Pagina 377 di 522 PrimaPrima ... 277327367375376377378379387427477 ... UltimaUltima
Risultati da 3,761 a 3,770 di 5212
  1. #3761

    Predefinito

    e poi i numeri 28 29 30 sono mister satan muten raddish o c 17 c 18 cell del futuro

  2. #3762
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    be ti posso dire che quei 3 ho provato milion di soluzioni ma nn si sbloccano nessuno li ha quindi sapere chi sono è impossibile... mentre se hai il gioco italiano si sblocca gogeta se l0o hai in inglese si sblocca vegeto
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  3. #3763
    The True Ultimate Sayan!! L'avatar di Gogeta SS5
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    99

    Predefinito

    In realtà sono lo stesso personaggio...Si tratta semplicemente di un errore di traduzione...Gogeta in realtà sarebbe la fusione tra Goku e Vegeta con la danza Metamoran, mentre Vegetto (o Vegeth) è la fusione con gli orecchini Potara...ma nel gioco il personaggio è quello nato dalla fusione con gli orecchini...
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

  4. #3764
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    esatto cmq mikipato mica sai come usare la carta n9 oppure hai suggerimenti per prendere quei 3?
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  5. #3765
    The True Ultimate Sayan!! L'avatar di Gogeta SS5
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    99

    Predefinito

    broly00, tu mica sai il codice gameshark per usare due personaggi in modalità battaglia?
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

  6. #3766
    Senior Member L'avatar di broly00
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    378

    Predefinito

    nn sapevo neanke che ci fosse un codice del genere
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

  7. #3767

    Predefinito

    io ho tutte le carte usando i trucchi del game shark però non sò prendere gli ultimi 3 comunque sono sicurissimo che esistono

  8. #3768

    Predefinito

    e poi la carta numero 9 la hò ma non mi serve e poi ho il trucco per avere vita infinita cc infiniti e ko in un attacco

  9. #3769

    Predefinito

    e poi la modalita battaglia lo finita con crilin per 750 volte poi ho perso apposta ma non succede mai niente

  10. #3770

    Predefinito

    nel capitolo 9 cè una roccia e ci puoi parlare qualcuno sa cosa si bisogna fare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •