Pagina 29 di 73 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 721

Discussione: naruto su italia 1

  1. #281
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Decisamente, sia video che nei dialoghi.

  2. #282
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Anch'io son curoso di vedere che voce daranno a gaara,onestamente non so quale doppiatore andrebbe bene.

  3. #283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Anch'io son curoso di vedere che voce daranno a gaara,onestamente non so quale doppiatore andrebbe bene.
    Loro però il problema non se lo pongono

  4. #284
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Loro però il problema non se lo pongono
    Già,si vede.Già mi immagino come sarà rovinato rock lee con di benedetto che di solita doppia sempre gente seriosa(yugi,hao)senza neanche averlo sentito.

  5. #285
    furbari team L'avatar di shaman king
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Messaggi
    137

    Predefinito

    anche io sono curioso x gaara speriamo che gli diano una voce figa visto che lui e un grande

  6. #286
    NARUTO-KUN L'avatar di giorgio4049
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    naruto world
    Messaggi
    306

    Predefinito

    anke a me piace un sacco gaara, domani sapremo la verità
    io killo la mediaset se me lo rovinano!!!!!!!!!!!!!!! anke se sento aria di tagli pazzeschi....
    cmq sono appena arrivato alla 47 e posso dire ke a mio parere è una delle puntate + belle ke ho visto finora poi i combattimenti sono da paura se continua con questo ritmo è il miglior anime del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

  7. #287
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Episodio 20


    Censure video:L'unica è stata il decolore su naruto mentre veniva colpito

    Dialoghi:
    -sasuke dice a naruto di diventare forte almeno quanto lui
    -i soliti insulti cambiati(pecorella,testa quadra...ma dove cavolo li vanno a prendere quelli dellamediaset?)
    -la presentazione dei 3 mocciosi è un pò diversa
    -quando gaara appare kankuro lo chiamava per nome
    -asuma e kurenai mi pare non dicessero niente quando vedono l'aquila(il vecchio vizio di far parlare i personaggi quando non si sente niente)


    Voci:
    Per Gaara aspetto domani,mi pare buona quella di Temari mentre mi spiace di vedere Bottale su Kankuro(poteva andare su altri personaggi più indicati tipo neji);non ce lo vedo bene su quel personaggio.

  8. #288
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ehm... non so se hai presente la storia di Gaara e il suo personaggio.
    si, appunto per quello... ci sono taglia e cuci all'orizzonte.
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  9. #289
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    ho letto molti dei post e il mio sorriso è andato man mano spegnendosi...
    a me fino ad ora (non ho visto tutte le puntate però) l'anime piace. Ovviamente ero soddisfatta anche di DB, prima di leggere il manga e accorgermi dello "scempio"... (ecco, soddisfatta a parte qualche voce del doppiaggio, pur non conoscendo la versione jappo). Indi per cui ero un pò sospettosa verso Naruto, ma non avendo prove.......
    Succo della questione è: vale la pena di iniziare a leggere il manga adesso, lasciando da parte l'anime? Il manga a che punto è con la pubblicazione, a che numero sono arrivati? Scusate la 'gnoranza...

  10. #290

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady of saiyans Visualizza Messaggio
    Succo della questione è: vale la pena di iniziare a leggere il manga adesso, lasciando da parte l'anime? Il manga a che punto è con la pubblicazione, a che numero sono arrivati? Scusate la 'gnoranza...
    la prima edizione è già a buon punto, quindi salteresti tantissime parti molto interessanti che ti consiglio di approfondire, anche con l'anime, anche con mediaset (c'è da accontentarsi...)
    la seconda edizione parte il 20 ottobre (giorno più giorno meno), è un bisettimanale, parte dal primo volume (quindi ancora non ti sei persa niente) e ti consiglio di acquistarlo (anche se costa 3.90 € a volume *sigh* ) come [(penso)] farà il sottoscritto....
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •