Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Member L'avatar di super bardack
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    parigi
    Messaggi
    62

    Predefinito

    io ho il dvd di goku gaiden

  2. #12
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Torniamo in tema pls

  3. #13
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    ci penso io!
    come avete già detto, questo non è un errore!
    le sfere con le stelle nere erano state create dal vecchio supremo, quando in esso coesistevano due anime, una buona e una cattiva (quindi rispettivamente il SUPREMO e il GRANDE MAGO PICCOLO, quindi anche la reincarnazione di quest'ultimo in PICCOLO). Quindi, quando durante la SAGA DEGLI ANDROIDI essi tornano uniti, le sfere con le stelle nere, vengono in pratica riattivate! per questo nel GT, PICCOLO si sacrifica!
    comunque, secondo me, non conviene citare poi tanto gli errori del GT! non perchè non è una creazione del TORY, ma perchè il GT è pieno di errori di impostazione, quindi non vale nemmeno la pena metterseli a cercare.......anche se, io riconosco comunque la validità del GT nella story-line!

    per quanto riguarda la domanda di DARK KRATOS, sappi che dopo il GT, si dice che il TORY volesse continuare la serie con l'AF, anche se poi ha abbandonato subito l'idea, lasciandoci solo il disegno di GOKU SSJ5! anche se dell'AF sono disponibili molte fan fiction, ma nulla più, anche se c'è in corso il progetto del nostro GAS, che sembra promettere veramente bene!
    il GAIDEN, in pratica si incastona nel GT, poichè il protagonista del GAIDEN è GOKU JR. il nipote di PAN; lo stesso GOKU JR che combatte contro VEGETA JR al torneo TENKAICHI a cui anche GOKU fa da spettatore (vedasi ultima puntata del GT).
    comunque se ti servono informazioni a riguardo, su DBA c'è tutto quel che ti serve!

    devo smetterla prima o poi con questi messaggi alla VIRUSIMPAZZITO maniera!

  4. #14
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Ti do due precisazioni: )
    1) Il Gaiden si chiama proprio Goku Gaiden, per distinguerlo dal "DBZ Gaiden"
    2) Il Tory nn ha disegnato nemmeno il Gokussj5, lo dice in un intervista che adesso nn ricordo se é anche riportata su DBA

  5. #15
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Ti do due precisazioni: )
    1) Il Gaiden si chiama proprio Goku Gaiden, per distinguerlo dal "DBZ Gaiden"
    2) Il Tory nn ha disegnato nemmeno il Gokussj5, lo dice in un intervista che adesso nn ricordo se é anche riportata su DBA
    intanto grazie per il tuo intervento (non è sarcasmo!)

    1) ho detto solo GAIDEN perchè era implicito che stesse parlando del GOKU GAIDEN, mica per qualcos'altro...anche se avrei fatto meglio a precisare!

    2)sul fatto che il TORY non abbia disegnato il SSJ5, mi pare ci siano teorie contrastanti! sicuramente l'idea dell'AF è reale, solo l'idea però.....in pratica l'AF non è mai esistito! anche su altri topic, c'è gente che riconosce l'autenticità del disegno e chi no! questo però perchè non ci sono prove certe a confermare l'una o l'altra teoria! proverò a cercare questa intervista (e magari a verificarne l'autenticità), comunque per me il SSJ5 è un personaggio potenzialmente (badate bene, solo potenzialmente) esistente! e io me lo immagino con quell'aspetto!
    ovviamente queste sono teorie personali

    SPERO CHE QUESTO O.T. MI SIA CONCESSO, VISTO CHE E' UNA QUESTIONE ABBASTANZA IMPORTANTE! GRAZIE!

  6. #16
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    intanto grazie per il tuo intervento (non è sarcasmo!)

    1) ho detto solo GAIDEN perchè era implicito che stesse parlando del GOKU GAIDEN, mica per qualcos'altro...anche se avrei fatto meglio a precisare!

    2)sul fatto che il TORY non abbia disegnato il SSJ5, mi pare ci siano teorie contrastanti! sicuramente l'idea dell'AF è reale, solo l'idea però.....in pratica l'AF non è mai esistito! anche su altri topic, c'è gente che riconosce l'autenticità del disegno e chi no! questo però perchè non ci sono prove certe a confermare l'una o l'altra teoria! proverò a cercare questa intervista (e magari a verificarne l'autenticità), comunque per me il SSJ5 è un personaggio potenzialmente (badate bene, solo potenzialmente) esistente! e io me lo immagino con quell'aspetto!
    ovviamente queste sono teorie personali

    SPERO CHE QUESTO O.T. MI SIA CONCESSO, VISTO CHE E' UNA QUESTIONE ABBASTANZA IMPORTANTE! GRAZIE!
    l'OT te lo concedo volentieri

    1) Meglio precisare, nn si sa mai : Il Gaiden seguito del GT é il "Goku Gaiden", mentre il "DBZ Gaiden" é stato realizzato raccogliendo i filmati di un gioco di DBZ per il Nes
    2) L'unico proseguimento che Tory aveva pensato ( che io sappia lmeno), riguardava la storia dei Saiyan prima di Goku& Co. xché, a suo dire, non vedeva come proseguire oltre la storia di Goku.. e, francamente ( ovvero: mia opinione personale e del tutto opinabile) fa bene a pensarla così , io mi sarei fermato al ssj2 pensa te..

  7. #17

  8. #18
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ssj4
    guardate ke dell'af io ho visto anke pan ssj...se riesco a trovarla ve la faccio vedere
    Ma é sempre una fake (=falso).

  9. #19
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    l'OT te lo concedo volentieri

    1) Meglio precisare, nn si sa mai : Il Gaiden seguito del GT é il "Goku Gaiden", mentre il "DBZ Gaiden" é stato realizzato raccogliendo i filmati di un gioco di DBZ per il Nes
    2) L'unico proseguimento che Tory aveva pensato ( che io sappia lmeno), riguardava la storia dei Saiyan prima di Goku& Co. xché, a suo dire, non vedeva come proseguire oltre la storia di Goku.. e, francamente ( ovvero: mia opinione personale e del tutto opinabile) fa bene a pensarla così , io mi sarei fermato al ssj2 pensa te..
    capito. per il punto 2, ti devo ringraziare! era da un pò di tempo che la questione dell'AF mi interessava! grazie per le delucidazioni!

    per il punto 1 hai ragione! anche se va comunque detto che il DBZ GAIDEN è riconosciuto come OAV, anche se poi, in realtà, come hai detto tu, non lo è ! si veda:

    http://dragonballarena.gamesurf.it/oav.php

  10. #20
    The Majin Boy L'avatar di LPSO
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Comunque Goku Gaiden è uno Special che hanno trasmesso poco dopo la trasmissione della Saga di Baby in Giappone...
    Dopo l'episodio 64 di Dragon Ball GT,come cartoni animati di DB,ci sono state solo alcune pubblicità,le introduzioni dei videogames,e un filmato speciale con un crossover con One Piece...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •