Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: battute dragon ball

  1. #1
    the only wife of Vegeta! L'avatar di sil
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Vegetopoli
    Messaggi
    282

    Predefinito battute dragon ball

    non so se c'era già questo tipo di topic... cmq...
    perchè non mettere le battute più belle dei nostri in un topic??? magari quelle che ci hanno fatto ridere, pensare e anche commuovere perchè no...
    comincio io:

    Vegeta chiede aiuto agli abitanti della Terra per ingrandire l'energia sferica (Dragon Ball Z - Un destino oscuro 284° episodio)

    "Attenzione terrestri, riuscite a sentirmi? vi sto parlando da un pianeta molto molto lontano... Immagino che tutti sappiate quello che è succeso in questi giorni... prima siete stati eliminati da Majin Bu e adesso siete tornati in vita grazie ad potere particolare. Anche le vostre città sono uguali a quelle di prima, utto è tornato alla normalità e vi assicuro che non è un sogno!
    In questo momento c'è un guerriero valoroso che sta combattendo contro Majin Bu, il nemico di tutti noi... ma se devo essere sincero, la situazione è piuttosto critica!
    La potenza di Majin Bu supera ogni immaginazione, è addirittura più forte di Cell... è per questo che dobbiamo unire le nostre forze!
    Aprite le mani e alzatele verso il cielo, assorbiremo la vostra energia e potremo finalmente sconfiggere Majin Bu. Probabilmente vi sentirete un pò stanchi dopo, ma non badateci... non è niente di preoccupante, sarà come una lunghissima corsa! Su sbrigatevi, ci serve il vostro aiuto!!!"
    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
    Citazione Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

  2. #2
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    In un OAV Piccolo dice a un nemiko "Non avrei mai pensato che esistesse qualcuno più stupido di Mister Satan"
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #3
    The Best Fusion L'avatar di Vegeku SSJ3
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Davanti al pc credo o_o'
    Messaggi
    24

    Predefinito

    in dragonball gt nella puntata n.61 "Goku e la Quarta Sfera" in cui Lishenron dice "non siete altro che due scimmioni senza cervello" a goku e vegeta e vegeta risponde "senti tu devi piantarla di insularmi capito? qui l'unico senza cervello è Kaharot"


  4. #4
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Questa è bellissima...uahauhauahauahuahauah
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  5. #5
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    In un OAV Piccolo dice a un nemiko "Non avrei mai pensato che esistesse qualcuno più stupido di Mister Satan"
    il piano per lo sterminio di tutti i saya-jin!
    mah,una batuta preferita non ce l'ho anche perchè non le ricordo memoria...penso che siano i versi assurdi che emette mr. satan quando vuole essere inneggiato
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  6. #6
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    di frasi divertenti ce ne sono molte in DB.....soprattutto nella prima serie, anche se quelle dello Z sono più divertenti!

    a me piace molto la frase di VEGETH nell'ANIME di DB, durante lo scontro con BUHAN! dopo essere stato trasformato in cioccolatino, VEGETH continua a legnare BUHAN, e in quel momento dice questa frase:

    "SONO LA CARAMELLA PIU' FORTE DEL MONDO"

  7. #7
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Vegeta:"Kakaroth sei davvero in gamba.. sò che non sarei mai in grado di sconfiggere quel Majin-Bu..sei l'unico che puoi competere con lui..ora me ne rendo conto.. credevo di essere il più forte, eppure non sono mai riuscito a superarti.. credevo che ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendendere.. che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta.. anche in questo c'è della verità, ma ora anch'io ho la stessa volontà.. io combattevo per soddisfarmi.. per divertirmi.. per uccidere i nemici.. e soprattutto per difendere il mio orgoglio.. ma tu sei diverso.. non combatti per vincere, ma per non essere sconfitto.. per cercare il tuo limite! Per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici.. per questa ragione non mi hai mai ucciso.. è come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un pò di anima umana.. accidenti a te! Non ho mai sentito parlare di un saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! FORZA KAKAROTH! SEI TU IL NUMERO UNO!

    Elusys

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quando Mr. Satan spara con la pistola a majinbu, credendo di averlo preso, ma in relatà sono stati i guerrieri Z a colpirlo, poi dice: "maledizione: ho finito i colpi non posso dargli il colpo di grazia"...bella la faccia di Dende che è li vicino...

  9. #9
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    di frasi divertenti ce ne sono molte in DB.....soprattutto nella prima serie, anche se quelle dello Z sono più divertenti!

    a me piace molto la frase di VEGETH nell'ANIME di DB, durante lo scontro con BUHAN! dopo essere stato trasformato in cioccolatino, VEGETH continua a legnare BUHAN, e in quel momento dice questa frase:

    "SONO LA CARAMELLA PIU' FORTE DEL MONDO"
    Ha,ha,ha questa è bella anche se semplice!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  10. #10
    °°VeGetA's LoVe°° L'avatar di bulma90
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    a me invece m fanno troppo ridere goku e vegeta nel regno dei kaio...
    goku a kaioshin il supremo: "non prendere le cose così sul serio: quando saremo tutti salvi ti porterò qualche foto di una donna che conosco! Le vuoi, nn è vero? nn è + giovanissima ma è ancora molto formosa!"

    vegeta:"kakaroth, nn starai mica parlando di bulma?"

    poi quando lo scopre...vegeta:"COME OSI PROMETTERGLI LE FOTO DI MIA MOGLIE?!XKE NON GLI DAI LE FOTO DELLE TETTE DI CHICHI!"
    e fa questa facciona qua:
    ahahahahah oddio m scompiscio sempre XDDDDD
    e quando poi giocano a sasso carta forbici x decidere k deve combattere???XDDD
    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •