Pagina 23 di 73 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 721

Discussione: naruto su italia 1

  1. #221
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Di questa puntata avevo il fan-sub in ita,quindi sono stato un pò più preciso.
    Ecco appunto, pensa te quante piccole/grandi cose saranno cambiate negli scorsi episodi e potranno cambiare nei futuri...
    Ultima modifica di Evil Phoenix; 21-09-2006 alle 18:14
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  2. #222
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Episodio 14

    Censure videoltre a quelle nel riassunto riguardanti i vecchi episodi c'è stato un delocore su naruto e sasuke mentre venivano colpiti e,forse,un taglio prima su sasuke dopo essere stato colpito(dopo si toccava sempre la spalla sinistra)ma non sono sicuro.

    Dialoghi:qualche pecca nel riassunto(Naruto veniva chiamato il mostro-volpe,kakashi oltre che loro maestro è conosciuto come il copia-ninja),per il resto tutto abbstanza identico.Fortunatamente è rimasto il termine "abilità innata".

  3. #223
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    "semi off topic"

    Ieri ho visto l' ultimo episodio dell' anime giappo e ora sono sicuro quasi al 100% che nell' episodio 203 dovrebbe iniziare il kakashi gaiden, FINALMENTE!!!!!!!
    Nel 202 ci sarà un riassunto della storia di naruto dino ad ora

  4. #224
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Ho appreso che la Planet, famosa per le scelte ridicole e azzardate, ha intenzione di ripubblicare il manga dall'inizio come ristampa col nome Naruto Il Mito. Mi confermate?

    Non è concepibile ristampare un manga che è ancora in corso solo per il traino tv. Già non è accettabile il cambio del titolo solo per problemi di diritti e per accostarsi alla serie tv.
    E ora che le case editrici prendano coraggio e combattano questa mania di sottomettersi alla mera commercializzazione senza prima il rispetto per l'acquirente e per l'opera.
    Dovrebbero anzi portare avanti l'idea di un lavoro impeccabile e dare un chiaro segno di disappunto verso l'adattamento italiano, facendo capire che non è questo ciò che stato concepito come idea originale e che non approvano invece di vendersi al migliore offerente così.

  5. #225
    NARUTO-KUN L'avatar di giorgio4049
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    naruto world
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ho appreso che la Planet, famosa per le scelte ridicole e azzardate, ha intenzione di ripubblicare il manga dall'inizio come ristampa col nome Naruto Il Mito. Mi confermate?

    Non è concepibile ristampare un manga che è ancora in corso solo per il traino tv. Già non è accettabile il cambio del titolo solo per problemi di diritti e per accostarsi alla serie tv.
    E ora che le case editrici prendano coraggio e combattano questa mania di sottomettersi alla mera commercializzazione senza prima il rispetto per l'acquirente e per l'opera.
    Dovrebbero anzi portare avanti l'idea di un lavoro impeccabile e dare un chiaro segno di disappunto verso l'adattamento italiano, facendo capire che non è questo ciò che stato concepito come idea originale e che non approvano invece di vendersi al migliore offerente così.
    Per il fatto di sfruttare NARUTO sono d'accordo con te xò la ristampa può aiutare a far avere il manga a ki se lo è perso!
    cmq raga ho visto gli episodi jappo con sub fino al 19 e posso dirvi ke le prox 4 puntate sono indimenticabili! non potete sapere quanto fanni piangere alcuni momenti!
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

  6. #226
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Bhe anche la versione italiana a modo suo fa piangere

    Cmq sono daccordo sul discorso di riprensentare l'opera a chi non ha potuto averla prima, ma fino ad ora si è sempre riusciti da recuperare manga senza bisogno di queste ristampe ritoccate persino del titolo.
    E' ovvio quello che si sta cercando di fare e non è bello.

  7. #227
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Bhe anche la versione italiana a modo suo fa piangere

    Cmq sono daccordo sul discorso di riprensentare l'opera a chi non ha potuto averla prima, ma fino ad ora si è sempre riusciti da recuperare manga senza bisogno di queste ristampe ritoccate persino del titolo.
    E' ovvio quello che si sta cercando di fare e non è bello.
    è ritornato MIKO! piangere di skifezzasd
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  8. #228
    The Prince of Saiyans L'avatar di Vegeta ssj2
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    303

    Predefinito

    La ristampa di molti numeri, fino al 9 se non sbaglio, è già stata fatta, ma della prima versione
    Dubito che la Planet abbia intenzione di fare una ristampa prima che finisca la serie

    Ieri ho visto l' ultimo episodio dell' anime giappo e ora sono sicuro quasi al 100% che nell' episodio 203 dovrebbe iniziare il kakashi gaiden, FINALMENTE!!!!!!!
    Come fai a dirlo?
    <a href=http://img208.imageshack.us/img208/7190/vegetaminiuw1.gif target=_blank>http://img208.imageshack.us/img208/7...etaminiuw1.gif</a>

  9. #229
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ho appreso che la Planet, famosa per le scelte ridicole e azzardate, ha intenzione di ripubblicare il manga dall'inizio come ristampa col nome Naruto Il Mito. Mi confermate?
    Confermo confermo.
    D'altronde io me la aspettavo.
    Per sfruttare la trasmissione tv quella è la mossa migliore.
    Le ristampe "silenziose" non arrivano in edicola agli occhi di chi sta guardando l'anime in tv, inoltre la planet manga non ha una tipografia (al contrario della star comics ad esempio) e quindi per loro è mooolto più conveniente fare una ristampa completa che attiri l'attenzione piuttosto che ristampare i numeri esauriti della precedente, redazionali e balle varie hanno un costo ridicolo.

  10. #230
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Evitassero di sbandierarla come una gran cosa però... almeno il buon gusto di dare il giusto peso alle scelte che fanno.

    Cmq bisognerebbe dare un segnale deciso e fare un po' di informazione a riguardo.

    Non è possibile andare avanti così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •