Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Nintendo DS 1 mano x super mario 64 ds

    ehm... avrei 1 monte di cose da kiedervì sono rimasto 1 tantino indietro su super mario 64 ds volevo apere come sbloccare i cubi ? rossi e come prendere luigi (leggendo sui forum quà e la ho scoperto ke sono 2 cose consecutive) grazie a ki mi aiuterà (sempre ke ci sia qualcuno ke lo faccia)

  2. #2

    Predefinito

    ma xke nessuno mi rispondeeeee ... T_T

  3. #3

    Predefinito

    vabbè chiudete pure questo topic ... tanto nn me risp. nessuno e comunque ho fatto ... risolto tutto

  4. #4
    Intelligenza artificiale L'avatar di Uno
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    sperduta...
    Messaggi
    110

    Predefinito

    x sbloccare i cubi io ho fatto così: ho sentito una voce nella parte centrale del castello (con mario) e così sono entrato in un livello segreto dove premendo un interruttore ho materializzato i cubi
    Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    per sblocare luigi vai nel livello "La fortezza Boo" vai al secondo piano ed entra nella stanza con una libreria e con un cubo rosso e utilizzando mario utilizza il fiore dentro il cubo e sali sopra e troverai una porta, entraci e torverai il dipinto di luigi saltaci e batti re boo!!!

  6. #6
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Te lo dico io come sbloccare i cubi rossi. Devi andare nella stanza iniziale del castello . Vai nel tappeto in mezzo alla sala e guarda verso quella luce e subito verrai mandato nel livello dove sbloccare i cubi.
    Tu 6 solamente un pupazzo

  7. #7
    Member L'avatar di Ragazzo 95
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Vai al centro del castello e premi a e per quanto luigi lo tengono prigioniero i fantasmi boo!
    :spam: :spam: :spam: :spam:




    ti uccidero!



    :spam: :spam: :spam::spam:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •