Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 156
  1. #1
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Excel dragon ball saga!

    Questo è un progetto mio e di Macchan nato un pò di settimane fà, e finalmente dopo giorni e giorni di lavoro è pronto per essere pubblicato! Dunque tengo a ringraziare in primis Macchan che ha scritto con me questa fan fiction (e mi è stata anche di supporto morale), oltre che GT! e Final goku per averci dato consigli e suggerimenti mentre la fan fiction stava per essere creata!
    Buon divertimento!

    Excel dragon ball saga!

    Questa è una fan fiction su dragon ball.Gli autori, ovvero io e Macchan, non si assumono nessuna responsabilità riguardo i rischi fisici, mentali e morali che la lettura di questa fan fiction potrebbe causarvi!

    1° capitolo: gli inizi…

    In principio, era il nulla….Ma poi, senza preavviso…apparve lui: IL CREATORE!

    CREATORE: bwah ah ah ah ah! Ora creerò l’universo e tutte le creature che lo abiteranno, così, perché mi gira!
    Detto questo, creò il pianeta dei kaiohshin e i kaiohshin stessi per abitarlo.
    CREATORE: e ora, darò grandi poteri in mano a questo popolo!
    A queste parole, i kaiohshin divennero estremamente potenti, tanto da avere il controllo dell’universo negli anni successivi.
    CREATORE: ora, creerò il pianeta di Namecc e i namecciani!
    E anche i namecciani, furono insigniti di grandi poteri, fra questi la capacità per alcuni della loro razza, di creare le sfere del drago con cui esaudire ogni desiderio. Dopodiché, decise di creare il pianeta con gli abitanti più valorosi di tutto l’universo: i saiyan! Questo procedimento interessò tutti i pianeti, fino all’ultimo, il pianeta che avrebbe dovuto ospitare la razza migliore e più potente di tutto l’universo!
    CREATORE: ora creerò la Terra e i terrestri!
    Detto fatto….
    CREATORE: e ora…darò immani poteri a tutti i terrestri….
    Mamma: Akira! Scendi a mangiare che è pronto!
    Akira: ma mamma sto lavorando…
    Mamma: su su… Giocherai a fare il fumettista geniale più tardi!
    Akira: Ok ok…
    Ed ecco spiegato perché la terra è rimasto un pianeta di fetecchie.
    Crillin, Tensihan, Yamcha e Jaozi in coro: Non è vero! Prendi ad esempio noi!
    Appunto! Vi allenate da una vita e vi siete fatti superare da quella mocciosa di Pan! Vergogna!
    Crillin, Tensihan, Yamcha e Jaozi:…..
    Dunque dov’eravamo rimasti? Ah sì, per causa di “forze maggiori” Akira non diede nulla di particolare ai terrestri.
    Tranne che per un particolare…..
    Crillin: quale??? ho un potere speciale e non lo so,??? Evviva! Potrò superare quei brutti scimpazè dei saiyan! Diventerò finalmente il più forte, mollo 18 e frego Bulma a Vegeta!! Perché?? Ma per dispetto e perché io sono sempre stato stronzo dentro, e solo che non ero abbastanza potente per diventarlo nella pratica e....
    Veramente mi riferivo all’invenzione del bidè, i terrestri sono stati i primi dell’universo, davvero un bel primato, che dire….
    Crillin:ah….
    Vegeta ssi2 (no, non ho sbagliato a scrivere, significa proprio super saiyan incazzato di secondo livello): dicevi Crillin?
    Crillin: nieeeeeente, è solo che mi piacete tanto voi saiyan…siete così forti, coraggiosi e soprattutto comprensivi! Già molto comprensivi! Vero che siete comprensivi? Ti prego Vegeta non mi disintegrare, sono un padre di famiglia!
    Vegeta: d’accordo, ma solo perché devi a Bulma 300.000 zeni, ora alza un attimo il mento…
    Crillin: e dai no, cosa ti costa non tirare un pugno?
    Vegeta: andiamo non fare i capricci, alza il mento! Altrimenti te lo alzo io con un big bang attack!
    Crillin: uff, e va bene, ma fai piano ti prego!
    Vegeta: sarò una piuma!^_^
    E con un montante Vegeta spedì Crillin dritto dritto all’isola di Muten!

    Muten: Crillin? Che stai facendo le insabbiature per caso? Non credi di essere un po’ troppo anziano per sottoporti a dei trattamenti di bellezza?
    Crillin: ma che diavolo blateri? E poi senti da che pulpito viene la predica! Se c’è un anziano qui, quello sei tu!
    Muten: ma io non ho bisogno di trattamenti di bellezza….
    a queste parole si mise in posa…
    Muten: …sono già bello di mio!
    Gli occhiali brillarono e dalla testa del genio spuntavano cuoricini verso ogni dove, ma a quella visione tanto raccapricciante…
    Marrion: mamma un mostro aiuto!!!!!!!!!
    E scappò in casa terrorizzata, un istante dopo però….
    C18: assalto potenziato! Sparisci orrida creatura!
    Muten: ARRRRRRRGGHHHHHH!!!!
    Crillin: ma no C18! Era solo il vecchio Muten!
    C18: ah sì? Beh, fa nulla….
    Detto questo tornò in casa come se nulla fosse, intanto in un luogo sperduto delle montagne artiche…
    Gero junior: evvai! Finalmente ho completato il nuovissimo cyborg 21! Potentissimo, supera persino Vegeth in termini di potenza! Bwa ah ah ah dominerò il mondo con questo gingillo,basta solo che prema il pulsante rosso sul telecomando d'attivazione e...
    Muten: ARRRRRRGHHHHHH!!!! SBANG!
    Gero jr: nooooooooo!!!! Hai distrutto il mio telecomando orrida creatura!
    Muten: un altro…uffa! Non sarò bellissimo ma sembra che qui si esageri!! E poi a guardarti meglio nemmeno tu sei ‘sta gran bellezza! Hmmmmm, mi sembra di averti già visto da qualche parte….
    (in effetti Muten non ha tutti i torti: lui, Gero jr e il supremo potrebbero benissimo concorrere per “mister vecchietto 773” nda)!XD
    Gero jr: io sono il figlio del grande dottor Gero e vendicherò mio padr…
    Muten: ecco! Sei il figlio di quell’imbranato!
    Gero jr: come osi dar dell’imbranato a mio padre?
    Muten: in effetti tu lo superi, usare un telecomando di cinquant’anni fa per il progetto di tutta la tua vita!
    Gero jr: …..
    All’improvviso sgorgarono litri di sangue dal naso di Muten.
    Muten : uuuuuuhhhhhh!!! Ma chi è quella deliziosa fanciulla?
    Gero jr: E’ C21, sorpreso eh? un maestro come te si sarà accorto che nessuno può eguagliare la sua potenza, la tecnica, la velocità....
    Muten: no veramente ammiravo il suo fisico!
    Gero jr: >_<
    Gero jr: ad ogni modo, questa è molto più potente di C18!
    Muten: E anche molto più carina e attrezzata. soprattutto nei punti giusti!
    Gero jr: >_<
    Gero jr: comunque, dato che hai distrutto il telecomando non la posso attivare.
    Muten: noooooo!!! Come farò senza di te 21???? A meno che…….Orrido figlio di Gero ci penserò io ad attivare C21! Aspetta e vedrai!
    Detto questo, se ne andò di corsa.
    Gero jr: Ma come? Dovevo essere io a raggirarlo per fare in modo che l’attivasse, ma così non vale uffa!

    Hmmm, che piano starà architettando Muten per attivare 21? Una nuova minaccia si sta profilando per i nostri eroi, chissà se anche stavolta riusciranno a spuntarla?

    (continued)
    Ultima modifica di Kaiohshin87; 09-08-2006 alle 13:19

  2. #2
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87
    Crillin: quale??? ho un potere speciale e non lo so,??? Evviva! Potrò superare quei brutti scimpazè dei saiyan! Diventerò finalmente il più forte, mollo 18 e frego Bulma a Vegeta!!
    Tranne ke x questa parte è molto carina
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Grande Kaioshin87 molto particolare e originale e per una volta non e' Goku ad avantaggiare il nemico!Do anhe i complimenti anche a Macchan!

  4. #4
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Grazie ragazzi da parte mia e di Macchan (che al momento non c'è e non sa neanche che l'ho postata), spero che questa sorpresa le piacerà!

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gero jr per mano di Kaiohshin87
    Bwa ah ah ah
    buaaaaaah!!!! ormai tutti mi copiano le battute!!!

    Ma mi vendicherò, aaa se mi vendichero!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

    ps: buona ff, caro utente kaiohshin87!!
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #6
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen
    buaaaaaah!!!! ormai tutti mi copiano le battute!!!

    Ma mi vendicherò, aaa se mi vendichero!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

    ps: buona ff, caro utente kaiohshin87!!
    Ops! Non sapevo fosse tua, ti pagherò i diritti d'autore (o meglio, te li paga Macchan, tanto mica può replicare in questo momento)!

    Ah, dimenticavo grazie (anche se mediti tremenda vendetta nei miei confronti)!

  7. #7
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Complimenti shin..le tue doti di scrittore si fanno sempre più abili...
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  8. #8
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monky
    Complimenti shin..le tue doti di scrittore si fanno sempre più abili...
    Troppo buona Monky!

    nota per Swen: incredibile non mi ha insultato, exceldbsaga fa miracoli!

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87
    nota per Swen: incredibile non mi ha insultato, exceldbsaga fa miracoli!
    già, in effetti essendo totlamente sincero, appena ho visto il nome monky nella casella dell'ultimo messaggio inviato nel tuo topic ho subito pensato male.... ma a quanto pare ho dovuto ricredermi!!
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  10. #10
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen
    già, in effetti essendo totlamente sincero, appena ho visto il nome monky nella casella dell'ultimo messaggio inviato nel tuo topic ho subito pensato male.... ma a quanto pare ho dovuto ricredermi!!
    Perchè????non ho capito...
    Cmq Shin è davvero bella..lo sai che dico sempre quello che penso perciò niente ringraziamenti.
    Piuttosto...quand'è che ci posti il seguito...dai che sono in ansia..
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •