Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito Che gli admin mi perdonino...parte 1

    Tutto cominciò una fredda sera d'estate. Sì, lo so che è strano, ma era così e basta. Quel simpaticone di Axl stava tornando a casa, dopo una decina di ore passate allegramente a bannare utenti e a castrare maiali aveva due occhi come melanzane ammuffite della nonna di cappuccetto rosso. Non contento di ciò (sapete, è lievemente masochista) si mise a giocare a Doom 3, giusto per avere una motivazione per bestemmiare in santa pace.
    Tutto sembrava andare bene (secondo i suoi parametri) quando all'improvviso suonò il campanello.
    -E chi può mai escere?- si domandò il simpatico admin con la bocca impastata, sistemandosi il lucente casco nero mentre andava ad aprire.
    Sulla soglia c'era Derfel, con in mano due buste stracolme di sofficini al topo hawaiano e al bradipo manciuriano.
    -Mi fai entrare?- chiese lui con voce scostante, lisciandosi il pelo.
    -Scì, ma attento a dove metti i piedi, ho appena lavashto per terra e poi la moquette di finta pelle finta di lucertola mi puzza di cane bagnato- mormorò l'uomo alto un penny ed una Vigorsol alla persona sulla porta.
    -Hai cenato o no? Sai, mi andava di mangiare insieme e poi andare a vedere quel film al cinema...come si chiama...ah, sì; quello con i cowboy gay...rockreck mountain, mi sembra....
    Axl fissò Derfel con un sopracciglio alzato, poi disse:
    -Non è che hai cambiato sponda, eh?
    -Io? Figurati! Ho anche la ragazz...
    Suonò ancora la porta.
    -Epporcamiseria! E che è, un vishzio?- imprecò il Lord, aprendo di nuovo il portone a cui erano appese le teste degli utenti bannati.
    Era il suo collega.
    -Bix? Che vuoi? Non è che mi cambi sesso pure te, eh?
    -Non ho cambiato sessoooo!-ruggì Derfel.
    -Sì, sì, ok....allora, che c'è?
    Per tutta risposta, l'admin giallo estrasse del taschino un foglio di carta azzurro.
    -Cos'è?
    -Un annuncio. Cercano due bravi redattori per una rivista di videogiochi estera, paga mooolto buona.
    Gli occhi neri del Lord si illuminarono.
    -Quanto buona?
    -Mille euri in più al mese di quanti ne prendiamo adesso.
    -Bè, per milleduecento euro al mese non vale la pena andare a vivere all'estero. E poi lasceremo Gamesurf in mani così sporche che anche le mosche cavalline e mucchine eviterebbero.
    -Quindi la tua risposta è no?
    -Da cosa lo hai capito?
    Mentre i due continuarono a discutere del più e del meno, Derfel sentì bussare alla finestra della cucina. Andò ad aprirla e vide Gorgon che aveva in mano una copia dell'atteso Pop 35, la vendetta delle sabbiature del tempo.
    -Che c'è?
    -Posso recensire questo gioco per Gamesurf? Possopossopossoposso?
    -Axl e Bix sono impegnati, ma ti dò io l'autorizzazione.
    -Sssìì!- ululò Gorgon, mentre correva via con l'andatura dei Power Rangers.
    Quando tornò in salotto, però, non vide più gli admin. La porta era aperta, ma loro non c'erano! Dove sono? Perchè? Come farà il buon Derfel a scoprirlo? Ma sopratutto...che mondo sarebbe senza nutella?
    Tutto nella prossima puntata.

    CLAW

    Per gentile concessione di Kaiohshin87
    The strong are strongest alone.

  2. #2
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito


    bellissima mi sto rotolando dalle risate
    "il destino ti verrà a cercare"

  3. #3

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Stralol! :d

  5. #5
    moderator L'avatar di skateorz
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Località
    skateopia
    Messaggi
    493

    Predefinito

    quando fai la parte 2???
    XD
    hey brother, welcome to hell!
    http://skaterz.altervista.org/forum

  6. #6

    Predefinito

    -Mille euri in più al mese di quanti ne prendiamo adesso.
    -Bè, per milleduecento euro al mese non vale la pena andare a vivere all'estero.

    così poco per mandare avanti tutta la baracca?

    comunque grande Claw

  7. #7
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952

    Predefinito

    asd W CLAW....trpp LOOOOOL
    Capitan! Jack Sparrow

    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

  8. #8
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito Che gli admin mi perdonino...parte 2

    Quella notte sembrava non avere mai fine. Mentre Derfel annussava le tracce dei due admin, la tempesta in avvicinamento causò un "malfunzionamento" della parte maschile per eccellenza in una casa lì a fianco (non ve ne frega niente, ma la realtà è così).
    Dopo un paio d'ore, perso nella grande città, stanco e infreddolito, Derfel si rannicchiò in un vicolo in attesa della fine della tempesta. Ma quel vicolo non era disabitato...una voce secca e rauca investì il povero leoncino, facendolo voltare di scatto.
    -Chi sei, cosa vuoi e perchè? Hai venticinque secondi di tempo per rispondermi. E in modo corretto.
    -Tu...chi sei?
    -Io sono il terrore degli spammoni, la spina nel fianco di molti utenti e il terrore dei criminali....io sono DARKMAN!!!!
    Disse, e dall'ombra emerse una figura avvolta in un accappatoio bianco con la scritta "Morte alle abbreviazioni".
    -Tu sei il leggendaro supereroe che fa strage di persone sgrammaticate? Ma come ti chiami veramente?
    Per tutta risposta, la figura rise e si slacciò l'accappatoio, rimanendo completamente nudo.
    Derfel puntò gli occhi in basso, inclinò la testa in orizzontale e lesse:
    -"Gianmariopiettreppaolorobertoalessandretto". Ma come fai a scriverlo su tre centimetri? Sei proprio un eroe!
    Darkman rise di gusto, allacciandosi di nuovo il supercostume.
    -Lo so. So anche attraversare i caselli dell'autostrada in meno di tre secondi, ma questa è un'altra storia. Cosa vuoi, irsuto umano?
    Mentre Derfel gli spiegava il possibile rapimento dei due admin, Darkman non smetteva di annuire. Alla fine disse:
    -Bene. So chi può essere stato, solo uno saprebbe rapire due persone potenti come gli admin (join the admin fan club NOW!) e restare vivo...la sua schizofrenia non ha limiti, e la sua mente è divisa in due.
    -Chi è? L'omino della Michelin?
    -NO! E'...HYDE!
    -Chi?
    -Vabbè, non lo conosci. Sappi solo che per salvare i tuoi due amici (solo amici?) dovrai superare terribili prove e sconfiggere il male in ogni sua forma, facendoti aiutare da un leggendario guerriero.
    -E tu non vieni?
    -No, ho il pedicure tra un quarto d'ora, e se rimando ancora è una tragedia. Vai tu e salvali!
    Urlò l'eroe, mentre entrava in una finestra, spaccando il vetro.
    Derfel rimase perplesso a masticare un sofficino, poi di diresse verso casa di Axl per trovare Hyde sull'elenco telefonico. Lo trovò.
    -Questa è la segreteria telefonica di Hyde...no, Jekyll...Ho detto hyde!Vabbene, vabbene...lasciate un messaggio prima, dopo, e durante il bip...BIP!
    -Perbaccolina, non è in casa.- imprecò violentemene il peloso mod, estrando da una tasca la collezione completa dei libri di Bernard Cornwell in lingua originale con sottotitoli in turco e mettendosi a leggere.
    In quel momento, però, i due admin stanno affrontando la prova peggiore che una malefica entità gli sottopose...un'entita con un nome chilometrico e perfido...il malvagio (e un pò scemo) Prince GAS Vegeta!
    Dunque, Hyde che c'entra? Chi è Darkman? Perchè i libri hanno i sottotitoli? Ma sopratutto....il pedicure di Robbie svolgerà il suo lavoro grammaticamente corretto? Tutto (o metà) nella prossima puntata. Forse.

    CLAW
    Sempre per gentile concessione.
    The strong are strongest alone.

  9. #9

  10. #10
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claw
    -Chi sei, cosa vuoi e perchè? Hai venticinque secondi di tempo per rispondermi. E in modo corretto.
    Questa mi ha causato decesso istantaneo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •