Pagina 501 di 522 PrimaPrima ... 401451491499500501502503511 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,010 di 5212
  1. #5001
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetino Visualizza Messaggio
    qualcuno sa come sbloccare trunks bambino ss in dragonball z i leggendari super guerrieri x gbc?
    vi prego è importante
    scusate ragazzi......io ho preso spada trunks la seconda volta che ho finito il gioco......xò nn me l'hanno ancora dato......e lo già rifinito un pò di volte...come posso fare x avere trunks grande??aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!

  2. #5002
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Ho giocato moltissimo tempo fa a questo gioco :O Allora prendi la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra e parla con Vegeta 2 volte quando devi cercare N20. Saprai se l'hai sbloccato prima che inizino i giochi di Cell. Spero di non essermi dimenticato nulla.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #5003

    Predefinito

    ciao raga alla fine avete scoperto come si usa la carta n° 9??? xkè ce l'ho ma nn so come usarla!!! ke rabbia!!! :@

  4. #5004
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Ho giocato moltissimo tempo fa a questo gioco :O Allora prendi la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra e parla con Vegeta 2 volte quando devi cercare N20. Saprai se l'hai sbloccato prima che inizino i giochi di Cell. Spero di non essermi dimenticato nulla.
    ma io spada trunks lo preso di già....xò nn ho parlato con vegeta 2 volte.....quindi adesso se lo rifaccio nn c'è più dentro il vaso......sicchè nn sò più come fare......spada trunks lo preso la seconda volta che ho finito il gioco......adesso lo rifinito un pò di volte......nn sò proprio come fare......non è che devo riniziare tt da capo??

  5. #5005
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Adesso allora parla solo 2 volte con Vegeta, senza fare le altre cose. A che punto della storia sei?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #5006
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ma kome si prende la karta n°9????????'

  7. #5007
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Non potete guardare le pagine vecchie? L'avremo scritto infinite volte oramai! Però è comunque giusto dirlo xD Devi finire il gioco con i persongaggi PREDEFINITI che ti da la storia, SENZA MODIFICARE il piano. Poi ovviamente devi fare tutti i passaggi che servono per prendere anche Trunks, e sconfiggere Cell Perfetto alla Storia 20 con Vegeta SS e andare agli Extra. Quando si è lì, bisogna leggere tutti i fogli degli appunti. (Conviene poi prendere Goku Ss3, se a qualcuno serve sapere come prenderlo può chiederlo perchè tanto siamo qui apposta, no?^^) E terminare la storia, spero di essere stato abbastanza chiaro. ALLA FINE DEL GIOCO PREMERE START QUANDO COMPARE LA FAMIGLIA DI GOKU. Se ho sbagliato qualcosa, prego gli altri utenti di correggermi, io comunque l'ho presa e ho anche parlato a voi del mio "Problema" con le carte. Vi manderei un'immagine ma non so come fare, se mi spiegate come si fa, grazie mille. (Per l'uso invece, non ha uso ed è una specie di "Trofeo" sono andato a verificare in siti giapponesi, mi piacerebbe un sacco che qualcosa smentisse i Jappo però ç_ç La 09 non ha effetto e i 3 personaggi non esistono, mi sembra di aver detto tutto.
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  8. #5008

    Predefinito

    wa xò ke rottura... :@ uno si fa un mazzo x prenderla e poi e + inutile di un atk lv 3!!! i 3 slot finali servono xkè c'è un programma ke ti puo far creare xsonaggi infatti su youtube ci sono dei video dove combattono xsonaggi assurdi (es: gokussj4 vs gohan ssj 5)

  9. #5009
    Senior Member L'avatar di Bardak..
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Si, mi hanno parlato di uno che non è molto distante da casa mia che ha modificato il gioco (PER GBC!!!) e ha messo Vegeta Ssj4, e ci sono dei testimoni che l'hanno visto, usato e sfidato. Purtroppo poi sto tipo ha venduto i suoi giochi e non sa che fine abbia fatto. Uff... Però, se riuscissi a contattare lui, potrei chiedergli se modifica il mio, e poi dire a voi come si fa. Ragazzi sono un genio!!!! Mi metto all'opera subito!!!
    Freezer, Mi vendicherò!!!

  10. #5010
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Ci vorrebbe un bel Bardak.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •