Pagina 472 di 522 PrimaPrima ... 372422462470471472473474482 ... UltimaUltima
Risultati da 4,711 a 4,720 di 5212
  1. #4711
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    visto ke mi sembra ke lui li sconfiggeva
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

  2. #4712
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    ok... cmq mi sono ricordato un altra cosa da prendere: quando cerchi dende parla prima con goten poi piccolo poi trunks vai da satan prendi il can portaglielo vai da dende digli di no e parla con goten e ti da una carta
    Ok....cmq complimenti!!!!!!!!!!!!sai praticamente tt.....6 1 CAMPIONE DEL GIOCO!!!!
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

  3. #4713
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Cmq sarebbebelliximo se riusciamo a sbloccare almeno 1 dei 3 ovvio...se esistono............mi sa proprio ke saremmo i primi (sto forum potrebbe fare la storia..iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) Gran merito andrebbe a te cmq

    Poi.......1 curiosità...nn mi ricordo..............ma lo scontro ta goten e trunks ki lo vinceva nel cartone????

    Ah..ma nella stanza dello spirito del tempo sai ke dv ci sn i consigli di popo se continui a fare A ti da re kaio e colpo pieno
    Ultima modifica di DBZ 94; 05-08-2009 alle 02:04
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

  4. #4714
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    be è parecchio che gioco e rigioco... sono fatto cosi tt i giochi che ho li voglio completi al 100% e qst è quello che mi sta dando piu problemi. P.S. mentre parlavamo sn riuscito a fare da capo il gioco senza perdere i salvataggi XD ma nn ce l ho ftt domani prova tu cmq ricorda in ogni mappa prendi qualunque cosa se ci sono delle mappe in cui nn trovi nnt stai sbagliando e in alcune ce ne son anche 2 per essere sicuro dì spesso no e vai a farti un giro di ricognizione a me era uscito tt l unica cosa che mi ha fregato è che nn mi a sbloccato goku ssj3 acc...
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  5. #4715
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DBZ 94 Visualizza Messaggio
    Cmq sarebbebelliximo se riusciamo a sbloccare almeno 1 dei 3 ovvio...se esistono............mi sa proprio ke saremmo i primi (sto forum potrebbe fare la storia..iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) Gran merito andrebbe a te cmq

    Poi.......1 curiosità...nn mi ricordo..............ma lo scontro ta goten e trunks ki lo vinceva nel cartone????

    Ah..ma nella stanza dello spirito del tempo sai ke dv ci sn i consigli di popo se continui a fare A ti da re kaio e colpo pieno
    no nn lo sapevo bravissimo cmq vinceva trunks ma ti conviene vincere cn goten xk devi prendere la 9 e perdendo....
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  6. #4716
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ok...........cmq è vero...............anke xk se i 3 esistono mi da fastidio (anke se nn li ha nessuno) nn averli..................
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

  7. #4717
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    vbb ora io vado buona fortuna per domani e mi raccomando nn tralasciare nulla nella mappa
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  8. #4718
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ok a doma..........
    cmq anke negli extra cerkerò a fondo
    Ultima modifica di DBZ 94; 05-08-2009 alle 02:16
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

  9. #4719
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Broly00..........nn pensi anke te ke ci poxa exere 1 nesso tra mr.satan e la c.speciale?????????del resto sulla carta c'è scritto: carta autografata in alto..........
    e poi in basso: autografo di maestro........secondo me se c'è 1 modo x sbloccare satan in qll ci dv exere di mezzo la c.speciale

    cs ne pensi di qst ragionamento???????????????????
    Ultima modifica di DBZ 94; 05-08-2009 alle 02:52
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

  10. #4720
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Ho scelto i combattimenti (in base alla realt&#224:
    Gohan vs Piccolo
    Gohan vs Nappa
    Goku/Gohan vs Vegeta (1 goku 1 gohan)
    Crilin/Gohan vs Guldo
    Crilin/Gohan vs Recoom
    Goku vs Butter & Jeeth
    Crilin/Gohan & Vegeta vs Ginyu e Jeeth
    Goku (si può fare anke vegeta) vs Freezer
    Gohan vs Goku
    N19 vs Goku
    Piccolo vs N20
    Piccolo vs Cell 1
    Piccolo vs N17
    Gohan vs N16 e N18 ( se si può uso anke vegeta )
    Goku vs Perfect Cell
    Gohan vs Minicell
    Gohan vs Perfect Cell
    Vegeta vs Perfet Cell
    Gohan vs Goten
    Goten vs Trunks
    Goku vs Vegeta
    Majin Buu vs Vegeta
    3volte: Gotenks vs Evil Buu (qnd nn si può con 1 altro ke vd al momento)
    Gohan vs Super Buu Gotenks
    Vegetto vs Buu Gohan
    Goku vs Kid Buu

    Nelle mappe parlo cn tt e cerco in ogni parte...............
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •