Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: I giochi dell'estate

  1. #1
    Senior Member L'avatar di wollas92
    Data Registrazione
    Sun Jun 2006
    Località
    Gragnano, Napoli
    Messaggi
    136

    Post I giochi dell'estate

    Ragazzi, ieri girando in rete ha notato che i giochi dell'estate non sono solo GTA Liberty City Stories e Soccer Life 2 (Come aveva detto qualcuno), ma ci sono tanti altri titoli, anche interessanti: Shinobo, Forbissen Siren 2, Kindoms Heart 2, e... Soprattutto quest'ultimo mi sembra bello. Il primo non lo riuscii a coprare, se qualcuno di voi ne ha sentito parlare ho ci ha giocato mi dite com'è???

  2. #2
    Senior Member L'avatar di il risolutore
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wollas92
    Ragazzi, ieri girando in rete ha notato che i giochi dell'estate non sono solo GTA Liberty City Stories e Soccer Life 2 (Come aveva detto qualcuno), ma ci sono tanti altri titoli, anche interessanti: Shinobo, Forbissen Siren 2, Kindoms Heart 2, e... Soprattutto quest'ultimo mi sembra bello. Il primo non lo riuscii a coprare, se qualcuno di voi ne ha sentito parlare ho ci ha giocato mi dite com'è???
    io l'ho finito

  3. #3
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    In realtà, in Italia uscirà, ad essere ottimisti, alla fine di settembre, quindi chi l'ha finito ha sicuramente la versione NTSC, ossia americana o giapponese.
    A me KH1 è piaciuto tantissimo, anche se, magari, te lo godi di più se conosci qualche episodio di Final Fantasy oltre che ai vecchi cartoni della Disney. Ma ritengo che sia comunque molto godibile.
    E' un gioco di ruolo, ma con combattimenti in tempo reale. Tu manovri Sora (il protagonista) e Pippo e Paperino lo seguono e combattono autonomamente. Praticamente devi sbloccare tutti i mondi presenti nel gioco (quello della Bella e la Bestia, della Sirenetta, di Alice, Pinocchio, Aladdyn ecc) e ovviamente battere il cattivone.
    Consiglio di cercarlo, anche usato, e di provarlo prima di prendere il 2, che non conosco ancora, ma so che ospiterà personaggi come Mulan e Jack Sparrow.
    Invece Forbidden Siren 2 è già uscito da un mesetto.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di il risolutore
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    A me KH1 è piaciuto tantissimo, anche se, magari, te lo godi di più se conosci qualche episodio di Final Fantasy oltre che ai vecchi cartoni della Disney. Ma ritengo che sia comunque molto godibile.
    E' un gioco di ruolo, ma con combattimenti in tempo reale. Tu manovri Sora (il protagonista) e Pippo e Paperino lo seguono e combattono autonomamente. Praticamente devi sbloccare tutti i mondi presenti nel gioco (quello della Bella e la Bestia, della Sirenetta, di Alice, Pinocchio, Aladdyn ecc) e ovviamente battere il cattivone.
    Consiglio di cercarlo, anche usato, e di provarlo prima di prendere il 2, che non conosco ancora, ma so che ospiterà personaggi come Mulan e Jack Sparrow.
    .
    io li ho finiti tutti e 2(il secondo in inglese ma me lo faro' in italiano) e vi posso dire ke al 2 ci sta' anke un luogo di un film degli 80 delle disney di nome TRON

  5. #5
    Senior Member L'avatar di wollas92
    Data Registrazione
    Sun Jun 2006
    Località
    Gragnano, Napoli
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il risolutore
    io li ho finiti tutti e 2(il secondo in inglese ma me lo faro' in italiano) e vi posso dire ke al 2 ci sta' anke un luogo di un film degli 80 delle disney di nome TRON
    Il primo invece è italiano, vero???

  6. #6
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wollas92
    Il primo invece è italiano, vero???
    Sì, sottotitolato, ma è completamente in italiano.

    Per il Risolutore: è vero, l'avevo scordato^^ E pensare che Tron l'ho anche visto, al cinema e un paio di volte in tv^^
    Quali altri personaggi ci sono, oltre a questi, della Disney?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    La preseza del film TRON potrebbe da sola motivare, per un fanatico come me, l'acquisto del gioco anche se non ho giocato il primo, e sinceramente manco mi interessa (non è esattevolemnte il mio genere preferito). E pensare che Tron2.0 è stato un bel po' snobbato dalal critica.. mah!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di il risolutore
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Sì, sottotitolato, ma è completamente in italiano.

    Per il Risolutore: è vero, l'avevo scordato^^ E pensare che Tron l'ho anche visto, al cinema e un paio di volte in tv^^
    Quali altri personaggi ci sono, oltre a questi, della Disney?
    pressapoco gli stessi

  9. #9
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wollas92
    Kindoms Heart 2, e... Soprattutto quest'ultimo mi sembra bello. Il primo non lo riuscii a coprare, se qualcuno di voi ne ha sentito parlare ho ci ha giocato mi dite com'è???
    io ho giocato e finito il primo 2 volte cioè in entrambe le modalità ma vorrei fare una domanda a tutti non doveva uscire il 25/08/2006 (per la cronaca oggi)??????
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •