Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80
  1. #41
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Con il permesso di Claw (Bravo,davvero divertente ) vorrei pubblicare anch'io un mio piccolo scritto,comunque lo metto sotto spoiler così lo leggera chi vuole
    Spoiler:


    L’Epopea di PGV



    Correva senza sosta,senza mai fermarsi.

    Lo inseguivano perché sapeva troppo, e non se lo potevano lasciar sfuggire.

    PGV si fermò: aveva capito chi era quale era il suo compito.

    -Sig. Prince Gas Vegeta (Che nome lungo!)la stavamo aspettando,lei sa troppe cose,è giunto il momento di metterla a tacere.

    -Agente Smith…

    -Veramente mi chiamo Ambrogio,ma crede di essere in Matrix?

    -Matrix esiste, la prova è il fatto che io riesco,come i Rettiliani, ad aprire un varco nella matrice per creare un UFO crash e così spezzare il continuum spazio-temporale per poter aprire una porta dimensionale fra..

    -Sì,sì va bene ho capito,comunque se mi permette di continuare….

    -Ma si figuri..

    -Come stavo dicendo,lei sa troppe cose ed è giunto il momento di farla sparire..

    -Non mi prenderete mai,ho installato su una vecchia Panda un sistema per viaggiare nel tempo guardando Ritorno al futuro e alcune vecchie puntate di Ai confini della realtà.

    Andrò nel passato e rivelerò a tutti la verità.



    Cosa avrà scoperto PGV?

    Chi sono i loschi figuri che lo inseguono?

    E che cavolo significa la frase di PGV riguardo alla matrice?

    Lo scoprirete (oppure no) nella prossima puntata..



    Questo racconto è puramente inventato,non c’è niente di vero.

    Tornate alle vostre patetiche vite umani,non esistono Rettiliani e soprattutto non affaticate troppo il vostro patetico cervellino umano,ci serve intatto.Firmato Lord Axl e Mr Bix

    Ultima modifica di sentinel; 17-08-2006 alle 19:56
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #42
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Sentinel, niente di personale, ma la storiella è più una presa in giro per GAS
    Quella di Claw coinvolge noi tutti utenti di gs (o quasi), sfottendoci tutti, ed è propio la presa in giro generale che rende il tutto divertente
    Io ho riso quando lo facevano con me perchè era divertente entrare nella massa degli "sbandati"
    Bè, non dico di cancellare ma almeno coinvolgere più persone e...cambiare
    Ultima modifica di Gorgon; 18-08-2006 alle 10:18
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  3. #43
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    E dai quella di Sentinel non è male,certo non sarà al livello di Claw ma lo sappiamo come è Prince Gas Vegeta e le sue idee sugli U.F.O.
    ehi gas niente di personale ehh...


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #44
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    qualcos mi dice che devo ricominciare a frequentare freetalk

  5. #45
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Claw Idolo!!
    Uhm, a pensarci bene una bella pedicure me la dovrei fare!

    Blink182 rulez.

  6. #46
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Molto bello! Complimenti Claw ! epporcamiseria. Ora c'è il seguito vero?
    <- Questo è un GENIO!!

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Baluba
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Claw hai fatto un lavoro stupendo, mi sono scompisciato dalle risate, sei un mito!!!
    Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

  8. #48
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    Che figata!!! Vogliamo altri episodi....
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  9. #49
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito Episodio bonus

    Grazie a tutti per i complimenti, che sono sempre graditi (minacciare le famiglie funziona sempre )
    So benissimo che bisognerebbe sempre fermarsi quando si è ancora graditi dal pubblico, poichè continuare fino alla nausea una cosa (qualunque essa sia) fa calare di molto la stima che si nutre nei confronti della cosa stessa, ma mi (darkman, lo so che non si dice, ma qui ci stava bene) è stato chiesto da varie fonti un altro episodio...magari un pò fuori dal contesto, via. Con tutti (o quasi...non posso conoscere 4000 utenti!) quelli che non sono stati inseriti. Buona lettura.

    Spoiler:

    Casa di Naked. Ore 15,10. Egli sta seduto sulla sua sedia di pelle di anfibio colombiano cercando di risolvere un problema di algebra complesso, "come ricavare sangue da una rapa". D'improvviso, squilla il telefono, destando lo studente (se così si può definire) dal suo sonno granitico.
    -Pronto? Naked? Sei tu?
    -No, sono tuo nonno. Chi sei e che vuoi. Una di queste domande è facoltativa, ma se sbagli ti sgozzo mentre dormi.
    -Sono LAcermo. Siccome Bix si è infuriato (una volta al mese gli succede sempre, sai) noi non possiamo più cazzeggiare a casa sua. La tua è libera?
    Naked osservò impassibile lo squadrone di Delta Force pronti ad eseguire ogni suo ordine in caso di necessità che stanziavano da due mesi a casa sua, poi disse:
    -Certo, è vuota. Quanti siete?
    -Circa una decina, ma Naoto parla in modo così enciclopedico che dobbiamo portarci un tir di dizionari appresso, bisogna conteggiarli.
    -Bene, venite pure.
    --------------------------------------------------------------------------Pochi minuti dopo, dalla porta del bunker di Naked entrarono LAcermo, Naoto, sirbone72, TurricaN, gater, Krenim, Sands of Time, mauro ed Etnasante, con il suo bambino di otto anni.
    -Naked, li vivacci tua! Avevi detto che casa tua era vuota! Questi che fanno? Le pulizie primaverili?
    -Anche. Ma non discutere, che altrimenti...
    -...mi sgozzi mentre dormo, lo so. Dunque, che si fa?
    -Tu mi fai italiano, Naoto geometria e Krenim algebra. Gli altri spazzano e mi preparano la cena.
    Per tutta risposta, dopo sette nanosecondi il padrone di casa era immobilizzato ed imbavagliato, e tutti i Delta Force a terra con la testa spappolata.
    -Ma come hai fatto, Naoto?
    -Hai presente "Mars attack"? ecco, il principio è quello, solo che io non ho usato la musica ma il dizionario.

    FINE PARTE 1 DI 2
    The strong are strongest alone.

  10. #50

    Predefinito

    Ma sei troppo grande.......Ma le pensi alla notte o semplicemente sei predisposto geneticamente a scrivere queste cose?
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •