Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex
    puo esse XD
    per quanto riguarda l mangiare e il bere penso sia come per i vampiri: devono bere acqua, ma possono anche ingerire tutti gli altri alimenti
    He he he, allora quello che beveva "Grande Vampiro Piccolo"davanti alla tavola bandita al castello non era vino ma sangue!!!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  2. #32
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    beh potrebbe anche essere non si sa mai °-°
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  3. #33
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Allora:

    - secondo me i namecciani sono tutti maschi.
    - non so se hanno il pisello e nemmeno mi interessa saperlo o verificarlo.
    - possono mangiare ma non ne hanno bisogno per sopravvivere. Se gli basta bere l'acqua (come dice Dende), allora ciò significa che avranno un altro modo per crescere e per ottenere energie (tipo la fotosintesi?? del resto sono verdi, non può essere che abbiano la clorofilla?).
    - il Grande Mago Piccolo mangiava ed era una buona forchetta perchè essendo un demone, era affetto dai 7 peccati capitali, tra cui la gola. Non voglio sapere cosa si era inventato per soddisfare il peccato capitale della lussuria.
    - i namecciani non fanno all'amore, ma fanno all'amicizia. Quindi gli piace far canzoni e bere vino in osteria, allegramente.

  4. #34
    Member L'avatar di BlackCherry
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    107

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Allora:

    - secondo me i namecciani sono tutti maschi.
    - non so se hanno il pisello e nemmeno mi interessa saperlo o verificarlo.
    - possono mangiare ma non ne hanno bisogno per sopravvivere. Se gli basta bere l'acqua (come dice Dende), allora ciò significa che avranno un altro modo per crescere e per ottenere energie (tipo la fotosintesi?? del resto sono verdi, non può essere che abbiano la clorofilla?).
    - il Grande Mago Piccolo mangiava ed era una buona forchetta perchè essendo un demone, era affetto dai 7 peccati capitali, tra cui la gola. Non voglio sapere cosa si era inventato per soddisfare il peccato capitale della lussuria.
    - i namecciani non fanno all'amore, ma fanno all'amicizia. Quindi gli piace far canzoni e bere vino in osteria, allegramente.
    bella teoria davvero infatti quello che volevo dire io è ke i namecciani son tutti maschi,magari non fanno sesso,ma sono masculi cmq!!!!XD
    "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

  5. #35
    Member L'avatar di BlackCherry
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    107

    Predefinito ^^

    Citazione Originariamente Scritto da seripa
    piccolo sarà tipo cell, capito come?
    nuuuuu piccolo non è come cell
    "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

  6. #36
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seripa
    piccolo sarà tipo cell, capito come?
    Sì, ho capito! Pure Piccolo ha una coda che si può allungare all'occorrenza, solo che ce l'ha davanti!

  7. #37
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    gia c'ha solo la conchiglia... ma non c'è niente altro...ma d'altrone un essere progettato in laboratorio per vendicare gero e uccidere, che ce ne deve fare del pistillo? è normale che cell non ce l'ha.....è programmato per combattere e basta...dorme pure in piedi.....è più anormale per piccolo e per i namecciani in generale non averlo...bo...

  8. #38
    °°VeGetA's LoVe°° L'avatar di bulma90
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    (tnt fanno le uova XDDD)buabua io lo kiederei x majin bu, quello si ke ce l ha allungabile XDDD
    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

  9. #39
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    si ma è mollo xdxdxxdxdxdx

  10. #40
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Toryama dice (lo dice dende) che i namecciani bevono solo acqua e si rirpducono solo facendo uova... peraltro non tutti possono farlo ma solo un namecciano particolarmente potente che diventa il capo anziano.... (piccolo aveva tutte le capacità per essere un capo anziano). in natura le cose non vanno mai a caso, esistono infatti creture ermafrodite ne maschi ne femmine che si riproducono da sole in modo simile ai namecciani ... solo che nelle specie evolute non succede perche viene ritenuto importante l'accoppiamento dato che permette il rimescolarsi dei geni e quindi l'evoluzione..... tutte queste porcate per dire cosa? piccolo non ha il pisello perche se non gli serve a nulla la natura non glielo fornisce... anche se il suo atteggiamento è da "maschio" non possiamo definirlo ne maschio ne femmina.... quindi non ha ne il pisello ne tantomeno altro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •