Pagina 34 di 73 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 721

Discussione: naruto su italia 1

  1. #331
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    gaara
    shikamaru
    lee
    naruto
    kakashi
    hinata

  2. #332
    NARUTO-KUN L'avatar di giorgio4049
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    naruto world
    Messaggi
    306

    Cool

    1) NARUTO ma daiiiiiii
    2) HINATA
    3) ROCK LEE
    4) SAKURA
    5) GAARA
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

  3. #333
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Rock Lee per quanto sia forte è ridicolo, ma molto simpatico
    <- Questo è un GENIO!!

  4. #334
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Cmq per il riempitivo di ieri ho letto che in pratica di quando lo trasmisero in jap:
    lì di solito prima di naruto c'è prince of tennis,solo che quel giorno non ci fa e fecero un doppio episodio di naruto con i nostri nella prima parte che si dovevano arrangiare a fare l'episodio mentre kakashi andava prendere la cassetta dell'episodio vero(la parte all'inizio dove spiegavano,tralaltro partiva anche la seconda opening,è stata tagliata dalla mediaset che poi si è arrangiata con gli altri dialoghi)

  5. #335
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Azz, oggi mi sono perso la prima parte, dove c'era la spiegazione della prova da sostenere, potete spiegarmela? Stavano partendo quando ho cominciato a seguire

  6. #336
    NARUTO-KUN L'avatar di giorgio4049
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    naruto world
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Azz, oggi mi sono perso la prima parte, dove c'era la spiegazione della prova da sostenere, potete spiegarmela? Stavano partendo quando ho cominciato a seguire
    Te lo spiego io:
    praticamente ad ogni squadra di tre elementi è stato assegnato un rotolo di pergamena o del cielo o della terra, ke gli sono stati assegnati dall'esaminatrice.
    Ora lo scopo è quello di riuscire a scoprire quale squadra possiede l'altro rotolo, sconfiggerla e prendergli/rubargli la pergamena ke deve essere l'opposto di quella ke già si possiede, poi portarle entrambe al centro della foresta della morte e presentarle per poter accedere alla terza parte dell'esame.
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

  7. #337
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Aggiungo:
    Il tempo a disposizione è di 5 giorni, durante i quali i ninja dovranno cercare le altre squadre e prendere il loro rotolo. Non vengono forniti viveri o kit di soccorso, i Genin devono sopravvivere solo grazie alle loro forze e alla loro intelligenza. E' vietato aprire i rotoli prima di aver raggiunto la torre centrale.Si è squalificati se muore o viene ferito gravamente uno dei componenti.Non ci si può ritirare durante la prova.



    Episodio 27

    Censure video:tagliato Anko che toccava il sangue della ferita di naruto

    Dialoghi:
    -Anko dice a Naruto che i ragazzini come lui sono quelli che muoiono più velocemente dopo aver versato fuori il loro sangue rosso,perciò ama quel posto
    -Il tizio con la lingua lunga si scusa dicendo che si eccita nel vedere il sangue(oltre alla ciocca tagliata)
    -Hinata dice solo il nome di naruto,non parla del tipo con la lingua e anche quando lo rincontra e sta per dargli la medicina non dice quasi niente a parte il solito balbettio
    -quando spiega a cosa serve il foglio,Anko dice chiaro e tondo che da lì in poi qualcuno potrebbe morire
    -riguardo al non aprire i rotoli,Anko dice solo che ci sarà una sorpresa quando qualcuno ci guarderà dentro
    -davanti all'ingresso kiba dice che il survival è la loro specialità
    -a un altro ingresso shikamaru non dice di attaccare il gruppo di naruto,ma che andranno dopo di loro
    -quando parte il trio del suono,dozu(quella mascherato)dice ai compagni di ricordarsi che il loro obbiettivo è solo uno
    -ino dice a choiji che se aveva spazio per portarsi delle merende poteva portarsi anche qualche pugnale in più
    -quando sasuke colpisce naruto(il finto),sakura dice che non c'era bisogna di lanciarlo così lontano

  8. #338
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Cmq per il riempitivo di ieri ho letto che in pratica di quando lo trasmisero in jap:
    lì di solito prima di naruto c'è prince of tennis,solo che quel giorno non ci fa e fecero un doppio episodio di naruto con i nostri nella prima parte che si dovevano arrangiare a fare l'episodio mentre kakashi andava prendere la cassetta dell'episodio vero(la parte all'inizio dove spiegavano,tralaltro partiva anche la seconda opening,è stata tagliata dalla mediaset che poi si è arrangiata con gli altri dialoghi)
    Si mi ricordo, all'epoca li guardavo entrambi.
    Io sinceramente l'ho trovata un'idea molto carina, l'interazione dei personaggi con lo show.

  9. #339
    NARUTO-KUN L'avatar di giorgio4049
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    naruto world
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Si mi ricordo, all'epoca li guardavo entrambi.
    Io sinceramente l'ho trovata un'idea molto carina, l'interazione dei personaggi con lo show.
    ankio!!!!!
    cmq x il fatto del riassunto sakura non dice di non lanciarlo così lontano! ma bensì ke non doveva colpirlo così violentemente...
    cmq 6 un grande a pubblicar per ogni puntata i cambiamenti di alcuni non me ne accorgo nemmeno io
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

  10. #340
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Un anime carino

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •