Pagina 470 di 522 PrimaPrima ... 370420460468469470471472480520 ... UltimaUltima
Risultati da 4,691 a 4,700 di 5212
  1. #4691
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    no devi prenderlo la 2 volta xk per prenderlo dovresti perdere e riprovare mentre se vuoi la 9 nn devi perdere
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  2. #4692
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Cmq gli ultimi 3 mi sa ke nn esistono............
    Ho tt a liv 5......
    tt le carte.......
    e 1 volta ho ftt 50 vittorie con krilin in battaglia.......

    xò gg ho trovato 1 sito in cui si diceva ke 3 erano Yamko, Chiaotzu e Tensin........
    secondo voi potrebbe exere......il trucco (è inglese)
    Yamcha, Chiaotzu, and Tien:
    Unlock all other characters in the game and collect all 125 cards. Play through the game as usual, complete it, and start again. Yamcha, Chiaotzu, and Tien will be unlocked. Note: All characters must be at level 5.

    e poi 1 altro diceva ke x mr.satan bisognava battere trunks bambino al torneo cn tt la squadra ginyu:
    Unlock all characters in the game, then when you are in Story 22, win the fight versus Trunks with the Ginyu Force (once with Guldo, once with Recoome, once with Burter, once with Jeice and once with both Ginyu forms). Hercule will now be unlocked.

    ULTIMA CS: 1 mio amico mi ha dtt ke aveva trovato in 1 sito(nn mi rico quale)1 trucco ke diceva di sbloccare i ssj4 di gok vegeta e gogeta (Goku ssj3 e vegeta distruz. vs Androidi futuri e gogeta vs Cell nel futuro) se qlcn lo vuole provare xk ora sto provando a sbloccare Satan

    anke se nn credo ke ce la faro

    Ma dite ke centra parlare a videl nelle 2 mappe in qui c'è???
    Ultima modifica di DBZ 94; 05-08-2009 alle 00:27
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

  3. #4693
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    questo vuol dire che nn hai letto le pagine del forum -.- io personalmente avevo trovato e verificato quelle pagine e nn funzionano ovviamente
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  4. #4694
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Ok...
    cmq visto ke nn esiste nexun modo (nn esisteranno) potevano togliere i numeri 28-29-30
    Ultima modifica di DBZ 94; 05-08-2009 alle 00:45
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

  5. #4695
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    se qualcuno vuole rendersi utile puo provare delle combinazioni la 1 volta che si fa il gioco dato che è l UNICA cosa che nn ho provato e che nn posso xk ormai ho TUTTO
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  6. #4696
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    se vuoi io posso provarci..........1 mio amico ha il gioco sul pc e sul game boy e qll sul pc nn lo usa +.....se mi dici in cosa consiste qst "esperimento" ci provo doma mattina (vado da lui e ci provo)
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

  7. #4697
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    di preciso nn ricordo pero ad ogni scontro vedi i personaggi a disposizione e magari cerca di trovare un collegamento ad esempio pensa a mr satan che nel caso uno di quei 3 esistesse 1 sarebbe lui xk ogni sito ne parla so che è difficile ma magari prova usa la fantasia XD buona fortuna
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  8. #4698
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ok.......poi doma ti dirò..........speriamo.....sarebbe bello avere mr.satan(del resto è il campione del mondo)
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

  9. #4699
    Junior Member L'avatar di DBZ 94
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ma nella mappa dove c'è n20 dici di andare a trovare tensin o tornre indietro in modo ke n20 trovi piccolo????
    Ultima modifica di DBZ 94; 05-08-2009 alle 01:01
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

  10. #4700
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    pensa solo avere mr satan quanti collegamenti si potrebbero avere per sbloccare gli altri tipo videl o uub o great sayaman
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •