Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Ecco,cavolo,scusami
    Corretto!.
    Figurati!

  2. #22
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    comunque, visto che stiamo parlando di cantanti napoletani, io, mentre ero in vacanza, su un emittente regionale ho visto una programmazione musicale nella quale trasmettevano le canzoni di 2 o 3 cantanti napoletani, che erano una disperazione solo a guardarli! non so se li avete presente....uno si chiamava ENZO RUFINO....o qualcosa del genere..il cognome è RUFINO sicuramente!

  3. #23
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    allora sulle tv regionali campane, ogni tanto prendonoi a un poveraccio da mezzo alla strada e lo mettono a cantare...se è bravo e piace al pubblico, mandano sempre la stessa canzone e gli fanno fare un cd.....se non è buono lo mandano aff....cioè sparisce.....
    non so se conosci la canzone scivola quel jeans.....il cantante di quella canzone è partito cosi....pero venne in "concerto" in un paese vicino al mio e lo picchiarono invece in un altro paese gli lanciarono le bottiglie di cocacola

  4. #24
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4
    allora sulle tv regionali campane, ogni tanto prendonoi a un poveraccio da mezzo alla strada e lo mettono a cantare...se è bravo e piace al pubblico, mandano sempre la stessa canzone e gli fanno fare un cd.....se non è buono lo mandano aff....cioè sparisce.....
    si, è vero! c'era anche questo!
    c'era un certo LINO CAPOZZI che girovagava per NAPOLI con una bancarella di CD piratainizialmente, poi cambiando scena, cominciava ad avvicinarsi alla gente e a dargli dei buffetti, toccandogli il pacco, leggendo il giornale.....e il tutto, mentre continuava a cantare! insomma, una vera e propria tristezza!

  5. #25
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    gia fanno piangere dal ridere dalla pena....

  6. #26
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Nintendo DS

    nn centra molto ma mi piacciono i Gem boy

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •