Pagina 404 di 522 PrimaPrima ... 304354394402403404405406414454504 ... UltimaUltima
Risultati da 4,031 a 4,040 di 5212
  1. #4031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaTo 7 Visualizza Messaggio
    scusami mitsunari sai come si prende trunks del futuro a dragonball z i leggendari super guerrieri?? sono 3 o 4 anni k rifaccio la storia ma trunks nn me lo dà.
    Citazione Originariamente Scritto da PaTo 7 Visualizza Messaggio
    allora lo sai cm si prende??
    Citazione Originariamente Scritto da PaTo 7 Visualizza Messaggio
    allora lo sai o no?
    Non fare tanti post di fila... e benvenuto sei nuovo.....

    Ecco a te:
    Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell
    Prima o poi tutti passano di qua:

  2. #4032
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    nn fare troppi post di filaaa. cmq devi sbloccarlo la prima volta che fai il gioco devi schivare a sinistra il namecciano parlare con vegeta quando si cerca n20 poi parla con tensin nella stanza spirito e tempo quando sei gohan leggi il foglio dietro il muro parla tante volte col vaso alto destra poi leggi il foglio e fai la stessa cosa con quella con quello basso a sinistra. cmq per dragon ball i legg il trucco o in un colpo è 9100f5ca
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  3. #4033
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    scusa ktx se l'ho riscritto ma mentre inviavo il messaggio mi hai anticipato

    P.S. scusate il doppio post ma nn mi ero accorto di averlo fatto il mio pc è lento quindi ogni tanto mi impiccia tutto
    Ultima modifica di broly00; 03-09-2008 alle 20:36
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  4. #4034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    scusa ktx se l'ho riscritto ma mentre inviavo il messaggio mi hai anticipato

    P.S. scusate il doppio post ma nn mi ero accorto di averlo fatto il mio pc è lento quindi ogni tanto mi impiccia tutto
    Non fa niente.
    Comunque magari la carta n9 si puo usare solamente in un incontro specifico? Che ne pensate?
    Prima o poi tutti passano di qua:

  5. #4035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
    penso che ti sbagli, non ho provato personalmente con tutti, ma quasi.......
    abbiamo già concordato che non serve metterlo ne nel piano ne da nessun altra parte.
    98% serve solamente a completare la collezione. pagherò riesca a smentirmi.
    Allora la n9 non serve veramente a niente!
    Prima o poi tutti passano di qua:

  6. #4036

    Predefinito

    per favore KTX potresti modificare il tuo ultimo messaggio togliendo il "quote", e potresti darmi qualche altro trucco, per esmpio quello del KO chiunque in 1 colpo.
    GRAZIE

  7. #4037
    Junior Member L'avatar di Mitzunari
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    9100f5ca

    l'ha scritto broly00 non so se funziona. Comunque avevo trovato un'altro trucco di gameshark che potevi usare sempre 2 personaggi alla volta.
    ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

  8. #4038

    Predefinito

    qualche volta funziona, e qualche volta no....... mi son venuti parecchi bug con questo codice, grazie cmq.

  9. #4039
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    a me funziona sempre a parte negli incontri a 2 che fa fuori solo il primo il secondo lo devi uccidere tu
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  10. #4040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    a me funziona sempre a parte negli incontri a 2 che fa fuori solo il primo il secondo lo devi uccidere tu
    Anche a me...
    Prima o poi tutti passano di qua:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •