Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: cosa odiate?

  1. #41
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    L'odio nn é un sentimento malvagio! L'odio é "solo" un sentimento e i sentimenti nn sono mai "buoni o cattivi", i sentimenti ci servono per affrontare delle determinate situazioni al meglio.
    Tutto quello che proviamo e sentiamo nn determina il nostro essere "buoni o cattivi", qualsiasi sentimento bello o brutto che sia può portarci a compiere azioni malvagie.
    Le azioni "malvagie/cattive" sono dettate da ben altri fattori, nn solo dai sentimenti ( anzi a volte alcune nostre
    azioni le compiamo contro i nostri sentimenti)! Noi proviamo un emozione in tutte le cose che facciamo!
    Detto questo penso che prima di dire cosa si odia e cosa nn si odia bisogni prima sperimentare questa emozione ( francamente spero che alla vostra età nn l'abbiate ancora sperimentata).. Per quanto mi riguarda io odio chi tradisce una amicizia, odio chi prima dice:
    " ti voglio bene" e poi " ti ho sempre considerato una conoscenza"...

  2. #42
    The Prince of Saiyans L'avatar di Vegeta ssj2
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    303

    Predefinito

    sei sicuro WWJ che non odi niente....è vero che l'odio è un senrimento malvagio, ma in fondo nessuno è puro, c'è sempre un po' di malvagita in ognuno di noi, in altri viene fuori, altri ancora fanno di tutto per far tacere questa malvagita dentro di loro....io credo la malvagità nel mio cuore sti venendo sempre più fuori, bo magari in futuro architetterò il piano per lo sterminio dei saya....ehm degli umani
    Da come hai descritto la cosa sembra che te ne stia vantando
    <a href=http://img208.imageshack.us/img208/7190/vegetaminiuw1.gif target=_blank>http://img208.imageshack.us/img208/7...etaminiuw1.gif</a>

  3. #43
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    si grazie WWJ comunque, vegeta ssj2, non me ne stavo vantando di certo, ma a volte è come se mi sentissi malvagio per alcuni pensieri che faccio....bo saranno dei momenti particolari....

  4. #44
    The Prince of Saiyans L'avatar di Vegeta ssj2
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    303

    Predefinito

    no, ha solo cercato di dare un parere obiettivo! stai tranquillo! se poi lui ha realmente intenzione di vantarsene...beh, peggio per lui, ma sta sicuro che non è così!
    Io sono tranquilissimo, siete voi che avete le difese troppo alte e vi sentite subito attaccati
    Ho solo espresso l'impressione che mi ha fatto il suo post

    si grazie WWJ comunque, vegeta ssj2, non me ne stavo vantando di certo, ma a volte è come se mi sentissi malvagio per alcuni pensieri che faccio....bo saranno dei momenti particolari....
    Quello penso capiti un pò a tutti
    <a href=http://img208.imageshack.us/img208/7190/vegetaminiuw1.gif target=_blank>http://img208.imageshack.us/img208/7...etaminiuw1.gif</a>

  5. #45

  6. #46
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Finchè si scherza ok, cercate di non degenerare :P
    Rientriamo in topic

  7. #47

  8. #48
    Super Sajan L'avatar di Gokussj490
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Località
    Pescia...a 1 ora da Firenze
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4
    no guardate tutti che io so il significato della parola odio e vi posso assicurare al 100% che ODIO davvero una persona a morte.....non posso guardarla proprio, nel senso che mi fa skifo, ma non nel senso che è brutta, proprio per il suo carattere da skifo la odio ed è sicuro, ma non vi spiego perche, altrimenti ci vorrebbe un forum a parte....
    e poi non sopporto una parte di una persona, nel senso che: lei è una bonazza da paura, è proprio bona bona bona, ma bonaaa! solo che c'ha un carattere di mer****a. è una snob, antipatica, acida, e superba....lei voleva uscire con me, ma io rifiutai per colpa del carattere (non sono gay )
    rispetto a quello ke provo x il Meucci è amore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •