Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 156
  1. #121
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Con quello che costa è meglio che me lo crei da me excel gogeta!
    Accidenti non pensavo di esaurire il dizionario di spike alex, che dire...
    grazie!

  2. #122
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    9° capitolo: Il peloso super saiyan di quarto livello…

    Gohan sta per affrontare il(o la, nove capitoli e ancora non si è capito se usare maschile o femminile, mah…)terribile C21, ma è mai possibile che in questo momento critico, il nostro eroe, Goku, non faccia altro che dormire come se nulla fosse?

    Goku: ehm veramente no, ma sapete com’è…mi sono accorto (grazie al buon Veggie che ha fatto da “cavia”) che quel coso è molto più forte e potente di me! E dato che io sono l’eroe indiscusso, non posso mica fare certe brutte figure, mi capite vero?^_^
    Intanto però, dal nulla una voce si levò…
    Voce misteriosa: Goku….Goku….
    Goku: uh…chi sei?
    Voce misteriosa: sono il tuo spirito protettore! Colui che ha fatto sì che ti capitassero tutte quelle mastodontiche botte di fortuna che ti hanno fatto sempre trionfare per tutta la saga di dragon ball!
    Goku: ah ciao Akira, come va!
    Akira: e per diana! Lascia un po’ di mistero in questo racconto razza di citrullo!
    Goku: ehm…sorry!
    Akira: comunque! Dato che il mondo, per non parlare dell’universo intero si trova in grave pericolo, ti svelerò il modo per sconfiggere C21!
    Goku: URCA!!! Svelami tutto Akira!
    Akira: per prima cosa, fai presente al cyborg che oramai è un uomo a tutti gli effetti tutto e che quindi ha la ricrescita della barba e nei peli delle gambe! Questo sarà un duro colpo alla sua autostima!
    Goku: wow…e basta così poco?
    Akira: non è ancora sufficiente! Devi diventare più peloso di lui!
    Goku: non mi devo depilare dunque?
    Akira: NO! Devi diventare un super saiyan di quarto livello!
    Goku: urca…super saiyan di quarto livello…diventerei il guerriero definitivo (alla mistica facciazza tua Gohan)! Ma come faccio?
    Akira: niente di più semplice mio prediletto! Devi solo convincere Kaiohbito a tirarti fuori la coda!
    Goku: ah ok…ma perché proprio Kaiohbito?
    Akira: perché mi è sempre stato sugli zebedei quel violaceo ex-punkettaro e voglio farli fare una brutta, anzi indegna figura come è giusto che meriti. E comunque perché io sono il creatore nonché signore e padrone di questa serie, quindi ora vedi di muoverti altrimenti ti faccio invecchiare di colpo! Guarda che è grazie a me se a quarantasei anni suonati hai ancora l’aspetto di un ventenne!
    Goku: nooooo, mi giocherò tutte le fans adoranti, via!!!
    Akira: bene, ora che ho fatto il mio lavoro, posso tornare a fare l’attività che preferisco, ovvero contare i soldi che la Toei mi ha dato per averle ceduto tutti i diritti su dragon ball!^_^
    Intanto, nel pacifico (quanto segaiolo) pianeta dei kaiohshin…
    Goku: salve a tutti!
    Sommo Kaiohshin: ehilà...quanto tempo figliolo…quale buon vento ti porta….(presto Shin nascondi da qualche parte tutta la sua ex-collezione di la mia vicina)!
    Kaiohbito: (non si preoccupi, l’ho già fatto)! Ciao Goku, come mai da queste parti?
    Goku: ho bisogno di un grosso favore da te!
    Kaiohbito: da me? Beh, dimmi cosa posso fare per te.
    Goku: mi devi estrarre la coda in modo tale che possa diventare un super saiyan di quarto livello!
    Kaiohbito: estrarti la coda? No dico, ma guarda che sono una divinità! mica un chirurgo o un appassionato di sadomasochismo!
    Sommo Kaiohshin: davvero non lo sei? Ma io pensavo che in tutto quel tempo con Kibit….
    Kaiohbito: ehm… (TACI VECCHIACCIO)! Ok vedrò cosa posso fare per te Goku, vado a vedere tra le mie cose può esserci qualcosa che faccia al caso nostro!
    Goku: grazie mille!
    Kaiohbito: un’attimo solo, vengo subito…
    Dopo cinque minuti, torna con uno strano arnese in mano
    Goku: e quello cos’è?
    Kaiohbito: un paio di pinze! Me le hanno regalate secoli fa una stramba famiglia di procioni particolarmente devota, o beh, giù le braghe Goku che cominciamo!
    Goku: a fare cosa?O_o
    Kaiohbito: ad estrarti la coda! su dai, chinati e levati i pantaloni, come vuoi che faccia altrimenti a prenderla?
    Goku: ma con quel aggeggio???
    Kaiohbito: certo! E’ l’unico modo per penetrarti in profondità!
    Goku: glab! Ma…almeno…vero che non farà male???
    Kaiohbito: non lo so, ma vista la zona interessata e lo strumento utilizzato, credo proprio che faccia un male atroce!
    Goku: quanto atroce?
    Kaiohbito: molto atroce! Ma su dai, per uno che ha rischiato la vita contro mostri potentissimi stando spesso con più di un piede verso la fossa, un intervento semplice come questo dev’essere una bazzecola!
    Goku: noooo! Invece no! Ho paura che mi faccia tanta bua quel coso cattivo!
    Kaiohbito: ma è solo una paio di pinze! Andiamo Goku, non fare il bambino e sopporta il dolore con dignità!
    Goku: nooooo! Buaaaaaaaahhhhhh, non voglio, non voglio, non voglio! Me ne torno a casa a fare la nanna ecco!
    E detto questo si teletrasportò verso la terra.
    Kaiohbito: ma…oh beh, l’importante è che non abbia trovato la sua vecchia collezione di “la mia vicina! Tra l’altro sarà bene che butti queste pinze, oramai non credo che servino più a nulla!

    Ma proprio ora Goku doveva regredire in quel modo? Ora, le ultime speranze sono tutte riposte verso suo figlio Gohan, il destino di tutte le creature dell’universo è nelle sue mani…
    Ultima modifica di Kaiohshin87; 01-09-2006 alle 16:16

  3. #123
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    bellissimo anche quest'altro capitolo....e ora cosa succedera? mah....

  4. #124
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    stupendo
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  5. #125
    Senior Member L'avatar di Mechan
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87
    9° capitolo: Il peloso super saiyan di quarto livello…
    Finalmente ci regali un nuovo capitolo, very good, complimenti!
    Qapla'!

  6. #126
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    molto bello, arrivamo al 10°?
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  7. #127
    Time Man L'avatar di Sen6
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito

    non male!bravo!
    Lasciatevi andare e unitevi al mio clan!
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42019260

  8. #128
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    qui cominciamo subito alla grande. già l'introduzione è caratterizzata da una sferzante ironia. c'è tutto quello di cui è necessario: dialoghi improbabili, conseguente stizza, e definizione del ruolo dell'eroe, tutto naturalmente in chiave ironica. poi tutto è volto quel che noi su DBA abbiamo sempre sottolineato, ovvero il fatto che GOKU abbia sempre delle botte di culo. il concetto di VEGETA che fa da "cavia" mi pare ripreso dall'IS
    poi c'è il concetto dei peli e dell'autostima che oramai sta diventando una costante, così come lo è anche il fatto di superare i propri limiti, anche se questa invidia di GOKU verso GOHAN, conferma che il nosto caro SAIYAN, è proprio stronzo dentro!
    tutto il dialogo di AKIRA è un vero spasso
    poi qui torna il riferimento ai KAIOHSHIN; oramai è chiaro che se ne sono andati tutti e 2 per la tangente la tua descrizione del pianeta dei KAIOSHIN rende davvero giustizia, così come rende giustizia anche la definizione che aveva dato AKIRA di KAIOHSHIN.
    una piccola perla rappresenta anche il mini scambio di battute fra KAIOHSHIN e il SOMMO, riguardo anche KIBITH
    una bella sorpresa sono anche il crudissimo realismo di KAIOHSHIN e gli attegiamenti da effemminato da parte di GOKU, la cui virilità non credevo potesse essere minata in questo modo.
    anche sulla fine del capitolo non ho niente da dire, bene anche quella!

    solo che mi sarebbe veramente piaciuto vedere GOKU SSJ4. però ancora non posso parlare visto che non so come andrà a finire!
    BUON LAVORO

  9. #129
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    una bella sorpresa sono anche il crudissimo realismo di KAIOHSHIN e gli attegiamenti da effemminato da parte di GOKU, la cui virilità non credevo potesse essere minata in questo modo.
    Più che effeminato, là è l'infantilismo di Goku che raggiunge l'ennesima potenza.... parodia della semplicità di Goku che di solito ragiona da bambino, ma sa quando è il caso di fare l'eroe. Ma non in questo caso!

  10. #130
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    hehehe, ben fatto. Adoro quanto Kakaroth viene ridicolizzato in questo modo



    Attendo il seguito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •