Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito I problemi non finiscono mai....

    Stavolta, prima che qualcuno cominci a chiedere, preferisco anticipare la notizia: non è possibile accedere alla home italiana di Dragon Ball Arena! Mi spiace dirlo perché mi rendo conto che dovremmo essere grati a GameSurf che ospita le pagine del nostro sito sopportando un traffico non indifferente, ma sinceramente sono proprio amareggiata e mi sta venendo quasi il sospetto che ci stiano boicottando! Purtroppo noi abbiamo le mani legate perché non possiamo accedere al database del sito e dobbiamo stare lì ad elemosinare ogni giorno che si occupino di sistemare le cose. Ci tengo a precisare che parlo per me personalmente e quindi non voglio coinvolgere Gogeta in quello che è un mio pensiero! Chiedo scusa a Mr. Bix a cui rompo l'anima in continuazione (fra l'altro dovrebbe stare pure in ferie) per questo pubblico sfogo ma per quel che mi riguarda non ne posso più e sono quasi tentata di mollare tutto perché fra l'altro la figura di m**** ce la fa sempre DBA, o meglio noi in persona che dobbiamo stare lì a scusarci con quelli che mandano email/pm e scrivono sul forum e prendere tempo e provare a dire che in qualche giorno le cose si dovrebbero risolvere... e giustamente gli utenti si sentono presi in giro visto che poi non si tratta di qualche giorno e che sono cose che succedono ripetutamente. Lo so che molti penseranno che in fondo non vale la pena prendersela, che si tratta di un sito amatoriale, che i guai della vita sono ben altri e sono d'accordo! Ma io sono dell'idea che se devo impegnarmi in qualcosa o la faccio bene o non la faccio. Quindi mi impegno e sottraggo tempo (e salute) alla mia vita privata per fare qualcosa che poi altri buttano in fumo... questa cosa non riesco proprio più a mandarla giù. E non voglio neanche sperare che gli altri capiscano, perché ogni situazione va vissuta e soprattutto ognuno è fatto a modo suo e la prende in modo diverso.
    Questo è quanto: non so quando le cose saranno sistemate visto che a questo punto devo pensare che ci voglia un mago....

    P.S. Visto che non ho più i comandi da moderatore, chiedo cortesemente che qualcuno di quelli attuali metta in evidenza questo topic. Grazie
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  2. #2
    Super Sajan L'avatar di Gokussj490
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Località
    Pescia...a 1 ora da Firenze
    Messaggi
    513

    Predefinito

    DBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    DBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    DBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    UFFI...konosko 1 sito super e lo sfasciano???

  3. #3
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    mah anke secondo me vi stanno boicottando il sito,forse si sono rotti dei reclami e vi hanno danneggiato DBA!
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  4. #4
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seripa
    ma sapete k a me il sito s apre tutto e in italiano?!
    Il sito c'è e c'è tutto! È solo l'index della home italiana che manca, per cui se tu digiti direttamente l'url di una delle altre pagine è logico che ti si apre! Se ti si apre anche l'index (ossia la Home) è perché ce l'hai ancora nella cache (memoria) del PC da quando ti sei connessa oggi, prima che succedesse il misfatto (più o meno verso le 21,00)
    Prova ad eliminare tutti i temporary internet files della cache del tuo PC e poi riprova!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #5
    °°VeGetA's LoVe°° L'avatar di bulma90
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    mamma mia...che cosa stupida...anche io nn riesco a sopportare certe cose, posso capirti perfettamente...ma alla fine ste xsone le trovi dappertutto -_- qualunque cosa fai!
    che razza di roba!!!
    peccato, mi disp...oggi quando nn si apriva stavo x sfasciare il pc T_T poverino! dò sempre la colpa a lui
    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

  6. #6
    Chichi fatta persona... L'avatar di XxxChichixxX
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    270

    Predefinito

    infatti povero Oscemo (è il nome del mio computer, perkè è sia scemo ke osceno!!!)!!!
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

  7. #7
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Il problema della home comunque per ora pare risolto (per fortuna visto che non era un problemino da niente).

  8. #8
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    ho noo...

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Già ho detto a dei miei amici di scaricare dei giochi ma non ci riescono. Ed e molto difficile trovarli in giro. Volevo scaricare alcuni file midi ma nada.. speriamo sì risolva presto.

  10. #10
    Super Sajan L'avatar di Gokussj490
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Località
    Pescia...a 1 ora da Firenze
    Messaggi
    513

    Predefinito

    xkè io...io voglio skarikare la metà delle kose del sito ma nn posso :P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •