Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Vista e Thief

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito Vista e Thief

    Thief e il nuovo sistema operativo di Microsoft andranno d'accordo?
    Ho letto che il nuovo sistema di Microsoft supporterà le directx 7, 8 e 9 oltre ovviamente alle directx 10.
    Le nuove prove fatte da diverse testate giornalistiche non fanno ben sperare soprattutto per quei giochi che usano le Open GL vedi Doom3.
    Secondo il mio modesto parere le soluzioni saranno due: o restiamo tutti con xp, oppure troveranno il modo con una patch di far girare Thief sotto il nuovo sistema operativo.
    Un'altra possibile soluzione è che Vista riesca veramente a far girare giochi che usano le directx 7 in poi.
    Bisogna considerare che Vista è più pesante di xp e per esempio Oblivion che è già un divoratore di hardware di suo, sotto Vista gira ancora più pesantemente.
    E' pur vero che i giornalisti hanno provato la versione beta ed è da sperare che le cose migliorano anche perchè da quì a febbraio, l'uscita prevista per il nuovo sistema operativo, ci sono ancora sette lungi mesi l'ideale per ottimizzare il sistema.
    Che ne pensate?

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    uso win 2k da 6 anni e credo che andrò avanti con quello...d'altra parte senza Thief warcraft civilization e wolf 3d il pc a cosa serve?

    Sinceramente non so nulla dal punto di vista tecnico sulla funzione di Vista, ma so che i PC supportano più sistemi operativi, ti fai un pesante acquisto di memoria, installi vista e Win XP 2k 98 o 95 ed usi uno come piattaforma di gioco e l'altro come ambiente lavorativo per sfruttarne tutto il potenziale

    per ora non saprei alternative valide, c'è da vedere com'è...sarebbe interessante se già lo avessero previsto ed includesse un emulatore di sistema operativo (requisito il CD d'installazione delle versioni precedenti) o simile per far partire la "roba vecchia" chissà

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io resterò con XP (che già è una sola) il più a lungo possibile.

  4. #4
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    beh io nn dispererei, male che vada usciranno gli emulatori come accade gia ora per i giochi dos

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Boh... io sto già avendo problemi grossi per far funzionare Gold in XP... pensa un po' in Vista. :-(

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Facciamo un po' il punto sulla situazione Vista/Thief ora che il nuovo SO è uscito da circa un anno: qualcuno riesce a far funzionare sia i giochi originali che le FM di tutti e tre i Thief? scrivete qui le vostre esperienze in merito, per favore.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Ho ancora Xp e non ho nessuna intenzione di passare a Vista, almeno per il momento.

  8. #8
    Utente Assente L'avatar di Maestro Muten
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    1,331

    Predefinito

    su Vista non riesco a far partire l'ultimo episodio...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
    su Vista non riesco a far partire l'ultimo episodio...
    Parli di Thief 3 Deadly Shadows?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ragazzi, ho provato a far partire Thief 3 su Vista, non c'è verso.

    Spoiler:
    Ho installato il gioco da un cd masterizzato, dopodichè ho sostituito il file t3 originale con quello crackato,
    quando provo a far partire il gioco, si blocca e "protezione esecuzione programmi" non consente al programma di partire.

    Ho provato ad escludere Thief dal blocco, mi dice chè è impossibile e che deve partire col blocco attivato.
    Ho provato ad eseguire Thief come amministratore (click destro su t3, proprietà, compatibilità, esegui come amministratore), neanche in questo caso sono riuscito a farlo partire.


    Oltre ad augurare una morte atroce a Blill Gates cos'altro posso fare?
    Ultima modifica di Angelot; 17-12-2007 alle 19:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •