Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Yamcha ovviamente,perde al primo turno dei tornei a cui ha partecipato ed e' il primo a morire nella saga dei saiyan e contro a un Saibamen!

  2. #12
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    bè,nn ho capito bene...non mi ddirai che yamcha è stato preso in possesso di broly...altrimenti so fregato e nn posso far + nulla con la mia prossima ff
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Ora passerò per stronza e ti dico che sinceramente non mi piace.

    Allora, le forme sms (nn al posto di non, ke al posto di che e altre) non stanno bene in una fan fiction che pur amatoriale è un racconto e merita un italiano completo, non parole spezzettate.
    Avanti, correggi questo, puoi fare molto meglio (parla una che scrive storie dal 2003)
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  4. #14
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    CAPITOLO 6 (la nuova potenza saiyan)

    Goku era finalmente apparso come su desiderio del misterioso nemico,Egli disse a Goten e Trunks di riposarsi e ke ci avrebbe pensato da solo a sistemare Darbula, i due ragazzi allora si fecero da parte e Goku si trasformò in SSj5, pero dall aura ke emanava era evidente la sua superiorità rispetto a Gohan e allo stesso Gotenks, lanciò una violenta kamehameha che prese in pieno Darbula disintegrandolo completamente, fatto ciò Gohan tornò normale e poterono concentrarsi tutti su Yamcha, inizialmente provarono a farlo ragionare, poi qnd capirono che non c’era piu nulla da fare padre e figlio attaccarono, trasformati entrambi in SSj5 ma questo non fu sufficiente, “è tutto inutile, dobbiamo usare la fusione papà” propose Gohan “no figliolo la fusione dura solo 5 minuti in questa forma e purtroppo non sarebbero abbasatanza per eliminarlo”, “e allora che facciamo??” chiese Gohan,”beh comincia con il farti da parte, a lui ci penso io” rispose Goku con aria sicura “cosa ma è una pazzia!!! È troppo forte” “ti ho detto di farti da parte, so quello che faccio”, Gohan obbedi al padre, che subito si scagliò contro Yamcha, tuttavia egli sembrava non sentire nemmeno i colpi di Goku e al contrario Goku subi molti danni quando Yamcha utilizzo la super sfera dello spirito, una versione molto potente della sua tipica mossa in cui pero la sfera creata era gigantesca, quasi come una genkidama, una volta subito questo attacco Goku si rialzò a fatica ma il suo volto non sembrava preoccupato, “sei molto forte Yamcha, pensavo di non dover usare questo con te ma mi sa che sarà necessario, sai viaggiando con il drago Shenron ho imparato molte cose sui miei sentimenti e sulla potenza ke loro mi danno ed è cosi che ho imparato la forma definitiva della razza saiyan e ora tu avrai l onore di vederla” detto questo Goku si concentrò enormemente, tutti i suoi muscoli erano in completa tensione, l’enorme potenza scaturita dalla sua aura aveva distrutto molti promontori circostanti, un grande polverone si era alzato e impediva la visuale, i suoi capelli si stavano accorciando, i peli sparivano lentamente e persino la coda perse il colore d’orato, una volta finita la trasformazione, tutti compreso Yamcha rimasero enormemente sorpresi nel notare come Goku apparisse nella sua forma normale, come se nn si fosse trasformato in nulla, era semplicemente il solito normalissimo Goku, ed in piu nn era neppure trasformato in SSj, Yamcha si mise a ridere ma Goku improvvisamente spari e riapparse alle spalle del neo-saiyan sferrando un pugno con il quale fece letteralmente saltare in aria Tred, esatto, sconfisse il piu potente nemico di sempre con un semplice pugno, fu in quel momento che tutti notarono ke benche goku sembrasse normale, i suoi okki erano quelli del super saiyan ovvero erano pieni di rabbia, “bene bene, sembra ke ora debba scendere in campo io eh goku??” una figura apparve davanti a Goku , egli era completamente coperto da una lunga tunica col cappuccio, tutta color purpureo, sul momento tutti rimasero calmi ma quando videro lo strano simbolo sulla tunica allora rabbrividirono…

  5. #15
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte
    bè,nn ho capito bene...non mi ddirai che yamcha è stato preso in possesso di broly...altrimenti so fregato e nn posso far + nulla con la mia prossima ff
    no non è posseduto era solo per spiegare ke si irrobustisce come broly, tranq

  6. #16
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    allora com è???? siria hai ragione il fatto è che cerco di minimizzarle limitandomi al (nn,ke,okki) cmq nn penso che non ti piaccia solo per quello, che ne dici della storia??
    cmq ora viene il bello cn il nemico finale

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    La trama è interessante, ma le abbreviazioni danno fastidio in una storia. Tra l'altro ho gradito il fatto che Yamcha le abbia suonate a Goku... Good, good a perdere anche con il più debole dei terrestri quell'idiota! (si vede che non lo sopporto)


    Una cosa per il nemico finale: non farlo sconfiggere a Goku. A questo ci ha abituato troppo Toriyama e ne ho le tasche piene!
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  8. #18
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GohanRama
    no non è posseduto era solo per spiegare ke si irrobustisce come broly, tranq
    meno male
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  9. #19
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Per avere successo ti converrebbe un finale che nessuno si aspetti e a mio malgrado se ci sara' una fusione di quasi tutti i guerrieri Z non mi colpira' piu' di tanto perche' l'idea e' gia' stata usata ma non posso dire nulla visto che la fan-fic e tua e sei libero di decidere sulle sue sorti.

  10. #20
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    CAPITOLO 7 (dove tutto comincia deve finire)

    L’imponente figura con uno scatto si levò la tunica e improvvisamente un espressione terribile colpi Piccolo, che rimase di stucco nello scoprire che il loro nuovo rivale non era altri che il Grande Mago Piccolo(per comodità lo chiamo Al satan, comunque ci siam capiti) “ma io, io ti avevo sconfitto anni e anni fa” esclamò Goku “ahahah, piccolo stupido, questo lo credevi tu che sei solo un idiota, vedi è vero che mi hai trapassato con un pugno potentissimo ma è altrettanto vero che l’esplosione che è seguita non è stata dovuta al tuo colpo, l’ho bensi provocata io per farti credere di essere morto” “ma tu hai dato vita a piccolo e gli hai donato tutta la tua energia” “ahah tutta la mia energia??sei solo uno stupido se credi che io abbia fatto cio con uno che non aveva il cuore completamente malvagio, sotto sotto sapevo che si sarebbe fatto coinvolgere da voi umani, in realtà ho tenuto un po di energia, per rimarginare la mia ferita e in tutti questi anni ho visto le vostre numerose battaglie e conosco tutte le vostre mosse ovviamente ho sempre tenuto sotto controllo la mia aura per non farmi scoprire, ed è stato facile visto che voi vi concentravate solo sui vostri potenti e nuovi nemici”, “quindi hai usato il secondo desiderio per tornare nuovamente giovane??” chiese Gohan “no ragazzino, vedi stavo per farlo ma prima ho usato il desiderio per far tornare Darbula, che mi è servito per mettermi in contatto con l’inferno, poi quando stavo per esprimere questo desiderio dagli inferi e apparso un certo Slug che ha voluto unirsi a me per prendersi una sonora rivincita su di te Goku, e come ben ricorderai lui aveva desiderato la giovinezza eterna, quindi dopo averne parlato abbiamo deciso di fonderci in un unico potente guerriero namecciano, quindi ho desiderato di possedere la capacita di aumentare il potere degli altri, infatti cosi facendo ho pensato che Darbula sarebbe bastato a sistemarvi, ma mi ero sbagliato, l’ultimo desiderio l’ho usato per chiedere al drago di fondersi con me e non sai che giovamento ne ho tratto, ovviamente prima di fare tutto cio sono andato a fare una visita a Dende e ho dovuto inglobare anche il piccoletto, visto che possiede interessanti poteri magici e quindi eccoci qui alla fase finale del mio pia” “Big bang….attack” urlo Vegeta che nel frattempo si era ripreso dal colpo inflittogli da Yamcha, Al satan schivo parzialmente il colpo che gli porto via tutta la parte del corpo destra che pero venne prontamente rigenerata, e subito rispose con un raggio elettrico che colpi Vegeta tuttavia senza causare enormi danni, “pfui.. ti sarai anche fuso con tutti i namecciani ma resti comunque troppo debole” disse Vegeta, “ahahah, cè mancato un pelo!! Come dici?? Tutti i namecciani??sei sicuro??” detto questo Al satan scoparì e apparse alle spalle di Piccolo che non lo vide nemmeno arrivare…

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •