Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito La fanfiction rivoluzione

    avevo gia postato i primi capitoli ma ora ke sono tornato tra gg e domani la finisco, qnd vi riposto tt i capitoli dall 1 al 4 poi anke qll nuovo il 5 e il 6

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    UN “NUOVO” SAIYAN E LA MINACCIA DALL’INFERNO

    CAPITOLO 1:

    Era una splendida giornata estiva nella grande città dell’Ovest, il sole splendeva alto nel cielo e neanche una nuvola lo oscurava, i nostri eroi al completo erano andati a trovare Bulma e Vegeta alla sede della Capsule Co. C’erano proprio tutti, da Crilin a Gohan, l’unico grande assente era il nostro Goku che gia da 2 anni si era unito al dio drago ed era scomparso nel regno dei cieli. Trunks era a casa quando tutta la squadra arrivò e fu davvero felice di vedere Goten “ehi goten era ora ke ti facessi vedere da queste parti, devi sapere ke in questi anni mi sono allenato tantissimo e sono sicuramente ancora molto piu forte di te”, “ciao trunks, si certo come no, che io ricordi tu non sei mai stato piu forte di me”, “goten ti sei gia scordato di quando eravamo bambini? Al torneo dove ti ho battuto con facilita?” “sapevo ke avresti tirato di nuovo fuori questa storia, ti ho gia detto ke quella volta tu barasti…comunque ci sono tante belle ragazze in questa città hi hi hi chi sa ke non ne trovi 2 o 3 anche stavolta” “non sei cambiato affatto Goten”.
    Tutti quanti si salutarono e furono felici di rivedersi, tutti tranne quei musoni di Vegeta e Piccolo.
    “Ke ne dite di fare una bella passeggiata” propose Bulma, “oh si sarebbe fantastico, prima però devi assolutamente darmi la ricetta speciale” strillo Chichi.
    Quando finalmente uscirono di casa cominciarono a girare per la città
    “non capisco cosa serva camminare quando si puo volare” sogghignò Vegeta che pensava a quanto fossero inferiori certi umani. All’improvviso il cielo ke fino a quel momento era splendente divenne sempre piu scuro vino a diventare nero.
    Tutti rimasero scioccati e allo stesso tempo pensarono che gli era gia capitata una cosa simile, solo non si ricordavano quando…”Certo!!” esclamò Yamcha “Qualcuno deve aver evocato il dio drago!!!” “non è possibile, tutte le sfere sono state riposte al sicuro dal supremo dopo il disastro di 3 anni fa” disse Gohan.
    Vegeta e gli altri guerrieri, dopo aver salutato il genio, Chichi e Bulma partirono per vederci piu chiaro… una volta arrivati sul posto videro 7 luci nel cielo che si disperdevano sopra questo terreno completamente deserto, probabilmente erano le sfere del drago!!
    Tensing stava per proferire parola quando, una risata risuono in tutta la zona. I guerrieri Z si guardarono intorno ma non riuscirono a trovare nessuno, il silenzio regnò per alcuni minuti poi un terribile colpo energetico colpi Rif e lo scaraventò al suolo privo di sensi.
    “E cosi finalmente siete arrivati eh?? Beh io e i miei amici vi uccideremo tutti ora che ora che siamo tornati…ahahahahahahah”.

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    CAPITOLO 2 (Vekki e nuovi antagonisti)

    Subito Tenshinhan andò a soccorrere Rif ke stava rischiando di morire, fortunatamente Gohan aveva un senzu e quindi la sua morte fu evitata, tutti gli altri rimasero immobili nell’attesa di capire dove fossero i nemici, nel frattempo le risate si erano moltiplicate e creavano un forte brusio, “smettetela codardi, venite fuori e combattete” urlò Vegeta.
    “tu, mi ricordo di te,tu sei quel saiyan ke ebbe il coraggio di affermare ke il mio livello combattivo non era elevato, te ne pentirai”disse una voce rauca e profonda, in quel preciso istante quasi un centinaio di colpi energetici si diressero verso i guerrieri Z ke non ebbero gradi problemi a difendersi, tutti a parte Yamcha che prima di potersi parare aveva accusato un forte dolore al petto e quindi si era preso in pieno le onde, “tutto bene Yamcha?” domandò Crilin “si si tranquillo ho avuto solo un piccolo problema, ho sentito come una scossa elettrica sul petto e mi sono fatto beccare, ma non succedera di nuovo”, a quelle parole Vegeta parve preoccupato, poi dopo essersi ripreso il principe dei saiyan grido con forza “allora vieni fuori con le buone o dobbiamo venire a prenderti?” “calma piccoletto prima vorrei mettermi alla prova per vedere se vi siete allenati, questi li ho presi in prestito dal mio regno” subito delle sagome si scagliarono addosso ai nostri eroi, “ma quelli….non è possibile” esclamò Piccolo “quelli sono dei saiybaman!!!”, “di ke ti lamenti, io da piccolo ne ammazzavo una decina ogni giorno”disse Vegeta, il combattimento iniziò e presto si resero conto che non erano i soliti saiybaman infatti erano molto piu forti, tuttavia quasi nessuno ebbe problemi a sconfiggerli, a parte Yamcha che prima di poter vincere prese un sacco di botte perche aveva nuovamente accusato dolori al petto, finalmente quei mostri erano tutti morti, tutti a parte uno che si scaraventò prontamente su tenshinhan che stava ancora accanto a Rif che nonostante il senzu non si era ripreso ancora, il saiybaman sfrutto il fatto che Ten era girato per aggrapparsi alle spalle e farsi esplodere causando un trambusto infernale che non solo feri gravemente Tenshinhan ma uccise il povero Rif ke era molto indebolito.
    “ah ah ah, meno uno” disse una strana voce stridula diversa da quella precedente…”allora adesso ti fai avanti tu brutto codardo” urlò Vegeta ke cominciava a spazientirsi. “no vengo fuori io amico” era di nuovo quella voce stridula a parlare questa volta la sagoma spunto da dietro un promontorio e piombò addosso a Vegeta, “è incredibile” penso sorpreso Gohan quel tipo è uguale a Vegeta, a parte la cicatrice sull’occhio destro”,
    anche Vegeta sembrava sorpreso pero continuava a combattere e finalmente quando si fermarono chiese “e tu, tu chi diavolo sei? Sei un saiyan di la verita”, “come chi sono, non riconosci neppure i tuoi familiari fratellino?” “Taci io non ho fratelli, mio padre ha sempre detto che ero il suo unico figlio” “si in effetti al nostro vecchio non è mai andata giu la faccenda di avere un figlio mezzo saiyan e mezzo umano quindi ha pensato bene di tenermi finche non sei nato tu poi mi ha chiuso in una navicella è mi ha spedito nello spazio senza meta, fortunatamente 2 settimane fa la mia navicella si è schiantata e io sono morto, cosi il mio nuovo signore a potuto farmi tornare in vita e mi ha donato poteri straordinari per realizzare il mio sogno, ucciderti, approposito piacere il mio nome è Onnion!!!”. I due tornarono a combattere e sembravano piuttosto alla pari, intanto la voce rauca di prima disse “ora che Vegeta è occupato possiamo passare a noi Son Gohan, io e te abbiamo ancora un duello incompiuto, non ricordi???” “duello???” domando stupito Gohan.

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Potevi anche continuare il topic gia' aperto in passato e risparmiarti la fatica di riscriverli col copia e incolla.

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Capitolo 3 (Il duello va finito)

    “Beh se abbiamo questo duello in sospeso allora fatti sotto” disse Gohan, “nn me lo faccio certo ripere” all improvviso un forte vento si alzo e trasporto con se molta sabbia, essa copriva la figura ma lentamente cominciò ad intravedersi qualcosa, due stivali bianchi una strana tuta azzurra, il suo viso aveva 4 sporgenze, due erano le probabili orecchie, le altre parevano corna, lo sguardo era completamente maligno, pieno di rabbia come se a questo essere fosse stato fatto il torto piu enorme, quando la figura comparve interamente Piccolo, Crilin e Gohan rimasero davvero stupiti nel vedere chi era quel essere, Crilin accennò un nome”D-D-Da-Da” “Il mio nome è Darbula tappetto e sono il signore degli inferi, che cè ti sei gia scordato di me? E del mio sputo??”, “Ti credevo morto, come hai fatto a tornare?” chiese Gohan, “beh si in effetti ero morto stecchito grazie a quel grassone rosa pero sono appena tornato in vita proprio in questa valle, pochi minuti fa e visto ke ho sentito le vostre aure ho subito meditato vendetta e cosi ho chiamato un paio di amici dall’Inferno”
    “come vendetta, noi nn abbiamo fatto nulla” disse Piccolo, “non mi interessa tu nn hai idea di quanto sia umiliante per il diavolo supremo dover vivere nel regno dei cieli fingendosi buono e gentile con tutti, e anche se voi centrate poco io devo vendicarmi con tutti soprattutto con Ub, pero prima di uccidere il ragazzo voglio finire il mio duello con te Gohan”, i due cominciarono a combattere e Gohan per finire il duello si trasformò in SSj3, stadio che aveva appreso in questi anni (dato ke il potere supremo si era ormai esaurito), sfortunatamente la forza di Darbula era aumentata vertiginosamente e il ragazzo non riusciva a tenergli testa, “cm hai fatto a diventare cosi forte??” chiese Gohan “vedi, allenarmi nella mia terra mi ha giovato e in piu colui che mi ha fatto tornare in vita mi ha donato poteri straordinari, come li ha donati a Onnion del resto” detto questo Darbula attaccò con la micidiale spada degli inferi ma Gohan la schivò è uso un potentissimo masenko che pero venne respinto con solo una mano dal potente nemico, nel frattempo Vegeta stava ancora cercando di imporsi su Onnion ma senza successo, i due erano pari e si erano gia trasformati in SSj3 entrambi, “ora ti faccio vedere cosa ho imparato in questi 2 anni pivello”disse il principe saiyan che con un enorme sforzo raggiunse l’incredibile livello di SSj4 senza ausilio alcuno stavolta, tuttavia Onnion non sembrò preoccupato infatti dopo pochi secondi egli emulò il fratello sfoggiando una folta peluria rossa. Vegeta rimase sbalordito e preso dalla rabbia lanciò il “double big ben attack”, uno da ogni mano ma Onnion lo scansò e sorprese alle spalle Vegeta lanciandogli uno dei suoi attacchi piu potenti il “Full wave” ke fece precipitare Vegeta centinaia di metri piu lontano. Intanto il sole stava tramontando ma i nostri guerrieri erano tutti troppo concentrati per notare ciò, soprattutto Goten e Trunks, ke erano intenti ad osservare i duelli sempre piu spettacolari. Mentre il duello tra i due fratelli era equilibrato, Gohan faticava molto a difendersi, Darbula lo feri gravemente lanciando enormi vortici di fuoco addosso al povero ragazzo che dopo essersi strappato i pochi stracci che gli erano rimasti sul torso esclamò” sei migliorato molto, con te sara il caso di passare al livello successivo” “livello successivo?” chiese Darbula “guarda ke non è un gioco” “no, hai ragione, ma tra poco per me lo sarà”…

  6. #6
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Capitolo 4 (Morto un saiyan se ne fa un altro)

    “Che intendi stupido saiyan, eh?? Dimmelo subito”,”vedi il mio potere non si ferma al SSj3 anke io come mio padre posso arrivare al SSj di 4° livello e ora te lo mostrerò”, il ragazzo si concentro e raccolse molte energie e senza particolari problemi raggiunse il SSj4 tuttavia darbula non sembrava preoccupato, “tutto qui??” domando il signore delle tenebre, che con una velocità strabiliante spari e arrivò davanti al ragazzo colpendolo con una scarica di pugni in cui erano racchiuse piccole onde di energia, successivamente scagliò Gohan in alto e dopo averlo raggiunto uso il “super burning attack” che fece tornare di colpo a terra il povero Gohan, l’impatto fu violentissimo e Gohan si rialzò dopo un po di minuti, appena in piedi Gohan esclamò “proprio come pensavo, accidenti il SSj4 nn è sufficiente per uno cm te, sei migliorato tantissimo, sarei curioso di sapere ki è che ti ha dato questi poteri e che altri desideri ha usato con le sfere, anzi quale altro desiderio visto ke ne ha usati 2 uno per far tornare in vita te e uno per Onnion”, “ti sbagli di grosso ragazzino”, questa volta non fu Darbula a parlare, la voce era di un giovanotto che era rimasto nell’ombra, “vedi io ho chiesto di resuscitare Darbula e visto ke lui è il signore degli inferi puo trasportare chiunque da li al tuo mondo, cmq l’altro desiderio che ho espresso è quello di teletrasportare tuo padre qui da noi cosi ke la mia vendetta possa compiersi, ma evidentemente deve ancora arrivare. “chi diavolo sei” chiese Gohan, “ogni cosa a suo tempo, ragazzo mio” “vabbe nn importa prima sistemo Darbula”…”e cm pensi di fare”chiese il diretto interessato, “ehi facciamo sul serio adesso ok?” questa volta Gohan si rivolse non a Darbula ma a Vegeta ke sentendo quelle parole annui ed entrambi concentrarono tutta la loro potenza e con uno sforzo enorme che sollevo quintali di sabbia si trasformarono, i loro capelli tornarono color oro splendende, e la loro peluria rossiccia fece lo stesso.
    “Questo” dissero simultaneamente “è il SSj5 ed è imbattibile, subito Vegeta si scagliò contro Onnion e con una potenza devastane lanciò un final flash che lasciò il rivale a terra quasi privo di vita, era stato sconfitto, Gohan invece fu sorpreso nel vedere ke Darbula stava ridendo, quando fini disse “anche io ho un asso nella manica e ora te lo mostrerò” Darbula si stava trasformando, la sua conformazione fisica aumentava e le sue corna si allungavano, una volta finito si scagliò contro Gohan e il duello fu incredibile infatti i due erano perfettamente alla pari, Vegeta intanto provo ad attaccare l’individuo nascosto nell’ombra ma la voce del fratello lo fermò, “Fermo fratello, nn penserai che avendomi sconfitto tu abbia evitato la morte” detto questo tiro fuori dalla sua tuta uno strano telecomando, appena lo vide a Vegeta tornò in mente ciò che era successo a Yamcha poco prima, “ahahah, allora te lo ricordi il dispositivo di marginamento potenziale saiyan eh?fratellino?” “n-non puo essere”esclamò Vegeta, Onnion spinse un tasto e improvvisamente il povero Yamcha cominciò ad urlare in preda ad un forte dolore, “cos hai fatto stupido vuoi ucciderci tutti????! Urlò Vegeta “no voglio solo risvegliare il vero super saiyan della leggenda”, tutti vollero spiegazioni e Vegeta spiegò che prima che Goku fosse mandato sulla terra, un altro saiyan era stato mandato 4 anni prima ma non per conquistarla bensi solo per sbarazzarsi di lui perke era pericoloso, nel suo corpo era stato installato un congegno che assorbiva il sangue saiyan e lo sostituiva con sangue per lo piu privo di potere, questo congegno era degli Tsufuru ma i saiyan se ne erano appropriati, aveva inoltre un telecomando che faceva si ke il dispositivo si spegnesse e Onnion ne era entrato in possesso, Vegeta sapeva tutto ma nn aveva mai voluto dire nulla perke sapeva che un potente saiyan si sarebbe potuto svegliare.
    Quando Vegeta fini di spiegare Onnion mori dicendo “e ora torna in vita Tred o forse dovrei chiamarti Yamcha adesso?? Ahahahah” Yamcha fini improvvisamente di agitarsi ma subi anche una paurosa trasformazione, i suoi capelli si allungarono e si schiarirono enormemente, moltissimi peli biondi cominciarono a crescergli addosso e una protuberanza si allungava dietro di lui, essa era una coda e lui era ormai diventato un SSj5…

  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil
    Potevi anche continuare il topic gia' aperto in passato e risparmiarti la fatica di riscriverli col copia e incolla.
    vabbe dai cmq cè il nuovo capitolo...

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    CAPITOLO 5 (il ritorno dell’eroe)

    I guerrieri Z erano enormemente e spaventosamente sorpresi dell’ultima rivelazione di Onnion, il silenzio venne interrotto solo dalla risata del personaggio misterioso ke era rimasto nell ombra, “ahahah voglio proprio vedere come te la caverai Vegeta”,”Pfui,” replicò il principe dei saiyan “credi veramente che costui mi faccia paura??dopotutto è un SSj5 come me no?”, in quel preciso istante Darbula approfittò della distrazione di Gohan per colpirlo con il suo sputo e lo centro dritto in faccia, per lui nn ci fu scampo e divenne di pietra, in quel momento Goten provò una rabbia enorme che nn riusci piu a contenere, tuttavia sapeva ke da solo non sarebbe riuscito a battere Darbula quindi chiese subito aiuto al suo amico di sempre, Trunks. I due si misero in posizione “fu-sio-neeeeee”, dopo anni e anni era apparso di nuovo gotenks, ovviamente aveva un aspetto piu adulto e vista la rabbia intensa dei due amici, nn era il solito fanfarone, egli si trasformo subito in SSj4 e si scagliò contro Darbula somministrandogli una serie infinita di pugni, successivamente indietreggiò e lancio il suo nuovo potente attacco “super calcio atomico sei un uomo morto morto morto”, cm prevedibile nn ebbe alcun effetto e Darbula derise il suo avversario, quando pero la fumana scaturita dall attacco scomparve il ghigno del signore delle tenebre spari, infatti noto con estrema paura ke anke gotenks aveva raggiunto il 5°livello e che tuttavia era molto piu forte di Gohan visto ke era nato da una fusione, i due si guardarono e cominciarono a combattere violentemente, l’area circostante subi molti danni vista la loro potenza, nonostante cio i due erano esattamente allo stesso livello anke quando si portarono al 100% della loro forza, nel frattempo Yamcha non si era ancora mosso e Vegeta, stanco di attendere, lancio il “terminal flash” la sua mossa in assoluto piu potente, ci fu un bagliore intenso che una volta estinto rivelo che nessun danno era stato inflitto al neo saiyan, all’improvviso Yamcha emise un urlo acuto e intenso e la sua massa muscolare cominciò ad incrementare cosi come la sua potenza, ricordava vagamente Broly, “D-dannazione, ha superato la trasformazione di SSj5” esclamo Vegeta, Yamcha sembrava davvero diverso, la sua espressione era crudele e i suoi okki erano completamente bianchi, subito si scaglio contro Vegeta, che paralizzato dalla paura nn provò neppure a reagire, a Yamcha bastò un pugno per scaraventare Vegeta molto lontano da lui, il principe nn accennava a rialzarsi, lo scontro tra Darbula e Gotenks imperversava ormai da 5 minuti e Gotenks si stava preparando a lanciare il suo attacco “Burning Kamehameha” quando la fusione si sciolse e loro tornarono entrambi al 2° livello si SSj, appena Darbula se ne accorse si scaglio contro di loro pronto ad eliminarli ma quando fu sul punto di colpirli venne scaraventato per terra da un pugno potentissimo, il tempo di rissestarsi e si accorse che una nuova figura era apparsa era proprio lui, il nostro Goku.

  9. #9
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Bellissima e vedo che in questo tempo non hai perso la mano dello scrittore.Complimenti e mi congratulo con te per aver dato un ruolo importantissimo al personaggio piu' sfigato di DB.

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil
    Bellissima e vedo che in questo tempo non hai perso la mano dello scrittore.Complimenti e mi congratulo con te per aver dato un ruolo importantissimo al personaggio piu' sfigato di DB.
    chi sarebbe?? gotenks???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •