Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Goku's Fans

  1. #21
    Prince Vegeta L'avatar di Prince_VegetaSSJ4
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ha parlato colui che dice "Vegeta è un guerriero di infimo livello!!! Ma per favore!!

  2. #22
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Meglio che non ti risponda,come ha detto uno di mia conoscenza ringrazia babidi,baby e bulma se vegeta è quello che conosci

    Elusys

  3. #23
    Prince Vegeta L'avatar di Prince_VegetaSSJ4
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    211

    Predefinito

    E tu ringrazia Toriyama se Goku è a quei livelli.

  4. #24
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Be si tutti dobbiamo ringraziare qualcuno è naturale

    Elusys

  5. #25
    Goku4ever
    Guest

    Predefinito

    Di Goku mi piace il suo carattere, la sua forza...insomma tutto.E' il migliore in assoluto!

  6. #26
    Chichi fatta persona... L'avatar di XxxChichixxX
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    270

    Predefinito

    lasciamo perdere le vekkie incongruenze.
    e cmq una cs dv dire a Prince_VegetaSSJ4:
    Questo nn è il posto adatto per umiliare Goku C**** vattene da un'altra parte a dire queste cose magari nel topic di Vegeta's Fans!!!
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

  7. #27
    Super Sajan L'avatar di Gokussj490
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Località
    Pescia...a 1 ora da Firenze
    Messaggi
    513

    Predefinito

    io adoro Goku da pikkolo e Goku ssj4

  8. #28
    Chichi fatta persona... L'avatar di XxxChichixxX
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    270

    Predefinito

    va bhè ke in un topic uno mi ha detto ke visto ke goku e vegeta sn cm dire avversari allora anke nella realtà è csì, ma dai... nn è possibile, nn ha senso!!!
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Goku è un personaggio speciale.
    Le sue migliori qualità sono la schiettezza e l'ottimismo: non si perde mai d'animo e si impegna sempre fino allo stremo delle sue forze... e oltre. Ha un animo limpido e il cuore pure, caratteristiche che intimoriscono chi è il contrario di lui. Riesce a farsi amare o rispettare da molti di quelli che un tempo erano suoi avversari... e questo, senza cambiare di una virgola.
    Dire che non è intelligente non è corretto... è intelligente per quel che concerne il suo campo cioè il "combattimento", ma nelle altre cose è ingenuo e poco si interessa a colmare le sue lacune. Ha un grande cuore e se sbaglia verso gli altri, lo fa in buona fede. Non è l'essere perfetto (quello è Cell... hahahah, battutona!!! ), ma piace proprio per questo.
    E poi raga, è divertente... ti spacca dal ridere. E fa una tenerezza a volte... almeno quanto ti affascina nei momenti clou, cioè quando si batte per salvare l'universo...!
    Adoro quando ha quell'espressione da: "Bene, abbiamo giocato fino ad ora... ma adesso vediamo di fare sul serio e di menar le mani come si deve!"...


    E poi è un gran figo... ma questo non c'entra...

  10. #30
    Chichi fatta persona... L'avatar di XxxChichixxX
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    270

    Cool

    Goku è un personaggio speciale.
    Le sue migliori qualità sono la schiettezza e l'ottimismo: non si perde mai d'animo e si impegna sempre fino allo stremo delle sue forze... e oltre. Ha un animo limpido e il cuore pure, caratteristiche che intimoriscono chi è il contrario di lui. Riesce a farsi amare o rispettare da molti di quelli che un tempo erano suoi avversari... e questo, senza cambiare di una virgola.
    Dire che non è intelligente non è corretto... è intelligente per quel che concerne il suo campo cioè il "combattimento", ma nelle altre cose è ingenuo e poco si interessa a colmare le sue lacune. Ha un grande cuore e se sbaglia verso gli altri, lo fa in buona fede. Non è l'essere perfetto (quello è Cell... hahahah, battutona!!! ), ma piace proprio per questo.
    E poi raga, è divertente... ti spacca dal ridere. E fa una tenerezza a volte... almeno quanto ti affascina nei momenti clou, cioè quando si batte per salvare l'universo...!
    Adoro quando ha quell'espressione da: "Bene, abbiamo giocato fino ad ora... ma adesso vediamo di fare sul serio e di menar le mani come si deve!"...


    E poi è un gran figo... ma questo non c'entra...
    Quotooooo...Fantastico proprio quello ke volevo, certo ke centra se è figo !!! ehm nn resisto al suo fascino!!!
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •