Pagina 511 di 522 PrimaPrima ... 11411461501509510511512513521 ... UltimaUltima
Risultati da 5,101 a 5,110 di 5212
  1. #5101
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    si ma nn è facile riuscirci
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  2. #5102

    Predefinito

    eh ho notato xD avete qualche consiglio per il piano di butter? stavo pensando di metterci 3 darbula ed oggetti per potenziare la velocità ed indebolire quella dell'avversario così da colpirlo sicuro e pararmi in difesa. broly00 come avevi potenziato i tuoi personaggi?

  3. #5103
    Junior Member L'avatar di CiCCiRiLLo
    Data Registrazione
    Tue Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oltreverso Visualizza Messaggio
    non è che possiamo accantonare per un attimo i mitici tre personaggi nascosti??
    avrei bisogno di sbloccare trunks super sayan bambino, sottolineo bambino.
    trunks adulto c'è l'ho e ho fatto gli extra solo usando trunks,ho letto i fogli sul muro e ho salvato al punto della battaglia fra goten e trunks al torneo.
    allora io ho usato goten super sayan e mi appare un dialogo all'inizio dell'incontro, ho provato a vincere e ho anche perso con goten ma trunks super sayan non me lo da...
    poi volevo sapere a quanti punti esperienza si passa al livello 5.
    poi volevo sapere se goku super sayan 3 bisogna per forza prenderlo la prima volta che fai la storia. se no mi tocca rincominciare...
    grazie in anticipo dell'attenzione, so che il post è un po lunghetto ma le domande sono solo tre.spero in una vostra risposta, grazie.

    Trunks super sayan bambino l'ho bloccato con goten SS alla storia 22 al torneo ma trunks SS si sblocca alla storia 25 dopo il dialogo con majin vegeta, goku SS3 l'ho preso la 3° volta che ho fatto il gioco xD devi fare gli extra e liberare nella pancia di buu i personaggi in un certo ordine. 1 gohan 2 piccolo 3 trunks 4 torni da vegeta gli parli e vai a liberare goten. salva ogni volta che trovi quello giusto e se liberi quello sbagliato spegni e riaccendi

  4. #5104
    Junior Member L'avatar di CiCCiRiLLo
    Data Registrazione
    Tue Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Qualcuno mi può consigliare un buon mazzo (piano) per likoom l'ho sviluppato con tutto su forza

  5. #5105
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Of Sayans Visualizza Messaggio
    eh ho notato xD avete qualche consiglio per il piano di butter? stavo pensando di metterci 3 darbula ed oggetti per potenziare la velocità ed indebolire quella dell'avversario così da colpirlo sicuro e pararmi in difesa. broly00 come avevi potenziato i tuoi personaggi?
    nn affidarti solo a darbula nn è molto affidabile... bè nn ricordo di preciso cmq regolati con le mosse che hanno, dove hanno mosse piu efficaci potenziali in quello
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  6. #5106
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiCCiRiLLo Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può consigliare un buon mazzo (piano) per likoom l'ho sviluppato con tutto su forza
    usa molti att. lv 6 e pugni cont, fidati fanno molto male è quasi inutile usare l' rfba
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  7. #5107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    nn affidarti solo a darbula nn è molto affidabile... bè nn ricordo di preciso cmq regolati con le mosse che hanno, dove hanno mosse piu efficaci potenziali in quello
    io invece li ho potenziati in modo che dove più salivano più mettevo le stelline ad esempio goku tutto sulla forza perchè era quella ke si potenziava di più, idem likoom, burter tutto sulla velocità, xò ad esempio gogeta nn so come potenziarlo. mettendo una stella su ogni campo è sprecato? D:

  8. #5108
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    si... pensa che con gogeta potenziato tt sulla forza, un pugno cont. leva oltre meta vita a chiunque (ovviamente cerco di avanzare e far avanzare lui)
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  9. #5109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    si... pensa che con gogeta potenziato tt sulla forza, un pugno cont. leva oltre meta vita a chiunque (ovviamente cerco di avanzare e far avanzare lui)
    SBAAAAAAAM figurati cosa combina con spada trunks lanciadabura ssj3 e guru xD mi sa ke lo potenzierò tutto sulla forza grazie ^^ cmq quella dannata carta 009 nn si sa proprio come usarla eh? .-.

  10. #5110
    Junior Member L'avatar di CiCCiRiLLo
    Data Registrazione
    Tue Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    si... pensa che con gogeta potenziato tt sulla forza, un pugno cont. leva oltre meta vita a chiunque (ovviamente cerco di avanzare e far avanzare lui)
    Cavolo deve essere una bomba!! Gotenkes è meglio potenziarlo sul ki?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •