Pagina 520 di 522 PrimaPrima ... 20420470510518519520521522 UltimaUltima
Risultati da 5,191 a 5,200 di 5212
  1. #5191
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    No gli ultimi 3 nn esistono....si possono creare con un programma ma nn so qual'è....sinceramente io nn rinizio il gioco per una carta inutile....cmq volevo anche chiedere se eravate riusciti a trovare altre carte che mi mancavano:
    -babidi
    -salvagente
    -nuova giubba
    Se sapete un modo per trovarle potete gentilmente rispondere ? Grazie in anticipo

    Poi un'ultima cosa.... Esiste un modo per ripartire nuovamente i personaggi? ( cioè potenziarli da zero anche se sono a esperienza 500 ). Grazie in anticipo!!!!

  2. #5192
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    tt e 3 carte abbastanza rare e nella storia è difficile trovarle, ti conviene vincere tante battaglie consegutive magari con i personaggi abbinati (es. x babidi majin bu e x salvagente e nuova giubba nappa o la squadra genew)
    no che io sappia nn è possibile ripartire di nuovo i personaggi
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  3. #5193
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    a ok grazie ci proverò..............cmq tu hai queste carte compresa la 009?

  4. #5194
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    si io ho tt tranne gli ultimi 3 pers
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  5. #5195
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    e per caso ti ricordi se tu le hai trovate nella storia o in modalità battaglia? a me mancano:

    babidi
    salvagente
    nuova giubba
    yacon

    e poi la 009 ma nn la prenderò più se nn comprando un altro gioco e iniziarlo da capo per poterla prendere.............ti volevo chiedere se ti ricordavi come tu avevi preso queste carte perchè io nn le ho trovate nè nella storia ( rifatta 15-20 volte ) nè in modalità battaglia

  6. #5196
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    io le ho prese in battaglia ne sono piu che sicuro xk nella storia si trovano piu o meno le stesse carte e quelle sono carte abbastanza rare inftt salvagente è stata l ultima carta che ho preso
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  7. #5197
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    a ok grazie mille proverò in battaglia cmq secondo te a cosa serve quella doppia sfida negli extra che ti dice di usare c19 e c20 contro c17 e c18?

  8. #5198
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    è un modo x sbloccare uno tra 17 e 18
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  9. #5199
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    A ok grazie mille....ti volevo chiedere un'ultima cosa....nn sono mai riuscito a capire l'effetto di carte come guru ( potenzia colpo ) , oppure re kaio ken , darbula , congegno bloccante , libro sconcio , vecchia giubba , bulma , tempo bloccato........... Sono tutte carte che ho provato a d usare ma nn ho mai capito a cosa servano

    Se nn ti dispiace puoi spiegarmi i loro effetti soprattutto di re kaio ken, darbula e congegno bloccante?

  10. #5200
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    un po lungo ma vabbe XD guru potenzia gli attacchi fisici, re kaio ken lo deve usare goku normale e potenzia il suo attacco darbula è una carta che raramente va a segno ma se ci va hai vinto, congegno bloccante è la stessa cosa di darbula ma si puo usare solo sui cyborg e piu vicino sei a loro piu possibilita hai che funzioni, librosconcio toglie un po di vita in modo casuale (poca pero nn aspettarti granche) vecchia giubba aumenta la tua difesa, bulma indebolisce la difesa dell avversario sugli attacchi fisici, e tempo bloccato qual è quella con guldo disegnato sopra? se si serve a pararsi da un attacco a lv 3-4-5-6
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •