Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Discussione: battute dragon ball

  1. #31
    Chichi fatta persona... L'avatar di XxxChichixxX
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Probabilmente nn l'hai capita tu io sn rimasta di sasso poi ho cominciato aridere cm una matta!!! (forse per Goku... forse per la battuta bhò...)
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

  2. #32
    Senior Member L'avatar di super gogeta91
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    a casa di vegeta
    Messaggi
    553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bulma90
    a me invece m fanno troppo ridere goku e vegeta nel regno dei kaio...
    goku a kaioshin il supremo: "non prendere le cose così sul serio: quando saremo tutti salvi ti porterò qualche foto di una donna che conosco! Le vuoi, nn è vero? nn è + giovanissima ma è ancora molto formosa!"

    vegeta:"kakaroth, nn starai mica parlando di bulma?"

    poi quando lo scopre...vegeta:"COME OSI PROMETTERGLI LE FOTO DI MIA MOGLIE?!XKE NON GLI DAI LE FOTO DELLE TETTE DI CHICHI!"
    e fa questa facciona qua:
    ahahahahah oddio m scompiscio sempre XDDDDD
    e quando poi giocano a sasso carta forbici x decidere k deve combattere???XDDD
    io ricordo una puntata di gt( anke se non so quale è ) in cui vegeta vuole sfidare ancora una volta goku e kiede a bulma di farlo trasformare in ssj 4 con la sua makkina.
    allora goku gli kiede: vegeta! ma hai per forza bisogno di una makkina x trasformarti in ssj4???
    e vegeta con un faccione come quello...:e mica sono fortunato come te io ke posso trasformarmi quanto mi pare!!!
    mi ha fatto ridere molto il faccione ke ha fatto...

  3. #33
    the only wife of Vegeta! L'avatar di sil
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Vegetopoli
    Messaggi
    282

    Predefinito

    oppure quando bulma si preoccupa xchè goku nn arriva alla festa e chichi gli dice: "ci tieni tantissimo, non è vero bulma? sii sincera, hai sempre avuto un debole per goku sin da ragazzina, non è così? bhè nn farti molte illusioni perchè io sono molto + carina di te e questo goku lo sa!!!
    e iamko dice: hai ragione chichi, oggi 6 proprio uno schianto!
    e lei: come sarebbe a dire solo oggi? e tutti gli altri giorni dove li mettete?!?
    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
    Citazione Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

  4. #34
    Junior Member L'avatar di Gohan88
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito

    a me fa troppo ridere quando goku mette alla prova il vecchio kahio e gli tira una sfera energ. in faccia... e quello quando si rialza fa sputtanare come le facce di tutti....

  5. #35
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Ce ne sono alcune tragicomiche! Dopo il Cell Game Crilin cerca di attirare la benevolenza di 18 esprimendo i desideri per lei; interviene il furbissimo Gohan: "Ho capito! Crilin si è innamorato di 18!" (e lì Crilin l'avrebbe preso a schiaffi). Dopo un po', quando Crilin è sconsolato perchè la donna amata non lo caga manco per scherzo, Gohan risponde: "Non preoccuparti, ci siamo sempre noi, i tuoi amici!" Veniva voglia di ammazzare Gohan.....

    Che dire del buon Vegeta?
    BULMA: Se vuoi, puoi venire a stare a casa mia... sono una brava cuoca e tu sarai un mangione come Goku.... ma non azzardarti a mettermi le mani addosso...
    Vegeta: Che tipa rozza! Dire queste cose ad alta voce!

  6. #36
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    HhaHahahahHA X°D
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Che dire del buon Vegeta?
    BULMA: Se vuoi, puoi venire a stare a casa mia... sono una brava cuoca e tu sarai un mangione come Goku.... ma non azzardarti a mettermi le mani addosso...
    Vegeta: Che tipa rozza! Dire queste cose ad alta voce!
    Questa è bellissima!!
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #38
    The Dark Priestess L'avatar di Tsubaki
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    sengoku jidai
    Messaggi
    862

    Predefinito

    a me è piaciuto qnd buu fa esplodere la terra e goku salva vegeta, satan e dende... poi satan fa il cretino e vegeta ripete almeno tre volte:
    hai salvato sto qui invece d salvare trunks?
    fa morire dal ridere cm lo dice x°°°°D
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14635_2.gif
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

  9. #39
    Jacopo Fazzini
    Guest

    Predefinito

    a me ha commosso (davvero) quando vegeta si sacrifica per il figlio e bulma contro bu. nel manga c'è una vignetta in cui piccolo parla dal mondo di kahio a gohan e gli fa "gohan, mi senti? sono piccolo."

  10. #40
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    A me piace quando Goku, dopo aver spaccato tutte le ossa e Rikoom con un colpo solo, sorride solare e con tono da pigliar per il culo dice

    " Ti ho fatto male?"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •