Pagina 50 di 73 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 721

Discussione: naruto su italia 1

  1. #491
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
    e sai dirmi(tra spolier) brevemente kosa succede in quelle puntate,dalla 52 alla 59??perkè me li sto skaricando,ma n ho tempo da perdere con puntate inutili!grazie mille

    Spoiler:
    poi nella punt. 51 kosa vuol dire naruto quando dice maestro porcello???(parlo dle nuovo maestro di naruto)
    in sintesi
    Spoiler:
    -naruto inizialmente viene allenato da ebisu,ma incontra jiraya che gli insegna l'evocazione per le rane e sopratutto a fargli conoscere l'altro suo chakra,quello rosso della volpe(naruto lo chiama "eremita pervertito" proprio perchè un perverito;jiraya adora le belle ragazze e spesso le spia per raccogliere i dati per i libri che scrive,quello che legge kakashi l'ha scritto lui "il paradiso della pomiciata")
    -si cominciano a delineare l'alleanza del suono e la sabbia contro la foglia(hayate viene ucciso ascoltando un dialogo tra kabuto e baki)
    -sasuke viene portato via da kakashi ad allenarsi in tranquillità
    -gaara comincia a dare primi segni di squilibrio:uccide dosu,va a provocare sasuke durante l'allenamento e tenta di uccidere lee all'ospedale dove viene fermato da naruto e shikamaru a cui spiega il suo modo di pensare

  2. #492
    I'm Gogita L'avatar di kadafimc
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Bollate(Mi)
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    in sintesi
    Spoiler:
    -naruto inizialmente viene allenato da ebisu,ma incontra jiraya che gli insegna l'evocazione per le rane e sopratutto a fargli conoscere l'altro suo chakra,quello rosso della volpe(naruto lo chiama "eremita pervertito" proprio perchè un perverito;jiraya adora le belle ragazze e spesso le spia per raccogliere i dati per i libri che scrive,quello che legge kakashi l'ha scritto lui "il paradiso della pomiciata")
    -si cominciano a delineare l'alleanza del suono e la sabbia contro la foglia(hayate viene ucciso ascoltando un dialogo tra kabuto e baki)
    -sasuke viene portato via da kakashi ad allenarsi in tranquillità
    -gaara comincia a dare primi segni di squilibrio:uccide dosu,va a provocare sasuke durante l'allenamento e tenta di uccidere lee all'ospedale dove viene fermato da naruto e shikamaru a cui spiega il suo modo di pensare
    a grazie per cui sono puntate importanti,me le scarico allora,grazie mille!!

  3. #493
    -= Naruto follower =- L'avatar di Samster
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    45

    Predefinito

    kadafimc...puoi dirmi da dove scarichi le puntate?grazie...
    Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
    contattami : samster_91@msn.com:ok:

  4. #494
    I'm Gogita L'avatar di kadafimc
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Bollate(Mi)
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samster Visualizza Messaggio
    kadafimc...puoi dirmi da dove scarichi le puntate?grazie...
    ti mando un mp!

  5. #495
    -= Naruto follower =- L'avatar di Samster
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    45

    Predefinito

    ok!grazie
    Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
    contattami : samster_91@msn.com:ok:

  6. #496
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Episodio 44:

    Censure video:
    -decolore su naruto quando viene colpito verso il finale

    Dialoghi(scusate eventuali errori,ma ho tradotto di fretta dai sub inglesi):
    -kiba all'inizio dice che quello è il suo pensiero(riguardo le parole di naruto)e che ha già vinto il match pescando naruto come avversario
    -naruto dopo la spiegazione sul fatto che kamaru è considerato come un arma dice che sarà un buon handicap
    -nel flashback quando kiba si sveglia chiede chi è quello(non lo conosce)e i ragazzi vicino dicono che hanno appena cambiato classe ed hanno trovato un ragazzo divertente che in un attimo ha già guadagnato l'attenzione di tutti(su italia1 sembra che lo piglino in giro e non si capisce perchè kiba sia stizzito)
    -quando naruto si rialza dice "non sottovalutarmi!"
    -shikamaru commenta "un ragazzo testardo,eh?"
    -kiba gli dice che sta sanguinando quindi è inutle che pretenda di fare il figo e comportarsi da duro
    -quando naruto si stacca dal morso dice a kiba che puzza proprio come un cane
    -shikamaru dice che non ci crede che naruto abbia fatto una cosa furba come usare le due tecniche insieme.
    -kakashi dice che naruto è migliorato durante l'esame(non l'incontro)
    -kiba dopo il colpo dice che questa è la loro differenza di abilità
    -nel flashback hinata che naruto non è debole,lei pensa sia incredibile,è una cosa difficile da fare ma lei capisce e riesce a vedere il vero naruto al contrario degli altri ma ora tutti lo stanno guardando
    -naruto nel finale dice a kiba che diventerà indesiderato se si mette a competere con lui per il titolo di hokage

  7. #497
    Kakarotto!!! L'avatar di Broly Legendary
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ciao volevo porre una domanda agli esperti...
    volevo sapere se nei dvd originali di naruto ci saranno le censure effettuate da mediaset..so che gli episodi saranno ancut (cioé senza tutti quegli scolorimenti)ma ad esempio il dito nel culo di naruto????...cioé durante il doppiaggio hanno doppiato anche queste scene che non sono andate in onda?
    e poi volevo sapere se oltre alla scena del dito sono state tagliate altre sequenze???
    IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

  8. #498
    NARUTO-KUN L'avatar di giorgio4049
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    naruto world
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
    ciao volevo porre una domanda agli esperti...
    volevo sapere se nei dvd originali di naruto ci saranno le censure effettuate da mediaset..so che gli episodi saranno ancut (cioé senza tutti quegli scolorimenti)ma ad esempio il dito nel culo di naruto????...cioé durante il doppiaggio hanno doppiato anche queste scene che non sono andate in onda?
    e poi volevo sapere se oltre alla scena del dito sono state tagliate altre sequenze???
    nei dvd della panini non ci saranno le censure ne nei video ne nei dialoghi...cmq farti l'elenko delle censure ci vorrebbe troppo

    CMQ importante! io ed i miai amici dello shin forum organizziamo un MEGA-COSPLAY per il romics 2007...se qualkuno è interessato è pregato di contattarmi...CIAO
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

  9. #499
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    io so che l'audio ita sarà quello mediaset quidni i dialoghi rimarranno quelli cmq.

  10. #500
    NARUTO-KUN L'avatar di giorgio4049
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    naruto world
    Messaggi
    306

    Predefinito

    ma quanti grigi hanno usato oggi? pareva di vedere un anime in bianco e nero...cmq se continueranno così domani vedremo hinata versione zombie

    ps bellissimo episodio NARUTO è un grande
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •