Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Forbidden Siren 2

  1. #1
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito Forbidden Siren 2

    Ciao a tutti, qulno di voi ha x caso giocato a questo gioco e può darmi qualke aiutino??? sono al luna park e devo trovare la porta degli inferi...Tenete presente ke al primo siren nn ho giocato quindi nn ho molta familiarità con questo. grazie a tutti ciaoooooooooo

  2. #2
    Tony Montana Style L'avatar di The MuThaFucKA
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    Parallelo 41 (Napoli)
    Messaggi
    74

    Predefinito

    we scusa ma com'è il gioco?? Vale la pena giocarci?? il primo non mi è piaciuto affatto ecco perkè sn indeciso. mi puoi dare un tuo giudizio su grafica, giocabilità e trama???

    se si, grazie 1000

  3. #3
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    te lo chiedo anch'io perchè non ci sto capendo niente,chi mene parla bene chi me ne parla male,ma a chi devo dare retta?

  4. #4
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    ragazzi se avete giocato al primo questo è sicuramente meglio, xkè da quello ke ho letto è stato migliorato. Io ke nn ho giocato al primo ho qualke problema a capire certe cose. So solo ke c sono 6 xsonaggi giocabili ed è abbastanza difficile. Certo preferisco Silent Hill e Resident Evil. La grafica è buona calcolando ke cmq si gioca sempre in posti tetri, tendenti al grigio; la giocabilità discreta anke se il personaggio lo trovo lento a girarsi e la trama si svolge su un'isola colpita da 1 black out 29 anni prima ke ha fatto sparire gli abitanti. Il gioco inizia con xsone su una barca, la quale viene colpita da uno tsunami rosso sangue e i superstiti approdano sull'isola perlustrandola in tempi diversi e ognuno di loro viene suo malgrado collegato al cruento passato dell'isola. Io mi trovo male ad usare il "SIGHTJACK". Spero di aver esaudito le Vs richieste. Mi auguro di sentirvi presto ciaooo

  5. #5
    Tony Montana Style L'avatar di The MuThaFucKA
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    Parallelo 41 (Napoli)
    Messaggi
    74

    Predefinito

    a quanto ho capito, di sicuro è meglio del primo almeno come grafica.
    ci farò una giocata
    grazie di tutto e se hai bisogno di qualcosa fai un fiskio ^.^

    Respect

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao raga io ho giocato al primo capitolo e devo dirvi che questo secondo capitolo non ha niente a che vedere col primo 1.grafica migliorata 2.motore di gioco più scorrevole 3.Potete saltare di livello in livello quando completate le azioni di sblocco per altri personaggi 4.E abbastanza lungo e ha tanti personaggi....insomma un bel gioco nn me lo aspettavo,cosiglio vivamente a tutti di comprarlo e giocarci la notte
    Ah per osiride ogni tanto cammina un pò e poi metti il sightjack, guarda la ragazza se con lo sguardo non ti guarda ma rimane incantata verso un altra parte (te ne accorgi perchè tutti i personaggi guardano te quando sono in sightjack) stai sbloccando una delle 7 porte.
    In oltre scriviti la canzone su un pezzo di carta perchè i vari posti dove compaiono sono scritte li ok? ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •