Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Silent Hill 4 XBOX

  1. #1
    Dark Keyboard Player L'avatar di 7SiriusOfThe6
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    Pistoia, Latitudine: 43° 56′ 0′′ N - Longitudine: 10° 55′ 0′′
    Messaggi
    12

    Predefinito Silent Hill 4 XBOX

    Buonasera. Ho appena finito questo gioco e mi sento obbligato a dargli un meritato 9! Forse non è divertente come RE 4 ma sicuramente è più terrorizzante.

    Dopo la sigla è apparsa una schermata con le statistiche dove cè uno strano campo che recita

    Finale "21 Sacramenti"

    Questo mi induce a pensare che ci siano più finali... ho ragione? E se ho ragione come faccio a sbloccarli?

    Grazie in anticipo

    EDIT: Ah e un'altra cosa, sapete per caso un link dove vedere i video dei 4 finali? Oppure chiedo troppo?
    Ultima modifica di 7SiriusOfThe6; 14-08-2006 alle 19:29
    Il Fatto che occasionalmente la vita sia prevedibile fa parte della sua imprevedibilità

  2. #2
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    ci sono 4 finali e per sbloccarli deve succedere questo:
    finale 1 (la fuga ) buono + : la ragazza sopravvive e la tua stanza è libera dalle presenze demoniache
    finale 2 (la madre ) buono : la ragazza sopravvive ma la stanza rimane infestata
    finale 3 (morte della donna) cattivo : la ragazza muore ma la stanza è libera dagli spiriti
    finale 4 (21 sacramenti ) cattivo + : la ragazza muore e per giunta la stanza è ancora infestata
    tu hai fatto il finale 4

  3. #3
    Dark Keyboard Player L'avatar di 7SiriusOfThe6
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    Pistoia, Latitudine: 43° 56′ 0′′ N - Longitudine: 10° 55′ 0′′
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Per ottenerli

    1: Disinfestare la casa con le candele e impedire la morte della ragazza nel combattimento finale
    2: Salvare la ragazza nel combattimento finale e infischiarsene dell'appartamento
    3: Infischiarsene della ragazza e disinfestare l''appartamento
    4: infischiarsene

    Ma come si fà a disinfestare l'appartamento?
    Il Fatto che occasionalmente la vita sia prevedibile fa parte della sua imprevedibilità

  4. #4
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    anch'io ho fato il quarto finale.
    per disinfestare la stanza è un problemaperchè io ho messo le candele sacre più e piùvolte nei punti infestati però sembra che non succeda niente.
    ti faccio una domanda:tu l'hai accettata la bambola che ti offre l'uomo seduto sulle scale? perchè un mio amico mi ha detto che il problema sta là,se l'accetti ti porti dietro le presenze demoniache

  5. #5
    Dark Keyboard Player L'avatar di 7SiriusOfThe6
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    Pistoia, Latitudine: 43° 56′ 0′′ N - Longitudine: 10° 55′ 0′′
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Si ma ho sentito dire a giro che è una cavolata, poi bò.

    Ora stò rifacendo e provo a non accettarla, sono proprio alla prima volta che visiti l'appartamento

    EDIT: Comunque voglio fare tutti i finali, ora faccio il 2 o il 3, poi guardo
    Il Fatto che occasionalmente la vita sia prevedibile fa parte della sua imprevedibilità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •