?

  10. #120
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Bè agli stranieri le sigle ita piacciono.

    Cmq una sigla davvero pessima,non potevano scomodare di nuovo masini visto che almeno quella di shaman king era decente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •