Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    ...mo' pensa che roba...
    Beh ragazzi, tenete duro, che siamo tutti con voi!
    E non dico per retorica... DBA è un sito super, frutto di un gran lavoro e di tanta passione! Va preservato!
    Se c'è qualcosa che a livello di utenti possiamo fare per aiutarvi... sapete che potete contare su di noi!

  2. #12
    Extreme Modder L'avatar di **ninjaboy goku**
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    forum di DBA
    Messaggi
    1,284

    Predefinito

    la finite di dire cose giuste voglio dirne un po anche io hihih
    io sono qui

  3. #13
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**
    la finite di dire cose giuste voglio dirne un po anche io hihih
    io sono qui
    C'era bisogno che tu postassi quello che hai scritto?
    A che serve raccomandare di non spammare, non flooddare e di automoderarsi?!


    Comunque, ci siamo ora accorti che la situazione è di nuovo peggiorata: l'index e le pagine ci sono, ma non possiamo fare nessun tipo di update perché il server non ci fa caricare manco uno spillo! Quasi quasi proporrei una petizione....
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Cavolo, trovo se non il migliore uno dei migliori siti su db e si incasina? Uffa.

  5. #15
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    già,vabbè per il download,ma addirittura l'update...
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  6. #16
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    anche io come white wolf jericho non rieco a scaricare le "new" ma per le altro 'no problemo'

  7. #17
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4
    anche io come white wolf jericho non rieco a scaricare le "new" ma per le altro 'no problemo'
    Ho già spiegato il perché: le clips che riuscite a scaricare sono quelle più vecchie, ossia quelle che abbiamo messo online prima che decidessimo di usare lo script che protegge i download rendendo impossibile linkare i files da altri siti (cioè bisogna stare per farza sulle pagine di DBA per scaricarle ecco perché si tratta di uno script legato al database di DBA).
    Ma per esempio i music videos sono quasi tutti "scriptati" perché in un secondo tempo abbiamo provveduto a mettere lo script anche a molti di quelli vecchi. Idem le rom per i giochi!

    I files dell'UnDeRgRoUnD funzionano per forza perché l'UnDeRgRoUnD (come dovrebbe capirsi dallo stesso nome) è un angolo a sé "nascosto" che non passa sotto il controllo di GameSurf!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #18
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    e invece vale la pena e come, se poi volete buttare il lavoro che avete fatto fino ad adesso fate pure, ma io ho sottratto gran parte del mio tempo per DBA, e non è possibile che tutto finisca in fumo!
    c'è un problema? beh...risolviamolo! punto e basta!
    A me hanno persino pure detto che ci sto anche troppo connesso... DBA è metà della mia vita, se volete rovinarvi così fate pure ma a me dispiacerà ma non posso dirvi che mi casca il mondo.. chi se ne frega! ma almeno fatelo per voi stessi, cercate di risolvere.

    A me la apre.. ora cancello tutto! poi prima non andava, ora si! perciò non saprei quindi cancello tutti i file di internet e vediamo.

  9. #19
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    se volete rovinarvi così fate pure ma a me dispiacerà ma non posso dirvi che mi casca il mondo.. chi se ne frega! ma almeno fatelo per voi stessi, cercate di risolvere.
    Oh ma che parlo arabo? Non possiamo risolverlo noi di DBA ma solo i tecnici di GameSurf perché noi non possiamo mettere le mani sul server di GameSurf!

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    A me la apre.. ora cancello tutto! poi prima non andava, ora si! perciò non saprei quindi cancello tutti i file di internet e vediamo.
    Ma sì che la apre la Home Page!!! Quel problema è stato risolto, lo abbiamo pure detto in questo topic, ma non è stato risolto quello dei download!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  10. #20
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Amh... non avevo letto, avevo letto solo gli ultimi messaggi.

    Vabbè risolvetelo nel senso che.. non so provate a dare na mano non saprei.. ma se non potete niente, amen.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •